![]() |
Re: ragazzi sopra 1,90 m
Quote:
|
Quote:
Quote:
170cm per una donna rispetto ad altre donne è alta come un uomo 170cm rispetto ad altri uomini è bassino poi non considerando il sesso di appartenenza 170cm è nella media |
Quote:
|
Non è alta 170 nemmeno per le donne. È media o poco più.
Sennò vedrei la maggior parte delle ragazze dall'alto verso il basso. Fossi ignorante ed avessi un bel faccino, vedrei pure quelle di 1,90 dall'alto verso il basso...lol. In Sicilia son passati i normanni, infatti un alto livello di statura e tratti nordici misti a tratti mediterranei sono mediamente diffusi. |
Secondo me una ragazza di 1,70 è alta :mrgreen:
|
Non scannatevi per un'altezza, dai, che poi siete pure off topic a dirla tutta.
|
Quote:
|
Chi lo dice? :o
|
È 'na battuta, Krieg...
|
Quote:
molta gente si descrive piu alta di quel che è in realtà..(specie i maschi bassi) :sisi: ho conosciuto diversi ragazzi bassi e quasi tutti si descrivevano 168-170cm e ad occhio non gli avrei dato piu di 165cm e forse nemmeno 160cm... comunque magari sarà perche son in sicilia.. ma quando son stato a roma non mi pareva sta differenza |
Perchè il tuo occhio è più preciso del metro, genio.
|
La statura media italiana per gli uomini è circa 175 cm (picchi di 177 cm in friuli - media di 173 cm in sicilia ,calabria e sardegna) , 165 per le donne ..una donna di 170 cm può essere classificata nella parte alta della media . Ragazzi alti 190 cm o più son circa 2/100.
|
Quote:
e posso assicurar che tra gente alta 145-165cm e 170cm c'è una bella differenza :sisi: |
Pure fra me e te c'è una bella differenza a livello intellettivo, e non intendo sprecare altro tempo con te.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ippocrates :bene:
|
NOoooo >_< mi rifiuto di credere che la media sia così bassa, non può, non deve!
|
Quote:
|
Marceline spezzabolgia.:male:
|
A me piacciono i ragazzi alti e magri ma quelli troppo muscolosi li odio da morire .. Poi se è troppo alto sinceramente mi fa un po' paura ma non si sa mai nella vita chi incontri quindi è tutto relativo...
|
Quote:
|
Può sempre lavorare in un freak show
|
Quote:
http://www.my-personaltrainer.it/statura-bambine.jpg Questi grafici , anche se non so si riferiscano alla popolazione mondiale :mrgreen: ..cmq le popolazioni delle alpi dinariche e gli scandinavi svettano su tutti , le popolazioni asiatiche son le più basse ..alla fine noi italiani siamo nella media xD |
Quote:
|
Quote:
|
A parti invertite, secondo i miei gusti, basta che non debba prendere la scala per arrivare a baciarla (a meno che non sia lei a prendermi in braccio :ridacchiare: ) xD
Idem se è molto più bassa :P ma in quel caso da vero uomo cavaliere alfa la prenderò io in braccio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io non son nè fobico nè basso e già mi girano le balle a leggerle, penso ad un fobico o ad una persona che soffre per la scarsa altezza che legge ste "perle"... |
Quote:
solo dove vedo turisti della scandinavia vedo diverse ragazze alte 170cm e anche tizi alti over 190cm :D |
Se stai fregato già di tuo è una caratteristica che non fa la differenza. Se sei basso ti fa perdere ancora più punti. Easy and simple.
|
Io sono più di 1,90 :D
|
votato mi piacciono per il semplice fatto che sono un po' più alta della media e per questione puramente di occhio:timidezza:, ovvio che poi quello che conta davvero non è certo quanto uno è alto...
|
No, per me è già tanto 1.85-1.90 dato che poi sono 1.60
|
meglio essere alti sopra 1,90 o essere bassi sotto il 1,70?
|
Mah,a me gli uomini alti, e magari pure magri, non piacciono molto. Un'altezza normale e un bel fisico sono l'ideale, ma se dovessi scegliere tra gli estremi, tra due uomini uno di 1,90 e uno di 1,60, a parità di gradevolezza, tutta la vita il secondo. Ma son gusti eh
|
Quote:
|
Io sono alto 1.89 ma ho la sensazione di non aver ancora valutato l'impatto di questo parametro:sisi:
|
Quote:
|
A mio parere un ragazzo di 190 dev'essere accompagnato da una donna di almeno 170 senno non se possono vede!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |