Winston_Smith |
02-10-2015 08:28 |
Re: Sapiosessualità
Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
(Messaggio 1603562)
Che poi, io ho chiuso qualunque tipo di attività che sia minimamente legata alle relazioni sentimentali
|
Per il momento ^^
Quote:
(Messaggio 1603562)
A parte che non salto addosso a nessuno, poveretto XD
|
Quindi deve essere un simil-Einstein e deve pure non essere troppo timido perché deve provarci lui per primo con te, ecco che i requisiti salgono a due :sisi:
Quote:
(Messaggio 1603562)
Appariscente in altro modo? Che vuol dire? Estroverso e che ci prova? A parte che tanto se ci prova non capisco, poi cmq per avere quel genere di attrazione deve essere sicuramente una persona che conosco almeno ad un certo livello, altrimenti come posso trovarlo così intelligente? Devono essere capitate diverse discussioni su temi profondi, che non fai certo alla fermata dell'autobus, ma con una certa frequentazione. Almeno un'amicizia che nasce.
|
Certo, pensavo a uno scenario di questo genere. Ma ripeto, trovo difficile (poi il tuo caso può benissimo fare storia a sé) che anche dopo una certa conoscenza, anche dopo discussioni diciamo "profonde" e intellettualmente stimolanti, nasca un'attrazione irresistibile almeno in una delle due persone nell'assoluta carenza di elementi relativi alla sfera della fisicità, del look, del modo di fare, di approcciare, di un minimo di sicurezza di sé, ecc. Non dico che sia impossibile, però da quello che vedo in giro mi sembra abbastanza poco frequente.
|