![]() |
Re: Canali Youtube
Quote:
|
Quote:
E riguardo alla Balsamo è proprio il contenuto di quello che dice a renderlo deprimente (ovviamente IMO). |
Quote:
|
Quote:
Comunque si, in italiano non sembra ce ne siano molti di canali del genere. Forse bisogna cercare un po' più a fondo, ma non saprei |
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/channel/UCFz...L6OKWqw/videos |
Quote:
Comunque non credo sia contro il regolamento postarlo. Non è menzionato nessun nickname (mi pare). E poi è su youtube, è roba pubblica |
Ho scoperto in questi giorni due youtuber che mi piacciono molto:
link4universe parla di astronomia, scienze ecc ha 28 anni ma sa veramente tante cose per la sua età, quando gli fanno una qualsiasi domanda lui risponde a tutto :o ovviamente non è piero angela, ma è molto in gamba. Ieri ha fatto una live di 24 ore non stop :o Rick DuFer invece parla di filosofia è giovane anche lui ma è in gamba ogni tanto fanno delle live insieme, ad esempio ieri sera, mi piace ascoltarli perchè fanno delle chiacchierate dove parlano di un po' di tutto |
Quote:
link4universe lo seguo anche io, tempo addietro gli hanno rubato la borsa con attrezzature e soldi, piangeva quasi quando lo raccontava... |
Quote:
Nella live 24ore di ieri è stato fenomenale, sono rimasto quasi sbalordito per i tanti argomenti che ha affrontato |
Quote:
|
AgentXPQ
Nocoldiz TheShowIsYou TheTekGlow NewRetroWave JamesNintendoNerd ChristianIce JustForLaughsTV FailBlog |
Segnalo due canali italiani scoperti di recente.
Trattano argomenti inerenti all'occulto, al mistero, leggende varie ecc. La formula che utilizzano è quella di un montaggio di immagini, filmati e suoni piuttosto serrato unito alla loro voce che accompagna il tutto. Sono bravissimi, puro intrattenimento. Mi sono guardato già tutti i loro filmati. Fuoco di Prometeo: https://www.youtube.com/channel/UCZc...WgXPYWkYonArUQ D. Thecnocaos: https://www.youtube.com/channel/UCV9...K7pDzzmS91E-tw |
Fitness Blender
Blogilates Briller Clothesencounters Ozrenol De Angelis The Pills The Jackal Sono iscritta a molti più canali ma alcuni sono inattivi e di altri non me ne frega più niente lol Questi sono quelli che seguo di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Non frequento molto youtube e sono inscritto in pochissimi canali.
Comunque i canali che seguo di più sono: -Donato Inglese (parla di calcio, musica e cabaret); -Rick Du Fer; -Dellimellow; -Yotobi. Ah, sì, poi sporadicamente qualche video di Daniele Andreani, ma non mi fa molta simpatia |
Vado matto per i video di ASMR, ci sono un sacco di canali. Specie quelli con le donne :D
|
Quote:
|
Mi ha abbastanza sorpreso il "caso" del 15enne che è diventato così virale per la frase "saluta Andonio". E se guardate alcuni suoi video è anche circondato da ragazze stra-gnocche :o
Ma davvero basta così poco per riscuotere un successo del genere? Come siamo combinati? Siamo davvero un popolo di zombie come ho sentito dire da qualcuno (non qui)? :interrogativo: |
Quote:
|
Ilenia Zodiaco - bookyoutuber
La diva del tubo per ora mi sto concentrando su queste due ma ce ne sono tantissime che vorrei vedere e conoscere Youtube è un pozzo di idee |
I canali youtube che seguo sono:
- The lone gamer - Inoob - Leo - Arte per te - The Pozzolis family |
130, martin garrix, animals... SI VOOLAAAAAA
|
The pills
|
apetor
CinemaSins Death Grips ElectroBOOM Forest Swords FrankJavCee Grand Illusions HowToBasic KrainaGrzybowTV MarcelloBarenghi massiveattack QDSS TechRax The Slow Mo Guys theneedledrop Vinheteiro Youtubo anche io |
Nirkiop, actual, tess masazza
|
Non ho mai usato molto youtube ma ora sono entrata in fissa col canale degli hmatt :miodio:
E guardo tutti i loro commenti a primo appuntamento, di male in peggio :sisi: Mi fanno riderissimo. Però mi sale l ansia perché ci sono troppi video, quindi non vedo l ora sta mania scemi in fretta. |
Su Youtube sono iscritto a qualcosa come 250 canali ma mi limiterò ad elencare alcuni di quelli che seguo maggiormente:
- Mark The Hammer - domenico bini - enJOYtube Italia - PLAYERINSIDE - PLAYERINSIDUE - Prowalk Tours - Claudio Cicolin - lambrenedettoxvi - Cydonia - Chitarra Facile - Doctor Game - Marco Crepaldi - RedFlameFox - ESSE MAGAZINE - Vietnam Travel Guide |
ultimamente seguo periodicamente:
bugalalla - canale truecrime, lei è un pò ignorantella ma porta anche storie poco conosciute e poi è un gran bel vedere chiara d'alessandro - la regina del trash, da vedere anche solo per i commenti cyntethic - canale di game play, mi piace molto la sua tranquillità paw meow - canale di salvataggio e cura di animali solo horror - video horror a lista pasta grammar - un italiana e un americano cucinano, specie lei che lo sa fare |
Soprattutto a tema nerd
Nerdrotic Critical Drinker HeelVsBabyface YoungRippa Itsagundam Clownfish TV JLongbone Just Some Guy Nostalgia Critic Oppure a tema attualità Salty Crakers Memology 101 Sargon of Akkad |
Alcuni dei miei preferiti
Asmr: sensorAdi, batala, annura Divertenti: Drew gooden, cody ko, ayydubs Crime: Dr todd grande, law&crime network Prospettiva: Thoraya maronesy, special books by special kids, soft white underbelly Per riflettere e imparare: The school of life, einzelganger, freedom in thought, Patrick teahan licsw, vlogbrothers, russell brand, Shallon lester |
Effettivamente non ho mai fatto caso alle mie iscrizioni, anche perché è difficile in genere che qualcosa mi colpisca al punto da farmi interagire con like/dislike o follow.
Comunque, sono solo 9: - Alex Hoe; German Aviation; Recep Yünce; lexd283; Engineer Gaming; *IOETER* (tutti pubblicano quasi solo registrazioni, scatole nere o altro che riguardi incidenti aerei); - Ben Wheele; 01A51CDO (pubblicano video oscuri, macabri e inquietanti, molto originali e particolari); - Greenio (pubblica creepypasta); - KestrelTapes (pubblica video musicali simpatici con uno stile davvero curioso, molto sottovalutato). |
Quote:
|
sono iscritto a 80 canali, la maggior parte di questi però non pubblica spesso ed alcuni pare che abbiano cessato l'attività. Ne cito solo una parte.
tema cinema: - Out of Sync - Portuguese Film Archive - Alessandro Montosi - Praise Cinema - iconauta - Et Cetera tema musica: - Italian Tapes Archive - Brennolandia - Martin Venator - Massimiliano Bruno - Rarest Records tema arte: - claudio pepi arte - ars europa channel tema calcio: - Mapi Channel - Alessandro Catto tema blackpill - YouDoomer |
Quote:
|
Ho scoperto da poco questo canale interessante
Riguardo al video, mi immagino la scena: Manager di MJ: "Hey Michael, an italian singer named Al Bano just accused you of plagiarism for the song You Will Be There!" MJ: "Al Bano... who the f**k is Al Bano??" :miscompiscio: |
Consiglio il canale HistoryColor, pubblica video di momenti storici tipo i discorsi di Hitler e Mussolini in un'ottima risoluzione
Un altro canale simile a questo che consiglio è Storia Colorata, dove si possono trovare video risalenti addirittura a fine 1800 rimasterizzati a colori |
Buondì signori,
Per quelli di voi che conoscono l'inglese bene, che ne pensate di questo video e del canale in generale? https://youtu.be/Ma4VZ7rxGOw |
Quote:
... Per la tv? YouTube? Le fiabe dei Grimm? Non è che io sia completamente in disaccordo con quello che afferma... Ma lo fa con un panegirico e una aria da maestrina che mi danno ai nervi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |