![]() |
Re: Prima volta in tardissima età...
È utopia infatti non lasciarsi condizionare dagli altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noi over 30 siam tutti decrepiti con problemi a deambulare .___. |
è vero anche io entrato nei 30 anni ho perso mobilità in tutto il corpo , pensa che vado al bagno strisciando come un serpente poi il giorno del mio compleanno ho perso tutti i denti l ho sostituiti con una lastra di acciaio , nn è molto bella da vedere però funziona bene taglia i cibi , a volte vorrei fare una passeggiata ma nn posso perchè torno a casa e devo buttare i vestiti con tutte le cacche che mi si attaccano sul busto dato che striscio , è dura la vita si :ridacchiare:
|
Vabbè, aspettiamo tutti i 75 anni, vorrà dire che questo forum diventerà amicidellapompetta.com...
|
Prima Volta a 20anni.
La cosa positiva é Che indipendentemente dalle statistiche (Che come sappiamo collocano la media Della prima Volta intorno ai 13anni) esclusa qualche eccezzione perché fidanzatissime, tra tutte le mie amiche la prima Volta é avvenuta tra I 19-21anni. |
Quote:
Quote:
|
Comunque no, effettivamente dopo una certa età non si può, se capita l'occasione bisogna rifiutarsi perchè ormai è troppo tardi...
Quote:
Se qualcuno mi scansasse per quello... ma meno male, che si toglie dai piedi! |
Quote:
la tua età è molto variabile , vabbè che alla fine sono solo fatti tuoi ... |
|
Quote:
Che di gente che ti giudica in primis per quante scopate hai fatto è meglio perderne che trovarne siamo d'accordo, il problema è che alternative in giro ne vedo pochine....se già diverse ragazze di questo forum hanno ammesso che coi ragazzi timidi e inesperti preferiscono non starci, figurati quelle fuori.... |
primo bacio a 20 anni, con la ragazza che avevo sempre desiderato, in uno dei posti architettonicamente più incantevoli di salerno... peccato che poi è finito tutto dopo un mese di soli messaggi :piangere: ... e comunque certo, me ne faccio un problema di non averlo mai ancora fatto, però sono sicuro che in giro c è qualcuna che non me ne farà un problema ahahahha :bene:
|
--NO QUOTE--
Si è successo, senza pagare..ma credo il sesso sia sopravvalutato, o magari semplicemebte io non ho più gli ormoni a mille come da ragazzino, non lo so. Comunque, pur essendomi "tolto il dente" non ho questo desiderio o bisogno da sfogare ogni tot tipo dipendenza, sto benissimo anche senza quindi direi che non è cambiato nulla... Almeno per ora è così :) --NO QUOTE-- |
ne ho 30 e non ho avuto esperienze, mai nemmeno baciato...
|
Quote:
|
Prima volta a 26 abbondanti senza pagare..poi 10 anni di pausa, ripreso a 36..senza pagare..
sicuramente non sarei arrivato a 30 senza averlo fatto, sarei andato a pay, anche se sono contrario, però bisogna saperlo fare se poi capita l'occasione. Dire a 30-35 anni che si è vergini non conviene perché è una cosa che non viene presa bene il sesso è forte come cosa, però è fico quando lo fai a 15-20-25 anni, ma a noi il padreterno non ha riservato questa fortuna..poi dopo è sempre figo ma più passa il tempo e più cala la voglia.. ma non è che la vita cambi così tanto eh..son altre le cose che contano, almeno per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda l'amicizia o le conoscenze, sinceramente non capisco 'sta storia dell'essere guardato con sospetto, cioè quale può essere il danno che viene loro arrecato? Forse temono che uno è gay e la cosa può turbare la loro visione omofobica della vita. Ok, magari uno non verrà considerato il più affascinante del gruppo, ma non penso che la maggior parte delle persone non ti permettano di frequentarle e di avere così occasioni sociali. Cioè, veramente... ci spero |
Quote:
negli altri casi se non scegli diventa importante e direi non solo il sesso in sé ma il rapporto amoroso , ma dato che non concepisco un 'amore platonico' il sesso ha la sua importanza , non nascondiamoci : il resto cos'è ? il lavoro le ambizioni la carriera ? E che valgono in una vita anaffettiva ? domanda seria |
Quote:
Non dico che non sia bello o che sparisca la voglia dopo troppi anni, ma secondo me non è più come da adolescenti quando siamo tutti spensierati (e allupati)...a una certa età sorgono problemi ben più grandi che una scopatina non può risolvere/distrarre..Forse intendeva questo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' bello quando cominci presto a farlo e lo fai con una certa continuità. Quando sei 18 enne sei forte, spensierato.. penso sia meglio che a 40.. penso..non posso dirlo :nonso: E' bello quando accade quasi spontaneamente senza ricorrere ad artifizi assurdi tipo pagare o spaccarsi in palestra per avere il fisico, spaccarsi al lavoro per avere i soldi o scendere troppo a compromessi sull'aspetto fisico della partner come fanno in tanti, ma tanti! Sicuramente è importante, ma per quanto mi riguarda lo considero alla pari o anche leggermente inferiore ad altre condizioni importanti alla realizzazione di un uomo adulto: un lavoro gratificante, una casa propria, capacità sociali nella norma.. se ho la possibilità di scopare sempre pero' poi non ho lavoro o se ce l'ho fa schifo ed è pericoloso, non ho casa, non riesco a interagire, non dormo..che me ne faccio? A scopare impiegherò 1-2 ore al giorno o anche meno, il resto della vita sono 23 ore.. |
Quote:
Quote:
Ma in tutti questi casi sarebbe un problema del singolo non degli altri, anche nel terzo caso se appunto il blocco può essere collegato a fobia sociale o simili e non a patologie di altro tipo. |
Quote:
Quote:
Nella migliore delle ipotesi si passa per un poveretto da compatire. La massima speranza è che la cosa non venga detta a terze, quarte e quinte persone. Quelle che provano tenerezza sono una percentuale infinitesimale in ogni caso. |
Quote:
E penso che IRL l'abbiamo pensato sopratutto che sia un gay represso , cosa abbastanza buffa tutto sommato perché se alla mia età lo fossi me ne sarei accorto e allora varrebbe il solito discorso per gli etero : perchè sei vergine e non sei andato con gli uomini alla tua età :mrgreen: non se ne esce ... sull' asessuale invece ci ho riflettuto e non lo escludo non lo ero certamente da giovanissimo , poi sono cambiato interagire cogli altri non mi piace , il corpo di un altro mi pare una cosa estranea non mi fa erotismo se non in un film o in un sito internet dal vivi mi blocco , se qualcuno mi tocca mi pare una intrusione nella 'mia sfera' ...non è un caso che non abbia mai baciato o abbracciato una ragazza , sono freddo anche coi parenti stretti l'unica eccezione era il mio nipotino :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Nella mia vita in molti ambiti sono stato sfortunato, ma devo ammettere che sono stato fortunato nell'incontrare delle partners che hanno saputo accettare le mie insicurezze e la mia poca "praticità" iniziale, però purtroppo non è sempre così..e penso che più si va avanti e meno le ragazze mi sembrano pazienti in queste cose, soprattutto le più giovani. Anche se penso che una donna che scelga "uno come noi" lo faccia con cognizione di causa, sicuramente metterà in conto una eventuale poca esperienza, altrimenti andrebbe a cercare altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.dvdessential.it/collezion...cono%20mai.JPG |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io sono il primo a poter testimoniare che esistono delle eccezioni e questo spero che trasmetta un po' di ottimismo. è proprio la società odierna che non punta sulla persona ma su quello che può dare quella persona, lo si vede anche nel lavoro.. non interessa assumere bluvelvet93 perché è speciale, ma solo in funzione di quello che può dare.. sempre tutto questo al netto di raccomandazioni e botte di cul, ma anche qui le eccezioni esistono. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |