![]() |
Re: Stamattina il forum era down
Ah ecco, ho pensato fosse il mio telefono ad avere un problema. :pensando:
|
Ho letto tutta la notte un libro, stamattina ho dormito quindi non me ne sono accorto.
|
Stavo rispondendo ad una discussione sul forum in quel preciso istante in cui si è bloccato, mi era rimasta la schermata bloccata e non potevo fare più niente.
|
Questo forum non aiuta se si è depressi..sono arrivato a questa conclusione
|
Ah ecco pensavo fosse Tapatalk
|
big up
|
Ho discusso tutta la mattina via note vocali con un'amica su una certa questione teorica, e mi sono maltriggerata.
|
Pensavo fosse problema del mio pc
|
In effetti,data l'utenza, è normale che il forum ogni tanto sia down
(Scherzo) |
Temevo che il mio cell avesse un problema
|
uppone di inizio anno!
se potessi modificare il sondaggio aggiungerei: "sono andato a cercare capre per rifilargli michette scadute":pensando: |
Madonna raga non mi fate fa sti infarti però
|
Non ho potuto sfogarmi..uso il forum come sfogatoio ormai,urlo le mie frustrazioni qui :piangere:
|
big up
|
Come da voto, ho passato il fine settimana a pregare Cthulhu. :pregare::pregare::pregare:
|
Ma va o non va? Non si capisce un c....
Da Tapatalk non lo apre da giorni |
Io sinceramente ero molto ossessionato dal leggere il forum, ho avuto un piccolo disequilibrio e tanti tempi morti, non mi ero reso conto di quanto mi facesse in qualche modo staccare la mente da tanti pensieri stare a leggere qui.
Se il forum dovesse chiudere mi dispiacerebbe un pò. Edit: Credevo fosse una discussione nuova |
Quote:
Con estremo dispiacere mi vedo a fare le stesse cose che lamento in quelli che mi ossessionano con i loro disagi; di fatto anche quando non lo faccio esplicitamente uso il forum essenzialmente come destinatario dei miei disagi e la sua temporanea mancanza mi ha resa più esplicita la relativa consapevolezza :( Grazie Cthulhu; spero di incontrarti un giorno e avere l'imposizione delle tue mani, no come non detto, dei tuoi tentacoli :D |
Sabato non mi sono spaventata più di tanto, ho ipotizzato un possibile problemino temporaneo con i server.
Domenica però ho controllato il whois e la situazione mi è parsa più complicata. Mettiamola così, per un po' ho pensato di dover traslocare (aaa cercasi nuovo forum disperatamente, sigh) Per fortuna ora funziona tutto di nuovo :applauso: |
webmasteeeeeerrrrr
|
Quote:
|
Sono riuscito a collegarmi solo adesso, solo tramite vpn.
|
Secondo me è il caso di creare una zona di sicurezza in cui trasferirsi in caso di catastrofe telematica :sisi:
Anche se ultimamente uso poco il forum mi sono sentita persa al pensiero di non poter più rivolgere uno sguardo alle persone che lo abitano. Forse è solo mania di controllo ma mi sarebbe dispiaciuto perdervi di vista. |
Quote:
|
Quote:
è ora di creare il metaverso fobico! tanto ormai va di moda... |
A me diceva che il dominio era estinto.. già mi prefiguravo gli informatici del forum a crearne un altro alternativo del tipo "il forum dei fobici" e poi a seguire i vari scissionisti "un fobico forum" :D
|
Ogni fobico era pronto a creare un forum in attesa che un altro fobico approdasse lì tramite ricerca su google.
Io ho pure cercato fobiasociale su twitter e su instagram :sisi: scoprendo poi che era stato creato un account twitter nel lontano 2013:sarcastico: |
Quote:
http://fobiasociale.wordpress.com :D |
Quote:
|
Ci sono ancora molti utenti che non riescono ad accedere, perché non sanno usare degli stratagemmi per entrare.
Anche io sono d'accordo per un canale di emergenza in caso di chiusura del sito. Ho letto che dovrebbe chiudere per sempre, che quindi siamo all'inizio della fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove avresti letto che chiuderebbe per sempre? |
Voi no ma io posso entrare solo tramite vpn. Io, come altri, non possiamo entrare "normalmente", ci appare sempre pagina non disponibile. Ovviamente chi ha questo problema non può entrare e non può scriverlo. Io appena ho saputo casualmente che alcuni potevano entrarr, ho tentato di vpn.
Me l'ha detto un utente che il forum sta per chiudere. Per questo forse sarebbe meglio aprire un topic e creare un canale alternativo. |
Quote:
|
Quote:
Il problema dei forum down tuttavia rimane. Io non riesco ad entrare da diversi giorni. |
|
il fatto che non si riesca ad entrare e' provvisorio e dovuto alla cache dei resolver
c'e' solo da aspettare e andra' apposto :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |