![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Alle ragazze i timidi non piacciono.
|
Quote:
è da notare tra l'altro che a fare la prima mossa sono state loro... |
Proclamo myway supremo sacerdote della religione del catastrofismo :D
http://www.dammiunabic.net/wp-conten...e-fastidio.jpg |
Quote:
la maggior parte se ne sbatte delle convenzioni se si tratta di desideri abbastanza forti e frequenti.... se si tratta di desideri invece deboli e poco frequenti le convenzioni influiscono.. è la società che dipende dalla biologia e non il contrario detto ciò :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
|
Perchè aprire topic del genere, sapendo che le risposte sincere ed oneste saranno mortificanti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
POi certo a leggere in forum i timidi hanno la fila, nessuna tradisce, tutti cercano solo il vero amore, nessuno/a scopa solo per svuotarsi o per noia, nessuno va a mignotte....tutti/e duri puri , romantici , idealisti/e bla bla.....certo certo come no.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna lavorarci su |
C'è molta sofferenza in questa discussione, la sento...
|
Grazie amici..ho letto tutti i vostri commenti e ne ho dedotto che la timidezza è un limite non una risorsa..e come tale va combattuta con ogni mezzo..pena avere una vita mediocre..senza fidanzata,senza lavoro,non facendosi rispettare e via dicendo..quindi concentriamoci su quello che possiamo fare per battere la timidezza e non molliamo!!
|
Quote:
Io parlo ovviamente per ma credo che ci siano altre ragazze che la pensano allo stesso modo, a me queste cose non interessano proprio, un ragazzo per me può essere anche povero non sto a guardare il portafoglio, guardo i modi di fare e il carattere. Delle auto di lusso, delle ville, dei vestiti firmati a me non me ne può fregá de meno. Sicuramente non mi crederete ma pazienza. |
secondo me le ragazze mentono anche a sè (speso va) quando dicono che a loro piacciono i timidi....
dai cazzo, le ragazze schifano l'insicurezza a 18.000.000 km di distanza e te la fanno anche pesare, anche se le incontri di striscio! Piuttosto che un timido, meglio single :cool: lo voglio intellettuale....:sarcastico: è sempre bellissima.... io sono un nerd intellettuale e non me la danno, ergo non la danno agli intellettuali nè ai nerd, ma solo ai figobulli -_- |
sti 3d so cosi looposi che intaccano il subconscio :sisi:
cmq pure i timidi e le timide vanno al ristorante :sisi: http://2.bp.blogspot.com/-dwUJbSPoXd...s400/anomo.png |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però io mi fido, ti credo... Ma ho perso la speranza, mi spiace.... |
Come se il solo essere timidi sia condizione necessaria per piacere o meno.
L'essere timidi è solo uno dei vari aspetti del carattere di una persona. Credo che una ragazza giudichi in base all'immagine complessiva che si crea su di un uomo derivante dal suo aspetto, carattere, comportamento, etc. Ok, forse non è una caratteristica particolarmente apprezzata in un uomo - in generale - ma non mi è affatto difficile pensare a ragazze e donne che conosco che stanno con uomini anche molto timidi. Saranno magari una minoranza ma esistono tranquillamente. Punto 2 : non capisco perché quando si tira in causa la timidezza non la si consideri semplicemente un aspetto del carattere alla stregua dell'essere impulsivi, per dire. Qui sembra che timidezza = fobia sociale, disturbi relazionali, mutismo... insomma non si considera mai l'aspetto nella "norma" della stessa ma solo il suo estremo, la situazione patologica. |
Quote:
ero tra l'ironico e il serioso, un po' per sdrammatizzare il nulla cosmico che vedo attorno:mrgreen: |
Quote:
Grazie. |
Quote:
Nel caso il timido/fobico avesse anche una personalità dipendente e una predisposizione allo zerbinismo ci potrebbe anche stare (peccato solo che la ragazza estroversa e intraprendente lo userebbe esclusivamente come schiavetto personale e lo dico perché ho conosciuto rapporti tra uomo e donna di questo tipo) Nel caso invece che il timido/fobico fosse invece uno freddo e distaccato con una personalità tendente allo schizoide allora il conflitto sarebbe inevitabile....perché l uomo rifiuterebbe qualsiasi intraprendenza da parte della donna e anche qualsiasi coinvolgimento rivendicando la propria autonomia affettiva e non farebbe nulla per far andare bene il rapporto (l esatto opposto dello zerbino) con il risultato che in pochissimo tempo il rapporto sarebbe già finito....(e anche questo tipo di dinamica la conosco assai bene). |
Quote:
Quote:
Piccola spiegazione del perchè la risposta alla domanda sia palese: le coppie fobiche e le scopamicizie fobiche in sto forum ci sono state e ci saranno, ma se uno ti broccola tranquillamente in pvt in quanto ragazza, puoi davvero dire sia timido? |
Quote:
|
Quote:
Poi ovvio che l'eccezione per alcuni ci può sempre essere, qua però si parla di una situazione "normale" , di probabilità "normali" di poter avere relazioni, non del fatto di sperare che dopo 40 anni ne becchi una per miracolo... |
Quote:
|
Quote:
|
ok. dunque due ragazze come Qwerty e JaneAllison potrebbero essere potenzialmente attratte da me... :miscompiscio:
|
Quote:
|
io l'ho fatto
|
però non è che i timidi so tutti uguali..
ho conoscoito coppie dove lei: fobicissima lui: timido ma in confronto a lei lui sembrava mr estroversone :sisi: |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma qua si vuole sempre generalizzare e lo si fa sempre sulle donne. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |