![]() |
Re: apprezzamenti a ragazzi
son apprezzamenti nn c è nulla di male , fa schifo invece quei coglioni che girano in macchina a insultare i passanti , nuova moda pare anche se nn nuovissima -.- .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I complimenti fanno piacere a seconda di chi te li fa, almeno secondo me. |
Quote:
e tu hai una mente disfunzionalissima riguardo ste cose :sisi: |
Quote:
Comunque non penso di essere l'unica a pensarla così :bacio: |
Quote:
Cmq a me i complimenti fan sempre piacere.. pure se siete vecchi e cessi.. quindi abbondate pure nel farmeli :ridacchiare: |
Diciamo che se invece di ricevere avances dalla presidente di commissione di 60 anni, le avessi ricevute da una coetanea bellina, sarebbe stato meglio. Almeno per me, non so se mo pure io ho una mente disfunzionalibabbamissima. :unsure:
|
Quote:
ci sono rimasto male perché non mi è mai capitato qualcosa del genere e non credo che mi capiterà mai, tutto qui... e non è neanche qualcosa inerente al peso, o meglio lo è... ma anche se dimagrissi, non credo che cambierebbe molto... |
Non mi sono mai piaciuti certi apprezzamenti espliciti... Non mi piace quando li fanno i ragazzini adolescenti nei confronti di una bella ragazza, figuriamoci quando li fa una donna di mezz'età verso dei ragazzi.
Non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma mi infastidiscono. |
Quote:
e chi ha mai detto/pensato che sei l'unica a pensarla cosi come non è che sei l'unica ad esser disfunzionale riguardo ste cose :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque c'è una grande differenza tra ricevere complimenti da tutti e ricevere complimenti falsi e con secondi fini solo da simil-Peppi e simil-Borghezi. |
Quote:
è chiaro che se il complimento è "ti apro in due come una mela" può essere fastidioso, ma perchè è una mezza avances me se uno ti dice che sei carina o che ti sta bene la tua nuova pettinatura è diverso credo :pensando: non saprei, non è che faccia incetta di complimenti :interrogativo: |
Quote:
cmq io non ricevo complimenti da nessuno, se non da dolci nonnine, giusto x specificarlo :sarcastico: |
Quoto Wrong, anche io ho ricevuto molti apprezzamenti da donne over 50 o gay, però mai nessuno dalle mie coetanee....con ciò non voglio dire che non possano farne, però che credo che si debba guardare sempre a chi te li fa i complimenti.....:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, un complimento fatto da una persona di mezza età intelligente e dotata di buon gusto, fa più piacere di quello di uno giovane tamarro e superficiale. Non vedo poi la differenza fra il complimento di un bello e di un brutto.:nonso: Valutano meglio perché hanno gli occhi più belli? Peppe fetish e Borghezio hanno problemi mentali, mica c'entra con quello che c'è fuori. Questo incrociare la bellezza o bruttezza con le capacità intellettive, e valutative, non lo capirò mai. E non sto facendo il discorso che la bellezza è quella interiore:dico che non necessariamente i non belli sbavano dietro a chiunque come dei maiali MDF, come non sempre i belli hanno l'idea giusta di ciò che è bello. |
lol qua se vuoi sentirti dire qualche gentilezza vai a fare il biglietto del treno magari la bigliettaia ti dice " grazie e arrivederci" :D e gia è tanto eh te lo devi far bastare per un mese :sisi:
|
Quote:
Non è che detto dal figobullo va bene e detto dal cesso si grida al maniaco, decidersi |
Quote:
|
Quote:
apprezzamenti a ragazzi? ma che stiamo scherzando? e che siamo diventati oggetti, come le donne che si possono fischiettare passando con la macchina e squadrandogli il culo in lungo e largo? no dico che ci hanno preso per femmine che ci puoi calare i sunglassess e poi partire con lo "sciao bela sei così bona ke potrei farti sentire a presenza pure quando facio sega a la skuola?" non scherziamo con le cose serie eh |
Quote:
dico semplicemente che non hanno peso per me i complimenti fatti da loro, in quanto non li vedo come veritieri, guarda caso non me ne arrivano da persone della mia età, tutto qua :) |
Quote:
Dove sta scritto che un commento fatto da un anziano è una cosa di classe??? Buon per voi che non avete mai beccato vecchi bavosi che vi parlano fissandovi le tette facendo battutine sessuali. |
Quote:
|
Quote:
e tra l'altro quanti terapisti che sbagliano coi pazienti..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo sia un bel comportamento affibbiare etichette alle persone, posto che non hai alcuna qualifica per dare del disfunzionale a chicchessia, non conosci ne lei ne il contesto per poterti permettere di farlo... |
Quote:
E non vedo perché un complimento della zia di sato debba valere in proporzione alla sua età e avvenenza |
Quote:
|
Quote:
una 55enne onestamente non alimenterebbe il mio ego però nemmeno mi offenderebbe mortalmente eh.... però capisco la tua situazione, c'è da dire anche che tu hai dei "particolari" fisici per cui magari cadi oggetto di attenzioni un pò morbose da parte di noi maschi (che a volte per quei "particolari" usciamo di testa) |
Quote:
un complimento da un ragazzo che ti piace ti mette le ali ai piedi un complimento del vicino di casa 70enne magari lo accetti con piacere ma non è uguale, te lo scordi dopo 5 minuti |
Quote:
e in base a quello che ha scritto e a quello che c'è scritto sul vocabolario io esprimo cosi. poi io trovo molto peggio la mentalità di wrong sul valore dei complimenti in base all'aspetto fisico/età di chi li fa :o e ridalle, non c'è mica bisogno di una qualifica per esprimere un parere basandosi su quello che si legge e il dizionario |
Quote:
Sto mondo va proprio a rotoli :miodio: |
Quote:
Tu hai detto che se quella che fa il complimento non è bella e giovane il complimento non fa piacere, io non sono d'accordo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |