![]() |
Re: La Calvizie
Quote:
|
non scherziamo.. effetti collaterali tipo impotenza sono rari e assolutamente reversibili...
settimana prossima inizio la cura con finasteride, vi farò sapere! |
Che cazzo pure l'impotenza no...
|
Non credo, gli effetti della Finasteride sono tutti reversibili.
|
Non riesco a credere che davvero c'è chi preferirebbe l'impotenza alla calvizia
|
Quote:
Se l'effetto collaterale deve essere irreversibile allora scelgo un'altra via |
Che poi è ironico, dato che entrambe le cose sarebbero finalizzate alla stessa cosa.
Usare Finasteride e riavere la propria chioma per aumentare la propria autostima e rimorchiare ma poi causa "sides" non poter consumare nulla, o mantenere la propria pelata e problemi psicologici correlati ma continuare a non concludere nulla? |
Quote:
ora non ho una ragazza quindi anche se il desiderio sessuale dovesse diminuire un po chissenefrega, ma se perdo i capelli non riuscirò mai a trovare una ragazza. |
Quote:
Cmq vada lei sarà sempre con noi :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Io sono al livello II ma in questo periodo sono parecchio impaurito da questo problema. Per fortuna il mio cranio è molto regolare quindi credo che mi raserò (come in passato) se l'alopecia (??) dovesse progredire |
Quote:
|
Quote:
Il problema non è legato direttamente al testosterone ma al diidrotestosterone (DHT). Qualcuno ha provato il proscar? ha lo stesso principio attivo del propecia/fina (prodotto da stessa casa farmaceutica) ma viene venduto in pastiglie da 5 mg ( vanno divise quindi in 4 parti. La cura viene a costare circa 10 euro al mese contro i 50 della fine/propecia. |
ragazzi state lontani dalla finasteride, il gioco non vale la candela e ci sono migliaia di utenti che hanno avuto side irreversibili....Non ascoltate il dermatologo, lui ci deve campare! Chiedete agli andrologi!
se propio volete ''curarvi'' usate minoxidil e basta. Uomo avvisato... p.s. parlo per esperienza personale. |
Il minoxidil è per un uso strettamente topico nella terapia dell'alopecia, ad ogni modo, l'uso continuo del prodotto potrebbe provocare la disfunzione erettile.
preso da wikipedia :pensando: meglio rasarsi :D (e ridurre le mie orecchie a sventola :O) |
Ma la disfunzione erettile inibisce anche il DESIDERIO? Se sì allora si risolverebbe ogni problema alla radice :mrgreen: e ci teniamo pure i capelli più a lungo :mrgreen: e visto che le donne, se vogliono, possono tranquillamente fare a meno del sesso (cit.), e che lo fanno per lo più solo per soddisfare i loro mariti allupati (cit.II :mrgreen:)... le possibilità aumenterebbero :mrgreen:
|
Quote:
E cmq le donne lo vogliono fare più degli uomini, da quando vedo e sento |
Io sto alla VA e i capelli restanti li taglio quasi a zero, ma ciò non mi ha impedito di attrarre le donne.
Questa cosa l'ho superata quasi subito, semplicemente accettandola. Piacere agli altri è soprattutto questione di personalità. Prova a guardarti in giro e fa caso in quante coppie, il maschio ha pochi capelli o addirittura non ne ha proprio. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E chi ti dice che il senza capelli sta meglio senza i capelli? Come fai a dimostrarlo? |
Quote:
Spero tu abbia ragione perchè in questo periodo non faccio altro che controllare la stempiatura :D |
Quote:
:) |
Io ho 20 anni e sono tra il IIa e il III,bella sfiga,mi mancava solo questa.Sono brutto anche con i capelli ma senza lo sono ancora di più,mi sento più vecchio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |