FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La ragazza giusta è quella che ti salta addosso. (https://fobiasociale.com/la-ragazza-giusta-e-quella-che-ti-salta-addosso-49779/)

PazzoGlabroKK 26-06-2015 21:52

Re: La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1544596)
a me è saltato addosso un cane una volta mentre andavo a prendere i ghiaccioli al bar, mi ha morso e ho dovuto fare l'antitetanica,e da allora ho la cagnofobia.
Però era quello giusto, credo.:pensando:

Quindi hai paura di te stessa? :interrogativo:

Mi hanno ricattato per fare questa insipda e stupida gag. Giuro .-.

cancellato11788 26-06-2015 21:53

io credo che sia successo davvero e posso affermalo con sicurezza perchè ho visto un mio amico rimorchiare una ragazza in biblioteca e ottenere il suo numero in 20 minuti di conversazione. Ormai credo di averle viste tutte ma sinceramente non mi tocca più di tanto ormai, e comunque di sentire SEMPRE storie di fidanzate, scopamiche, friendzonatrici, alcol, discoteche, vacanze e beliscimi vari sinceramente mi sono rotto i cabasisi. La prossima volta non farò più l'errore di leggere simili topic :testata:

Pablo's way 26-06-2015 21:55

Mi sono già piegato in due varie volte a leggere sto topic :popcorn:

Comunque una cosa del genere succede di solito se sei un bel ragazzo, anche perché non mi pare ci sia stato il modo né il tempo di farsi apprezzare per altre qualità...

~~~ 26-06-2015 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Mortino (Messaggio 1544551)
E' proprio vero che le sorprese capitano quando meno te lo aspetti...che la vida è gome una sgadola di gioggoladini: non sai mai gosa di asbedda e ghe sdubido lo è ghi sdubido lo fa, guindi la smeddo...

guarda che il negro era Bubba

Balto 26-06-2015 21:56

Una cosa posso affermarla per certo, io questi "problemi" non ne ho :sarcastico:

varykino 26-06-2015 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1544642)
io credo che sia successo davvero e posso affermalo con sicurezza perchè ho visto un amio amico rimorchiare una ragazza in bibliotecae ottenere il suo numero in 20 minuti di conversazione. Ormai credo di averle viste tutte ma sinceramente non mi tocca più di tanto ormai, e comunque di sentire SEMPRE storie di fidanzate, scopamiche, friendzonatrici, alcol, discoteche, vacanze e beliscimi vari sinceramente mi sono rotto i cabasisi. La prossima volta non farò più l'errore di leggere simili topic :testata:

è esattamente la reazione che vogliono quelli che raccontano :sisi:

sato 26-06-2015 21:58

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1544636)
bisognerebbe chiamare il vitello dai piedi di balsa...

:D

claire 26-06-2015 21:58

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1544649)

Finito i ringrazia, sei mancatissima :applauso:

PazzoGlabroKK 26-06-2015 21:59

Quote:

Che andava pure pazzo per i gamberoni :mrgreen:

Mortino 26-06-2015 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1544580)
:popcorn:

comunque mortino prova a pensarci: e chi non ha ragazze che gli saltano addosso? che deve fare?

Eh..domanda da un milione di dollari.. ma io non credo che uno non possa piacere mai a nessuna.
Io anche, guarda, nei lunghissimi periodi in cui non accade mai niente in cui magari non vedo nessuno e mi sembra che non si muova niente.. spesso mi deprimo e penso che non ci siano mai belle sorprese, che la vita faccia cacàre etc..ma secondo me tutti prima o poi trovano persone a cui piacciono. Sicuro.

L'ideale sarebbe, nell'attesa che la ruota giri, non deprimersi e dedicarsi sempre a migliorare se stessi.. così almeno quando capita di trovare quella situazione favorevole.. di conoscere quella ragazza o quel ragazzo... almeno siamo migliorati e possiamo "dargli" ancora di più ed essere all'altezza della situazione. Io cerco di pensarla così. Se uno si trova a passare magari un lungo periodo che sembra tutto fermo...piuttosto che passarli magari a deprimersi magari può sfruttare quel tempo per dedicarsi all'auto-miglioramento. Lo so che poi non è sempre facile e nemmeno io ci riesco spesso e perdo tantissimo tempo deprimendomi... però in teoria non fa una grinza. E questo diventerebbe una grande forza perchè ,quanto più tempo quella persona passa senza che la ruota giri, quanto più migliora. La sua condanna si trasforma anche nell'origine del suo miglioramento e quindi della sua forza.

Mortino 26-06-2015 22:01

Quote:

Dettagli. ._.

claire 26-06-2015 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1544659)
ma ne sei proprio sicura???

ti eri già fatta mordere da altri cani prima???

Si ma con questo ho sentito le campane

lauretum 26-06-2015 22:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1544655)
Finito i ringrazia, sei mancatissima :applauso:

e dopo quella frase mi sa che ti mancherà ancora :D

AshtrayGirl 26-06-2015 22:07

La ragazza giusta è quella con un pene lungo 30 centimetri e gli occhi di un'angelo...

Mortino 26-06-2015 22:09

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1544662)
che intendi per automiglioramento? trasformarsi per piacere a tal dei tali? è una minchiata. ps: ma si te do pure retta pare un discorso da testimone di geova :sisi:

Non è detto che debba essere solo per gli altri, può e deve essere anche per se stessi. L'automiglioramento è in qualsiasi cosa che facciamo, può essere nel lavoro che facciamo bene, nel migliorare in un hobby o in qualsiasi cosa che facciamo.
Non sei costretto a "darmi retta", ma se reputi questo, il fatto di andare avanti con la propria vita e non deprimersi nel periodi in cui la ruota è ferma, una minchiata, evidentemente sei tu che di strada devi ancora farne quindi forse è più probabile che sia io a perdere il mio tempo nel rivolgerti la parola.

sato 26-06-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1544670)
La ragazza giusta è quella con un pene lungo 30 centimetri e gli occhi di un'angelo...

ma con un cuore d'oro...

Blue Sky 26-06-2015 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Mortino (Messaggio 1544658)
[...]
L'ideale sarebbe, nell'attesa che la ruota giri, non deprimersi e dedicarsi sempre a migliorare se stessi.. così almeno quando capita di trovare quella situazione favorevole.. di conoscere quella ragazza o quel ragazzo... almeno siamo migliorati e possiamo "dargli" ancora di più ed essere all'altezza della situazione.
[...]

Questa è una cosa giusta, che nel mio piccolo sto cercando di mettere in pratica, pur non essendo un percorso nè breve nè facile.

sato 26-06-2015 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Mortino (Messaggio 1544658)
L'ideale sarebbe, nell'attesa che la ruota giri, non deprimersi e dedicarsi sempre a migliorare se stessi..

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1544677)
Questa è una cosa giusta, che nel mio piccolo sto cercando di mettere in pratica, pur non essendo un percorso nè breve nè facile.

concordo...

varykino 26-06-2015 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Mortino (Messaggio 1544674)
Non è detto che debba essere solo per gli altri, io lo faccio volentieri per me stesso. L'automiglioramento non è solo estetico ma è in qualsiasi cosa che facciamo, può essere nel lavoro che facciamo bene, nel migliorare in un hobby o in qualsiasi cosa che facciamo.
Non sei costretto a "darmi retta", ma se reputi questo, una minchiata, evidentemente sei tu che di strada devi ancora farne quindi forse è più probabile che sia io, a perdere il mio tempo nel rivolgerti la parola.

se uno vuole migliorarsi non lo fa con uno scopo , lo fa perchè è nella sua indole e lo fa da sempre . poi nn è detto che un automiglioramento venga apprezzato dall esterno come un effettivo miglioramento , e non è detto nemmeno che uno è migliorato effettivamente magari ha una percezione di se migliore e per finire non hai la certezza che l eventuale scopo raggiunto sia dovuto al fantomatico miglioramento che decanti.

lauretum 26-06-2015 22:17

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1544676)
ma con un cuore d'oro...

Volevo dirlo io

iturbe89 26-06-2015 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Mortino (Messaggio 1544674)
Non è detto che debba essere solo per gli altri, può e deve essere anche per se stessi. L'automiglioramento è in qualsiasi cosa che facciamo, può essere nel lavoro che facciamo bene, nel migliorare in un hobby o in qualsiasi cosa che facciamo.

Concordo, il miglioramento è in primis per se stessi e la nostra "pace interiore" ... mi pareva cosa ovvia e scontata.
Faccio anche io il paragone con gli hobby, come lo sport, dove ad ogni miglioramento sto bene in primis con me stesso, con autostima generale spesso alle stelle!!

liuk76 26-06-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 1544634)
comunque non ci sono elementi per dire che la storia sia falsa...

Assolutamente: è sciocco concludere che sia falsa solo per i fatti in sé.

Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1544631)
è comunque interessano per imparare che nella vita tutto non è fatto di schemi e calcoli, ma anche di fortuna e casualità.

Considerazione importante e sensata.

Quote:

Originariamente inviata da Mortino (Messaggio 1544619)
Come mai? o.0... mi stupisco di questa risposta. Pensavo sinceramente che avresti confermato.
Comunque no, non sono un fake.. ed è tutto accaduto.

Perché mi sembri troppo atipico. Comunque per me non ci sono problemi. Volevo solo esprimere la mia perplessità.

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1544638)
Ma poi vero o falso non è che sta ragazza abbia fatto chissà cosa.. l'ha poi abbracciato.. mamma mia che scandalo ._.

Quoto

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1544642)
io credo che sia successo davvero e posso affermalo con sicurezza...

Ma certo che accadono e non serve nemmeno il "bel faccino" (cit.).
Un abbraccio caloroso me l'ha riservato una mia collega dopo 10 minuti accanto a me e non sono certo un adone (anche se so di poter piacere esteriormente).

Comunque, a margine, trovo veramente triste il defacement che certi utenti portano avanti in ogni discussione che reputano amena.

morgana 26-06-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1544647)
Mi sono già piegato in due varie volte a leggere sto topic :popcorn:

Comunque una cosa del genere succede di solito se sei un bel ragazzo, anche perché non mi pare ci sia stato il modo né il tempo di farsi apprezzare per altre qualità...

Secondo me lei ha percepito che lui l' ammirava e questo gia' può attrarre . Il fattore bellezza x quel che ho visto io non sempre é necessario , si può piacere al primo impatto anche senza essere belli oggettivamente .

varykino 26-06-2015 22:30

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1544695)

Comunque, a margine, trovo veramente triste il defacement che certi utenti portano avanti in ogni discussione che reputano amena.

tu che dubiti invece nn sei triste , solo gli altri babbè :D

Blue Sky 26-06-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1544686)
Concordo, il miglioramento è in primis per se stessi e la nostra "pace interiore" ... mi pareva cosa ovvia e scontata.
Faccio anche io il paragone con gli hobby, come lo sport, dove ad ogni miglioramento sto bene in primis con me stesso, con autostima generale spesso alle stelle!!

Esatto, è una cosa che si fa per se stessi. E come effetto indiretto, un giorno forse verrà notato da qualcuno. Io credo molto nel concetto di circolo virtuoso :)

PazzoGlabroKK 26-06-2015 22:45

Quote:

Originariamente inviata da morgana (Messaggio 1544696)
Secondo me lei ha percepito che lui l' ammirava e questo gia' può attrarre .

Va be', ma sarebbe un discorso che dovrebbe essere valido pure per i morti di figa (come me?), allora. Peccato non lo sia.
Poi chiaro, magari c'è modo e modo di ammirare, però...

alien boy 26-06-2015 22:48

La ragazza giusta è quella che mi sopporta nel tempo (e viceversa).

Sull'auto-miglioramento: chi stabilisce qual è il percorso e gli obiettivi giusti? Noi stessi o gli altri? Nel primo caso non è detto che vada bene per gli altri, nel secondo bisognerà scegliere una 'scuola' e non è detto che vada bene per chi vuole 'migliorarsi'.

Blue Sky 26-06-2015 22:55

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1544722)
[...]
Sull'auto-miglioramento: chi stabilisce qual è il percorso e gli obiettivi giusti? Noi stessi o gli altri? Nel primo caso non è detto che vada bene per gli altri, nel secondo bisognerà scegliere una 'scuola' e non è detto che vada bene per chi vuole migliorarsi.

Gli obiettivi giusti li scegliamo noi stessi per vivere meglio con noi stessi.
Certo che non è detto che vada bene anche per gli altri! Ognuno deve trovare la sua strada, i suoi tempi e i suoi modi.

morgana 26-06-2015 22:58

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1544720)
Va be', ma sarebbe un discorso che dovrebbe essere valido pure per i morti di figa (come me?), allora. Peccato non lo sia.
Poi chiaro, magari c'è modo e modo di ammirare, però...

Serve fortuna , non sto scherzando : devi trovare quella che ti trova almeno un po' attraente , che a te non dispiace , che si sente più motivata a flirtare con chi le dimostra interesse , e poi magari vuole solo divertirsi ..insomma un mix di circostanze fortuite ..

lauretum 26-06-2015 23:02

Quote:

Originariamente inviata da morgana (Messaggio 1544736)
Serve fortuna , non sto scherzando : devi trovare quella che ti trova almeno un po' attraente , che a te non dispiace , che si sente più motivata a flirtare con chi le dimostra interesse , e poi magari vuole solo divertirsi ..insomma un mix di circostanze fortuite ..

Si ma poi il problema vero è riuscire a tenersela

Se a una o uno, basta così poco per essere 'fell in love', appena passa uno più giovane e bello, chi s'è visto s'è visto

Io preferisco le relazioni fondate più sulla conoscenza e meno sulla attrazione fatale a prima vista

Myway 26-06-2015 23:02

Quote:

In condizioni "normali" si...la bottarella di culo può aiutare...ma in condizioni "non normali" quindi con fobie e timidezze forti, altro ch ebottarella di culo, serve un mezzo miracolo per trovare una che ti piace E tu piaci a lei E si sente motivata a flirtare E tu sei in grado di mostrarle interesse in modo intrigante...
Sostanzialmente per un fobico o molto introverso le possibilità di flirtare son grossomodo le stesse che ha un normalone di portarsi a letto la Bellucci o giù di lì....

alien boy 26-06-2015 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1544729)
Gli obiettivi giusti li scegliamo noi stessi per vivere meglio con noi stessi.
Certo che non è detto che vada bene anche per gli altri! Ognuno deve trovare la sua strada, i suoi tempi e i suoi modi.

Non mi ero espresso bene. Intendevo dire che se scegliamo degli obiettivi di miglioramento per noi stessi (e per questi non intendo trovare la ragazza che più che un obiettivo è un sogno :ridacchiare:), questi non risultano necessariamente sufficienti o validi agli occhi degli altri (che ci giudicano).
Ad esempio decido che non devo farmi influenzare dai mass media e dalle mode, questo può essere giusto per me ma non può esserlo per molti altri, e perciò non mi porterebbe a dei risultati, quali avere amicizie, relazioni sentimentali ecc.

Lùthien. 26-06-2015 23:08

Da come scrivi e per cosa scrivi per me sei un ex utente reiscritto che si è fatto bannare o molto probabilmente bannato, e apri queste discussioni solo per creare dei flame oltre che per far provare sentimenti negativi in chi ti legge, visto che ad esempio in questo thread la butti sul facile, screditanto eventuali problemi di approccio che una persona potrebbe avere.

Inosservato 26-06-2015 23:10

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1544638)
Ma poi vero o falso non è che sta ragazza abbia fatto chissà cosa.. l'ha poi abbracciato.. mamma mia che scandalo ._.

e poi che è successo? :o

mi ero perso il risvolto piccante, ma perchè non scrivete post più corti e leggibili? :testata:

claire 26-06-2015 23:12

Quote:

Si.
Ma cè un sacrosanto diritto al pessimismo di chi la fortuna e le circostanze favorevoli non le ha ancora sperimentate, in questo campo e in tanti altri.
Uno può dire che è contento di quel che gli è successo e augurare agli altri la stessa "fortuna".
Ma non può mettersi a pronosticare che capiterà a tutti gli altri, che c'è speranza per tutti eccetera.
Non è così.A qualcuno le cose capitano tutti i giorni, ad altri una volta nella vita ad altri mai.

Questo come considerazione generale, poi nello specifico il topic mi pare una trollata o l'ennesima sbruffonata a caso di chi racconta il nulla dandosi arie da gran viveur, bah.

Blue Sky 26-06-2015 23:14

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1544742)
Non mi ero espresso bene. Intendevo dire che se scegliamo degli obiettivi di miglioramento per noi stessi (e per questi non intendo trovare la ragazza che più che un obiettivo è un sogno :ridacchiare:), questi non risultano necessariamente sufficienti o validi agli occhi degli altri (che ci giudicano).
Ad esempio decido che non devo farmi influenzare dai mass media e dalle mode, questo può essere giusto per me ma non può esserlo per molti altri, e perciò non mi porterebbe a dei risultati, quali avere amicizie, relazioni sentimentali ecc.

Ti confesso che in un primo momento avevo capito bene, poi ho creduto di aver capito male, e infine adesso capisco che avevo capito bene :ridacchiare:
Infatti avevo scritto più cose che poi ho cancellato all'ultimo pensando di aver capito male, e che invece erano pertinenti perché a quanto pare avevo capito bene. Insomma non so più cosa ho capito :mrgreen:

No comunque, è chiaro cosa volevi dire. Diciamo che secondo me un miglioramento è comunque un bene, in qualunque direzione vada. Può anche essere qualcosa che non segue le mode, ma se di fatto tu stai meglio e vivi meglio con te stesso, prima o poi questo paga. Io non credo che qualcuno ci imponga di essere tutti uguali, l'importante è essere liberi e sereni.

Blue Sky 26-06-2015 23:17

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1544750)
Si.
Ma cè un sacrosanto diritto al pessimismo di chi la fortuna e le circostanze favorevoli non le ha ancora sperimentate, in questo campo e in tanti altri.
Uno può dire che è contento di quel che gli è successo e augurare agli altri la stessa "fortuna".
Ma non può mettersi a pronosticare che capiterà a tutti gli altri, che c'è speranza per tutti eccetera.
Non è così.A qualcuno le cose capitano tutti i giorni, ad altri una volta nella vita ad altri mai.

Quoto.

PazzoGlabroKK 26-06-2015 23:19

Quote:

Io mi riferivo alla frase secondo la quale lei se ne fosse attratta, perché aveva percepito che lui l'ammirava... ok pure io posso ammirare delle ragazze, ma spesso non aiuta granché sta cosa, ecco. Anzi, credo ti metta in una condizione di inferiorità rispetto a lei, in quel momento; lei saprebbe di averti in pugno e che avrebbe vita facile con minimo sforzo, quindi non vedo cosa possa spingere la molla dell'attrazione in sto caso... manco dovrebbe vivere la sfida di farlo infatuare: lo è già.

lauretum 26-06-2015 23:24

Cmq noto una similitudine col topic del primo bacio a 24 anni

A chi accade qualcosa da bello, per espiare la sua colpa deve essere sbranato

:interrogativo:

PazzoGlabroKK 26-06-2015 23:29

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1544760)
Cmq noto una similitudine col topic del primo bacio a 24 anni

A chi accade qualcosa da bello, per espiare la sua colpa deve essere sbranato

:interrogativo:

E Icaro si avvicinò troppo al Sole.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47.