![]() |
Re: Ognuno di noi ama se stesso
Quote:
Chissà cosa ne pensi fantasia al riguardo. |
Quote:
|
Citazione interessante.
In fondo, anche chi si fa del male con atti autolesionistici, lo fa per allontanare altri dolori quindi almeno per stare meglio, se non per stare bene. Credo che faccia parte dello spirito di sopravvivenza insito nell'essere umano, quello che non fà compiere il gesto ultimo, che porta con sè sempre una seppur flebile speranza. |
Quote:
Non è una ragazza in carne ed ossa no xd é un'idea di felicità sotto forma di Dea assoluta... un'estremo dell'amore una cosa fantastica, io&lei in paradiso per sempre... sono da manicomio xd :D mi sa che non ci hai capito molto è un po difficile da spiegare scrivendo.. |
Quote:
Certo che esiste un diritto all'amore, ma non è paragonabile ai "servizi ai cittadini" dove il contribuente paga e riceve un servizio. In amore c'è una connessione di anima e corpo, è qualcosa di intimo, non una transazione asettica. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sul diritto all'amore : allora se non c'è un automatismo non è un diritto , in altre epoche più o meno lo era : arrivati alla maggiore età si prendeva moglie , i matrimoni erano combinati , era veramente raro che uno non si sposasse o che una rimanesse zittella , oggi non è così quindi non c'è nessun diritto ... |
Quote:
Io ho provato a pensare chi potesse essere il mio ragazzo ideale, considerando le storie andate male, però è difficile :pensando: |
sì secondo me una donna ti può fare veramente felice , dipende dalla età (la tua )
e da quanto è innamorata di te , a volte la vita è semplice siamo noi coi ns, rimuginamenti a renderla complicata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |