![]() |
Re: Perché ci si bacia?
da quanto ho appreso qui sul forum... perchè ci si ubriaca
Quote:
Pompino:gelato=3°mondo:cani&gatti da cui segue che la soluzione per ottenere il primo è: p=(gelato * 3°mondo)/cani&gatti Però ancora non mi è chiaro come si traduce questa soluzione nella realtà |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E io devo smettere di star qua, non mi fa bene al cervello |
Quote:
Dovrebbe invece aumentare all'aumentare del consumo di gelati. D'estate in teoria il numero di pompini dovrebbe quindi avere un forte incremento (stagionalità del pompino). Sul fattore terzo mondo non saprei bene esprimermi, forse all'aumentare delle persone in condizioni di povertà aumenta proporzionalmente anche il numero dei pompini per una questione legata al prezzo ed alla conseguente domanda-offerta di pompini. ok, chiusa la parentesi |
Quote:
Quote:
|
la discussione ha preso una strana piaga ...
sarà il caldo :D |
Invece di star qui a discutere bisognerebbe uscire fuori e limonare duro come se non ci fosse un domani
|
Quote:
|
io al massimo posso prendere una limonata , oppure una camomilla no magari no
ceh sono già spento di mio , prendo un caffè dai ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=4452 |
Quote:
Se dici che è innato perché viene usato nel 90% delle culture, mi pare sottinteso che l'altro 10% sia in qualche modo diverso, geneticamente, sennò perché non hanno anche loro questa usanza visto che è innata, come il mangiare, bere ed istinto ad accoppiarsi? |
Quote:
|
a me pare che Evito abbia ragione , e dio sa quanto mi costa ammetterlo
ma amicus plato etc... se fosse cosa innata sarebbe presente nel 100 % delle popolazioni , coem la idea di Dio ma qui non sono sicuro che non esistano popoli atei , mi pare di no ma potrei sbagliare |
Quote:
Da cui deriva: Persona limonante:Paolo Brosio=fobico non limonante:margherita Hack |
Non so... forse a qualcuno può sembrare brutto slacciarsi subito i pantaloni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel bacio con la lingua c'è una prima fusione di due corpi. Detto molto terra a terra: si mischiano le salive. |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Poi non capisco sto continuo pensare all'igiene:interrogativo: cioè ma quando ti piace una persona e vuoi baciarla/farci altro, col cavolo che vai a pensare :"oddio i batteri!!!!". Ti ci prendi tutti i fluidi corporei e si mischia tutto. O altrimenti facciamo tutti sesso come in demolition man :mrgreen: |
Quote:
E' proprio questa fusione che rende le cose così intime, altrimenti si rimane separati, non c'è una vera unione, ognuno rimane nel suo. |
Il problema sono i baci sulla guancia e le strette di mano con persone che non ti piacciono e non vorresti nemmeno toccare.
|
Quote:
|
io ho scoperto che mi da fastidio anche se qualcuno in metro mi sfiora col braccio mentre siamo seduti :o
con le maniche corte sta cosa mi irrita da morire e sto sempre a ritrarmi. |
Da bambino quando zie e altre tizie amiche di famiglia mi baciavano sulla guancia mi asciugavo con la spalla e con aria schifata.
Poi ero un bambino bellissimo (chevvelo dico affare!) quindi mi sa che ci mettevano una dose extra di saliva in quei baci. |
Quote:
|
Quote:
non si sta mica parlando di fare beneficienza ma di rapporti umani , di cui il sesso dovrebbe essere una parte importante naturalmente con chi ti chi garba :mrgreen: ma ancora una volta si divide l'umanità in due settori i maschi perennemente affamati e le femmine che anelano al Prince charmant quando non direttamente alla princesse ... poi maschi affamati è un modo di dire , ho coem la imperssione che in questo forum non siano tantissimi forse manca più il rapporto umano appunto che il sesso in sè non a caso si chiama fobia sociale e non fobia sessuale :D |
Quote:
|
Quote:
c'era un tizio che si schifava di leccare la pussy , diceva che i peli era orribili che l'odore era nauseante e aveva paura delle malattie , la giornalista gli spiegava che in realtà la pussy è più pulita della bocca poi gli dava una specie di preservativo orale che lasciava tutte le sensazioni senza andare a contatto realmente , una cosa assurda :ridacchiare: e poi il sessuo fobo sono io ... :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: