![]() |
Re: Utenti "grandi"
Io ho 35 anni, MA ne dimostro molti di più :mrgreen:
|
Quest'anno ne compio 40 :miodio:
|
30 per poco rientro nel club :D
|
Quote:
|
Anagraficamente 33 tra circa 6 mesi. Ma di testa almeno una decina in meno
|
Sono 38 ma di vita vissuta sono molti meno:(
|
33 ma ne dimostro 10 in meno. Come età mentale, sono adolescente :)
|
39
Mentalmente oscillo dai 20 quando mi riscopro curioso di tutto, ai 60 quando penso di sentirmi talmente stanco da credere di non poter andare avanti. Fisicamente mi sento come 10 anni fa e forse anche meglio, all'epoca ero più grasso e goffo. |
Quote:
http://www.paperdroids.com/wp-conten...er_woodcut.jpg |
33
|
Quote:
|
Permettetemi di gongolare perché nel club dei "grandi" sono uno dei più giovani, avendo 30 anni. :D
|
festeggerò bevendo rum della mia stessa età
|
Quote:
Quote:
Quote:
Maddai, perchè ero convinta che aveste tutti e 3 dai 20/21 ai 27/28 anni massimo? (Non vuole essere un'offesa eh, ci tengo a precisarlo :) ) |
Quote:
Fosse così anche per il corpo... :piangere: |
Ahimè, ho passato i 40 da un pezzo...:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
33... ed comunque sono ancora un ragazzo eh! :moltoarrabbiato:
|
31. Sono un ragazzetto :ridacchiare:
|
In realtà volevo vedere quanto si riesce a sopravvivere con la fobia sociale :ridacchiare: ma non vedo utenti molto in là con gli anni :mannaggia:
|
Cari utenti grandi, quale é stata l'epoca piu difficile?? E la piu bella?
Io ne ho 25 e non capisco se é l'inizio della libertà, o l'inizio del baratro! |
Quote:
|
32 adesso,a ottobre 33 come gli scudetti della juve:D
|
Quote:
Una parte "più bella" nella mia vita di merda non c'è mai stata; è stato tutto un peggioramento continuo.. cioè.. prima è stato un incubo ma passati i 40 .... dio, passati i 40......... |
Io ne ho 43
|
Quote:
|
Quote:
0-14: normale 14-19: brutta 19-30: bella con momenti tremendi 31-36: orribile/incubo 36 a ora: timidi segnali di risveglio dall'incubo. Quote:
|
38.
|
Per me:
6-8 orribile 8-12 felice per la maggior parte 13-23 incubo devastante a parte anno servizio civile 23-31 isolamento che all'inizio non pesa fino al punto di rottura, il lavoro aiuta 31 fino a oggi, miglioramenti notevoli ma non è possibile rimediare a tutti i danni che il lungo isolamento ha comportato |
Quote:
|
Ne ho 39, a novembre saranno 40.
|
Bella sta cosa di scrivere l evoluzione fobica
Per me: Da 2 a 6 anni bambino abbastanza normale, un po timidino Da 7 a 10 anni da timidino diventa timidone Da 11 a 12 preso in giro e incapace di replicare, primi segni di ansia sociale Da 13 a 19 anni fobicità ai massimi livelli Da 20 a 23 leggero miglioramento della fobia Da 24 a 29 qui ce il passaggio dalla fobia invalidante a quella non invalidante, ansia sempre presente Da 30 a 32 anni l ansia pian piano sparisce, rimane solo tratti evitanti, anchessi però via via in diminuzione Da 32 a 34 Qui permane invece una specie di crisi esistenziale che porta a depressioni cicliche di lieve entità Da 34 a .... vinco al supernalotto e faccio la bella vita, pieni di femmine che mi adulano:sarcastico: |
Quote:
A me ne danno dai 25 ai massimo 30 fisicamente, e mi dicono che scrivo come una teenager. :miodio: Quote:
Quote:
Ma mica chissà perchè, ma ne ero proprio sicura. |
non so voi ma questo clima umido mi distrugge http://www.vpsingles.com/pics/oldlady.gif
|
Quote:
|
in realtà sono stato 'bene' dai 42 -51
ora sto malissimo ma credo l'età conti poco son depresso :( |
41
|
Tutti giovincelli, qua! :-) io, pochi mesi a 50....:-(
|
30 anni (ogni tanto me li sento tutti e anche qualcuno in più, altre volte invece me ne sento 15 in meno)
prime avvisaglie verso i 16/17 anni aggravamento verso i 21/22 anni apice verso i 26 anni (con tanto di prove preliminari altezza tetti) qualche ricaduta nei successivi 4 anni, e umore abbastanza scarso qualche ripresa nell'ultimo periodo, speriamo che duri :perfetto: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |