![]() |
Re: Amnistia ask
Quote:
|
Quote:
Detto questo, good night and good luck (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma sento che sia giunto il momento di un'accresciuta maturità. Sono convinto che questa sia l'occasione per fare davvero la differenza, in bene, e per tutti. Troll esclusi, ovviamente. |
Quote:
|
io per dirne una non accetterei mai una candidatura a mod , dai non spingete ho detto che non accetto :D
questa sia detto senza polemiche è una 'Cage aux Folles' uno dovrebbe essere matto a moderare una cosa simile , quindi tutto il mio rispetto ai mod che si sobbarcano un duro lavoro e si prendono anche insulti ma lavorano gratis, io non ci riuscirei :ridacchiare: mi pare però che indire elezioni alla carica di mods potrebbe essere una soluzione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque la mia prima e unica proposta sarebbe bannare una sfilza di utenti per trolling palese e capire perche' io non vedo sessualita' in home mentre alcuni si' :mrgreen: ho l'umilta' di dire che non posso moderare io, le mie posizioni son troppo radicale e provocatorie.... ritengo che anche altri debbano fare lo stesso ragionamento... |
Quote:
pace ?http://www.polimniaprofessioni.com/r.../2013/03/C.jpg |
Quote:
|
ottimo che si cerchi di stemperare gli animi...
ma posso citare un detto che mi piace molto? Quote:
Comunque buona discussione, conoscendomi e' meglio che non posti oltre:interrogativo: |
Quote:
|
Non so perché ma a giudicare dal caos che sta pervadendo la discussione prevedo che i moderatori decidereranno di oscurare il sito per 1 anno intero e chi s'è visto s'è visto :mrgreen:
|
Quote:
L'autocensura è la forma più perniciosa di censura. Bisogna che gli utenti di FS si sentano liberi, pur essendo al tempo stesso tutelati da attacchi dei troll. Il punto critico è a mio avviso distinguere i troll da chi agisce impulsivamente e in preda a emozioni negative, ma non con intenti gratuitamente provocatori. |
Quote:
la provocazione fa parte della comunicazione , allora ognuno decide quale parte della comunicazione bisogna censurare e poi fate una lista . |
Quote:
|
in un forum particolare come questo bisogna pesare le parole col bilancino da spacciatore quello pesa anche i decimi di grammo :D
|
Quote:
Ciò non significa che non ci debba essere possibilità di disciplinare le violazioni. Ma secondo me, è opportuno discutere nel merito delle stesse, discernendo il trollaggio gratuito dalle manifestazioni di intemperanza emotiva che possono capitare anche alla persona più calma del mondo. |
A mio parere dovrebbero essere moderatori persone che non sono mai state bannate in precedenza, che non hanno scatti polemici o che non parlano alle spalle alla prima occasione.
Che non sono nettamente nè da un lato della barricata nè dell'altro. A parte ciò, l'unica cosa su cui mi trovo d'accordo è che nella futura generazione di moderatori si permetta la discussione sull'operato del moderatori, magari proprio in qualche apposita sezione. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, il mod non è un despota che agisce da solo, le decisioni (specie quelle gravi) sono o dovrebbero essere sempre prese collegialmente, quindi se la tua critica alla mia candidatura è legata soprattutto al mio carattere fumantino, io credo che questo ruolo mi permetterebbe di ammorbidirmi ulteriormente, senza scordarci che il fine ultimo di tutti coloro che hanno a cuore FS è quello di rendere questo spazio piacevole, vivibile, e quando possibile anche utile. |
Quote:
|
Per inciso, io, le poche volte che ho avuto da ridire sui moderatori, gli ho scritto in privato e mi hanno sempre risposto cortesemente :bene:
|
Quote:
una persona dovrebbe esser equilibrata, sensata e obbiettiva per far il moderatore clizia o xknnpssprg potrebbero |
Quote:
|
Quote:
E' un peccato. Se una delle due si candidasse ritirerei la mia candidatura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
la moderazione bisognerebbe basarsi solo sull' IMPARZIALITÀ. moonwatcher, ravanello e libzon fan(facevano) benissimo il loro operato, peccato che non agiscono più ormai :/ |
Quote:
@zoe666 non lo sapevo che eri stata bannata cmq il ruolo fa anche il mod ;) |
Quote:
ti pare che una troll cosi (questo è puro trollaggio :mrgreen:) possa mai fare la moderatrice? :mrgreen: oltre che trollaggio è anche stupidità e ottusità dice cose fuori luogo e prive di senso perche presa dall'emotività del momento tutto l'opposto del corretto moderatore |
Quote:
|
Quote:
hai fatto semplicemente il tuo esempio comunque non c'era appunto bisogno di contraddirmi, se provi a contraddirmi basta che agisci come più ti vien naturale come hai appena fatto e ti contrattici tu stessa :mrgreen: |
Quote:
Io sono serio. Non sai quanto ho riflettuto su FS in questi giorni. Poi mi sono soffermato su un immagine. http://www.fobiasociale.com/images/curves/c1_02.jpg "non sei solo". Domanda a tutti: quanti si sono sentiti soli su FS? Possiamo fare qualcosa per invertire la tendenza? Io ho un paio di idee, poi non è detto che siano praticabili. Ma secondo me vale la pena tentarci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |