![]() |
Re: Fermare ragazze per strada, mi chiedo perchè no?
mi sa che il topic prenderà la piega di quelli sulle differenze di genere... :mannaggia:
|
Quote:
In passato mi è capitato di incrociare una ragazza molto molto carina che prendeva il treno per ritornare a casa. Io prendevo il treno per andare a scuola nella sua città e lei prendeva il treno per venire a scuola nella mia città. Mai e poi mai avrei pensato che quella ragazza cosi carina mi stesse puntanto sino a quando un tizio, amico della tipa mi ferma, con la tipa vicino a lui e mi dice: la mia amica vuole conoscerti. Ecco per farvi capire che alle volte occorre avere una certa apertura mentale e non essere troppo paranoici. |
Quote:
...se trovi il coraggio di buttarti ed essere pronto a picche su picche e figuracce |
Quote:
Cioè, ti si presenta una per strada, ti da degli input positivi e te li sfrutti. Non fossi paranoico e timido, ci proverei subito, altro che stare a fare tutto quel giro che hai menzionato te. Faccio prima ad arrivare alla pensione :mrgreen: |
Quote:
Ti ho detto come la penso perché hai chiesto pareri, ma fallo pure non è reato, anzi facci sapere come va! |
Quote:
Io per chiedere indicazioni o aiuto ho rivolto la parola a delle ragazze a volte, ma andare oltre è un salto nel vuoto... |
Quote:
Due di picche? Ma se è lei a venire sotto, il rischio del due di picche, almeno all' inizio andrebbe escluso . |
Quote:
E' molto meglio approcciare una chessò, dopo averla vista numerose volte nello stesso luogo. Lei avrà sentito alcune delle tue conversazioni e viceversa, e allora sarà molto più spontaneo... ad esempio in università a volte accade. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa ma se vai in un locale e una ti mangia con gli occhi e ti abborda...cosa fai le chiedi l'amicizia su fb? O sei interessato o non lo sei...non vedo molte alternative (l'unica altra alternativa è che sei interessato e non riesci a combinare niente...il terzo escluso). |
Quote:
Una volta una mi abbordò in discoteca, ma era davvero imbarazzante; non capivo cosa potesse volere da un ragazzo random se non una sbaciucchiata random. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1. Se la storia con la ragazza finisce non moriamo dentro ed abbiamo modo di relazionarci con qualcuno in ogni caso; 2. Parlando con altre persone apprendiamo a comprendere il prossimo e quindi anche eventualmente i bisogni della nostra eventuale ragazza; 3. Distribuiamo meglio i nostri bisogni fra le varie persone e non rischiamo di appesantire la nostra eventuale ragazza con un rapporto sociale troppo focalizzato; 4. Acquisiamo tecniche sociali che ci permetteranno di agire in maniera spontanea e spigliata cosa che aumenterà la qualità della nostra vita. Ecc... Se si vuole rapporti di sesso superficiali il discorso è differente. :) Anche se in quel caso più che provarci per strada consiglierei le discoteche o locali simili. Nelle discoteche ci andranno spesso persone che di sicuro vorranno sesso casuale, per strada invece nella grande maggioranza dei casi non sarà così. |
Quote:
Noi ci facciamo troppi problemi, ecco perchè poi siamo soli( non tutti ovviamente, parlo per i single di professione :D). Mi è capitato di andare in discoteca o in alcuni locali, di aver bevuto molto e di essermi comportato come un idiota sotto l' effetto del alcool, eppure non mi pare di essere un poco di buono o una persona poco seria. La vita è fatta di periodi, ognuno di noi può avere dei periodacci, la vita non è assolutamente lineare, anzi. |
Nelle discoteche ci andranno spesso persone che di sicuro vorranno sesso casuale, per strada invece nella grande maggioranza dei casi non sarà così.[/QUOTE]
Questa affermazione credo sia davvero priva di senso, credimi. Hai le prove di questo? Statistiche alla mano? |
Quote:
Poi però non dite che non vi sono stati dati consigli in merito. |
Quote:
Comunque ci rinuncio, se devo passare per ciarlatano quando voglio solo evitare di farvi fare cose con poco potenziale me ne vado. |
Quote:
Facessero una cosa del genere a me risponderei sicuramente con un vaffa o con due ceffoni. |
Appena ho tempo vi racconto com'è andata una volta.
Intanto continuate :popcorn: |
Quote:
Fortuna che il 99% delle ragazze, almeno dove sto io, non risponderebbero mai in maniera cosi cafona:bene:. Aagahaahahahahahaha, questa me la devo segnare, da applausi cavolo...ahahaahahahahahahahaahahah. |
Quote:
Qui stiamo ripiombando nel pregiudizio più esasperato, tra un po' arriveremo a dire che quelli che si conoscono senza una preparazione di fondo sono tutti porci e facilone. |
quel che dice sputafuoco e' fermare una ragazza con cui incroci gli sguardi e ammicca dei sorrisi,quindi la tipa si sta predisponendo ad essere fermata,non dico per cuccarla in 5 minuti,ma per parlarci e fare conoscenza,sono cose naturali,sono cose che un estroversone fa senza problemi,quando vede questi fattori,certo per un timido e' piu' difficile
|
Quote:
|
discussione calda :popcorn:
in manco due orette è arrivata a 66 commenti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a te li darei volentieri due ceffoni. |
Quote:
|
Mi fa realmente schifo come mettiate quelle emoticon con i pop corn quando qui le persone che provano a dare consigli normali vengono insultate e derise.
Dove credete di andare se non ascoltate chi prova a darvi dei consigli normali, anzi, li deridete con quelle emoticon o con frasi cafone? Mamma mia. Volete aiuto o volete continuare a beffarvi del prossimo? Non pensate che questa tendenza a deridere e insultare le persone derivi da misantropia e altri problemi sociali che vi hanno portato su questa piattaforma? |
:popcorn::popcorn:
|
Quote:
Io sono calmissima, caro Sputafuoco, ho espresso solo un mio parere :) |
Quote:
|
Quote:
Peccato che quando gli altri lo fanno con noi stiamo male, ci lamentiamo e veniamo su un forum di mutuo aiuto, aggredendo chi prova a dare una mano. |
Quote:
|
Visto che la tua difficoltà è più radicata nello scambio verbale iniziale potresti iniziare rispondendo con un sorriso o accennando un saluto con la testa quando le ragazze ti guardano per strada, probabilmente non otterrai un appuntamento nell'immediato ma forse potresti fare un passo avanti verso questa meta.
|
Quote:
|
Quote:
Leggendo i vari commenti credo di essere in linea di principio d'accordo con quello che ha detto Fluviale, poi chiaro ognuno può fare quello che crede. Secondo me la possibilità che si instauri un forte legame fra due persone dal nulla, senza avere un contatto mediato in precedenza da qualcosa, è fondamentalmente impossibile, in primis perché non sai chi ti trovi di fronte, in secundis perché sfido la gente dia un numero di cellulare o il proprio contatto in un social network così facilmente (io sarà che sono particolare, non non do niente prima di aver approfondito la conoscenza), in terzo perché nella maggior parte rischi di trovare persone diverse da te con interessi completamente diversi (a me capita così, ma magari tu sei fortunato :) ), in quarto magari potresti non avere troppo tempo per fare colpo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |