![]() |
Re: La mia ennesima cottarella a senso unico...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi ti svelo un segreto... la volta che mi sono innamorata a livello più profondo e bello in vita mia, si trattava di un ragazzo alto come me (poco più dell 1.70 quindi), perciò.. l'altezza non vuol dire nulla :bene: |
Quote:
Lui è adulto certamente, potrebbe anche avere più di 40 anni eh, non so l'età precisa! Il fatto del commento puerile suo mi sta qua pure a me.. mi sono sentita quasi presa in giro perchè non oso pensare che sia una forma, per quanto infantile, di interesse nei miei confronti... quindi.. boh?!? Sta di fatto che non ha più mostrato alcun interessamnento da quella volta! |
Stellina, altro suggerimento
Bada che anche questo è solo un suggerimento. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Da come lo descrivi non sembra poi tanto imbranato.
Anzi a me dà l'idea di un furbone che ti sta facendo arrostire per bene in attesa di farsi un giro. :pensando: PS: principi, dame e cavalieri esistono solo nelle favole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pure mio padre pretende che apparecchi la tavola, stendi la biancherei etc. etc. certo: se si tratta di un'estraneo sticazzi :mrgreen: |
Quote:
Grazie a tutti i vostri commenti ho capito che comunque vada... il principe idilliaco lo trovo solo nei miei sogni... non certo nel primo estraneo che mi fa una battutina:miodio: |
Ultime news??? Ero anche disposta a conversare e a dimosrtrarmi aperta, cercavo di essere tranquilla... quando è arrivata una persona e mi ha salutata augurandomi buona giornata.
Che ne dite?? Io non vedo atteggiamenti broccolatori, ma solo cordialità...:arrossire: Io in effetti ora come obiettivo mi porrei di riuscirci a conversare tranquillamente senza paure (cosa ardua) e scoprire com'è.. perchè comunque al di là di tutto, sarei felicisisma di avere un amico così in futuro... o comunque di conoscere una persona cordiale in questo bell'ambiente artistico... ma è più impossibile che altro, vero???:testata: |
Quote:
Ovvio, continuerà a sembrarlo in qualche persona che è stata educata a pensare che le donnine devono stare a casa a fare i servizi e ad attendere che il principe azzurro bussi alla porta chiedendo magari prima la mano al padre. |
Quote:
Nono in passato era proprio il padre che sceglieva "il principe azzurro" alla figlia :mrgreen: Comunque per tornare al post io fossi in te mi chiederei se davvero questa tua cotta abbia una motivazione più profonda e se quel tale sia veramente quello che sembra. Cioè a me pare che tu non lo conosca praticamente per niente, da quel che ho letto avete un interesse comune ed è cordiale (anche se non sempre :interrogativo:); credo che sia necessario indagare anche altri lati della sua personalità, anche perché sennò uno rischia di "mitizzare" troppo una persona, creando solo conseguenze controproducenti e aspettative disattese. |
Quote:
Per il momento cerco di riuscire a parlarci cordialmente in modo civile e vediamo che succede... ma di certo vi terrò aggiornati :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Beh ma tu mostratiiiii, farai felici tutte le utentesse, mica solo me ;)
P.S. la cotta per l' artista continua.. e ora non lo vedrò per chissà quanti mesi :piangere: |
Il tipo in questione (dalle descrizioni che ho letto negli interventi sopra il mio) è esattamente identico almeno a livello di approccio iniziale al mio amico estroversone belloccio che cambia donna una volta ogni due mesi in media...La differenza sostanziale è che il "maschio alpha" in questione non attende le calende greche per colpire e affondare (ci mette un paio di settimane in media) cosa che invece sta facendo il tuo amico e questo a parer mio può significare che la sua cortesia nei tuoi confronti abbia altre alternative motivazioni che sono state ben esplicitate e descritte negli interventi prima dei miei (oppure anche che ti stia tenendo in stand by)...
Gli obiettivi che ti poni nei tuoi confronti (intendo approfondire almeno l'amicizia) sono giusti e da parte mia ti consiglio di perseguirli... Poi se son rose..... In bocca al lupo e tienici aggiornati!!! :) |
Quote:
A livello di umiliazioni subite (tralasciando la scena in sè ben poco realistica) in passato ho raggiunto livelli molto similari... |
Quote:
Prova a fare un esperimento mentale, immaginati con lui in situazioni sessuali (che ti vadano a genio, quindi dove ci sia passione ma romanticità), se fatichi a farlo cerca di contestualizzare l'immaginazione in modo da rendertelo appropriato ai tuoi valori (es: prima notte di nozze). Fallo per un mesetto tutte le volte che vai a dormire, e poi valuta se hai gradito questi pensieri oppure no. Se vuoi, puoi rispondere (o mandarmi pm se non vuoi pubblicare), altrimenti puoi anche tenertelo per te. |
Quote:
Se conoscendolo meglio scoprissi che è così, non mi piacerebbe davvero proprio più per nulla!!! Quote:
|
Ho scoperto ieri che avevate ragione e questa persona non ha un bel carattere e non si pone bene... fa le solite battutine stupide... io sono stata al gioco sorridendo, e lui mi ha risposto seccatamente quasi arrabbiato che "era solo una battuta ironica la sua". Nemmeno lo avessi offeso.. mi è sembrato supponente. E' ora di farlo scendere dal piedistallo... a me piacciono le persone semplici... e al di là delle mie timidezze e ansie folli, è chiaro che questo qui non sa mettere a proprio agio una persona...!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |