![]() |
Re: Sapete stirare?
Penso di sì :interrogativo:
|
Diciamo che lo so fare a livello sufficiente per alcuni capi di abbigliamento come magliette, felpe e pantaloni e con maggiore approssimazione per altri indumenti come le camicie. Cmq solo ogni tanto mi ci applico, quando non ci sono altre persone che lo fanno e non ho altre soluzioni.
|
Quote:
|
Quote:
Il problema principale sono le camicie, per ora mi sto addestrando guardando video come questo |
Proprio l altro giorno ho comprato la lavatrice, l asse da stiro, il ferro da stiro e lo stendipanni, dopo 5 anni che vivo da solo.
Prima accumulavo e portavo il sacco della roba fetida da mia madre, mo so cassi miei. Uff:(:( |
insomma, lo so fare alla bella meglio, non mi si diano camicie però!!!..
|
Quote:
Ciao. |
Si so stirare benino, da piccola mi piaceva pure ma adesso è solo una rottura immensa, quindi evito.
|
Lo faccio rarissimamente, il piano per il futuro sarà quello di pagare qualcuno per farlo al posto mio. Passare ore a stirare mentre sono a casa da lavoro? No way!
|
Stiro solo le camicie.....
...in inverno collo e polsini....e basta, tanto stanno sotto il maglione, in estate mi tocca la camicia tutta...ma cerco di nn metterle :D Rimango cmnq dell'idea che il resto se steso con giudizio non debba veder il ferro da stiro mai ;) |
Quote:
Comunque le camicie non sono difficili da stirare, la cosa più noiosa sono i pantaloni da uomo,specie quelli con tante tasche cuciture e pieghe :moltoarrabbiato: |
Quote:
2 ore e mezza per stirare ci ho messo, maronna mia che pall:piangere: |
Quote:
|
stiro solo le camicie, mi scogliona troppo l'idea di perderci più tempo del necessario.
|
no, :huh: però non credo sia così difficile, vabbè che io sono portato per natura ad essere un tuttofare :D
|
Odio stirare infatti stiro poco e male. :mrgreen:
|
Avevo letto "Sapete strisciare?" :o:sarcastico: comunque sì, ogni tanto mi capita di farlo alla buona e non sono male, diciamo che non è la cosa che mi attira di più al mondo :mrgreen:
edit: anche oggi ho riletto il titolo di questo post e pensavo fosse "Sapete tirare?", mi sa devo farmi ricoverare. |
Si, abbastanza
|
|
Io si sono capace di stirare, ho imparato perchè mia mamma era un po' troppo lunga nei tempi e già che c'ero ho anche imparato a fare le lavatrici...così la frego! :D
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi conosco vari uomini (anche parenti) che si occupano della casa (e hanno anche un lavoro esterno). E' sempre bello saper fare le cose ed essere indipendenti, però perché si è creata l'idea di "donna=casalinga"? oltre gli ovvi motivi di lavoro fuori casa e di guerre, è che l'uomo vuole essere coccolato :ridacchiare: , siamo bambinoni che vogliono essere imboccati (si fa per dire :sarcastico: ) |
Assolutamente sì, spesso mi chiedono di farlo anche per altri xd
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un vero-uomo® non stira… e, naturalmente, io so stirare :miodio:
|
Quote:
Quote:
|
Un vero uomo dovrebbe lavare i piatti (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: