![]() |
Re: Scusate se mi intrometto!?
Quote:
Ah, e dimenticavo: se non si dovrebbe dare importanza alla vita, a cosa la si dovrebbe dare? C'è qualcosa di più importante della propria vita per ciascun essere vivente? |
Quote:
http://i58.tinypic.com/fp2ir4.jpg |
Quote:
|
Il problema è molto più in fondo, se fosse per i troppi pensieri basterebbe distrarsi, no? :D
E dire che il coraggio nasce dalla paura è un po' come dire che la gioia nasce dal dolore, che senso ha? :nonso: Quote:
Scuuusate se m'intrometto, non voglio farmi i cazzi di nessuno, ma c'è un toooopone sulla caciotta, che pare una giovane marmotta! |
Quote:
|
Se hai capito questo sei già avanti.E ti consiglio di uscire dal forum o starci il meno possibile.O almeno, pensare alla FS il meno possibile.
Sapere che si ha la FS e che è un disturbo, serve a sentirsi meno in colpa per tutto quello che non riusciamo a fare "come gli altri".Ma ci sibpuò convivere,cercare di migliorarsi dove c'è margine e lasciare perdere il resto. |
Quote:
|
titolo: FS
se hai capito questo a quell'età sei già avanti magari lo avessi fatto quando io avevo vent'anni ti consiglio questi fobici di abbardonarli o di limitare il tempo che passi a visitarli ti consiglio di pensare alla fobiasociale il meno possibile mi sembra una cosa pienamente perfettibile sapere che è un disturbo me la rende più accessibile sentirsi meno in colpa quando ci tocca vivere (rit.) x2 Effe-Esse non sta per figa e sesso Effe-Esse alla mia emotività ho messo il gesso Effe-Esse io te lo confesso-che c'è gente che in vita sua non ha mai avuto un amplesso non preoccuparti se non riesci ad omologarti tu sei molto meglio di quel gregge chiamato "gli altri" convivere si può ma cerca di migliorarti della tua possibilità io oramai non c'ho che duequarti (rit.) x2 Effe-Esse non sta per figa e sesso Effe-Esse alla mia emotività ho messo il gesso Effe-Esse io te lo confesso-che c'è gente che in vita sua non ha mai avuto un amplesso mi sono divertito un sacco non uccidetemi per questo |
yo yo :D
|
Quote:
Sto scherzando :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo sia cosi facile ma non hai avuto modo di provare ( data la tua giovane eta) quindi non ti sentire in imbarazzo per quello che scrivi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si quello di cui c'è bisogno è più comprensione, sicuramente. Dobbiamo essere sempre pronti ad ascoltare e aiutare chi sta male.
|
Non è facile per me la mia è proprio una patologia ho iniziato a studiare psicologia per risolvere i miei problemi e ti posso assicurare che pur conoscendo ormai bene i meccanismi alla base del mio problema, i modi per risolverlo ecc è durissima, riesco ad ottenere dei risultati per un pò poi torno al punto di partenza. Forse tu ancora sei piccola e puoi riuscire a risolvere i tuoi problemi, io credo di essermi ormai arresa.
|
Quote:
Fino a quel momento ciccia. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi scuso con voi per la stupidita di questo post .. Ammetto di aver scritto un sacco di stronzate e non me ne sono accorta dai vostri commenti e giudizi ma rileggendo il messaggio due anni dopo e mi chiedo perchè l'ho scritto ?
In quel periodo ero la prima a stare malissimo e a vedere tutto nero .. Non fraintendetemi .. Non ho scritto quel messaggio perchè pensavo di potervi ''guarire'', perchè ammetto che su questo sito ci sono delle persone che hanno la loro storia che è diversa dalla mia e di sicuro è anche piu complessa e sofferente della mia ... Sono la prima a dirvi che mi dispiace ... Insomma sopprattutto per le persone che magari a 40 anni vorrebbero sentirsi realizzate nella propria vita e invece si portano addosso solo sofferenze e ingiustizie ,percio spero che potiate accettare le mie scuse .... Non so cosa mi era preso ...Alle volte sono incoerente con me stessa e dico cose che non penso assolutamente...Lo so sono ingenua ma dopotutto ho ancora molto da vivere per capire qualcosa della vita.. e spero che voi Lo capiate... Ci tenevo a scrivere questo post perchè mi vergogno io stessa per le cose che ho scritto perchè non centravano assolutamente con il tema di questo forum ...':mannaggia: |
I discorsi sulla falsariga del "Io ero così e cosà ma a forza di calci in c**o dalla gente sono diventato cattivo", mi ricordano quelli di chi "Io ero bravo, buono e tutto ma a forza di vedere sti stranieri che abusano della mia bontà son diventato razzista".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in effetti il titolo e fighissimo ! ...e poi nonostante la stupidita questo post ha avuto molte risposte e non me lo aspettavo ..forse perchè sembrava una provocazione non so..:) |
Scusa se mi intrometto ma io non penso di varmi troppe seghe perché ? Mio zio Rocco dice sempre che una sega al giorno é segreto del suo successo e allora perché? Perché tutta questa gente che ha paura di andare alle feste cioè secondo me la fobiola non é molto sociale, io ci ho provato molte volte ma lei si inventa la scusa che pronuncio male il suo nome
Quindi concordo certa gente si fa troppi problemi e si lagna quando basterebbe che cominciasse ad uscire dal suo guscio, tipo mio padre in inverno mi manda sempre a raccogliere lagna perché faceva fraddo e per questo motivo ora sono abituato ad averci a che fare ma uno che abita nei paesi tropicali come fa? É chiaro che poi nasce l'incomprensione Assolutamente d'accordo con te |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |