![]() |
Re: Il vostro stile di abbigliamento
Non ho stile . E pessimo . La mia fobia unita a una struttura fisica difficile da vestire ha creato un stile un po bruttino ed anonimo.
|
Quasi sempre metto i jeans leggermente "slavati" (ma senza tagli/strappi) e d'estate pantaloni corti di tela.
Come scarpe prediligo le sneakers (d'estate a volte metto le Converse), di sopra d'inverno porto T-shirt a maniche lunghe con sopra un maglione (quando serve), d'estate T-shirt a maniche corte solitamente con qualche disegno o scritta (ma solitamente non vistose). Preferisco le giacche un po' lunghe ai giubbotti, questi ultimi li uso prevalentemente in primavera e in autunno. |
mi vesto a muzzo.
|
Quote:
sei siciliano, giusto ? :sisi: |
Quote:
no :D mia mamma è calabrese e mio papà pugliese :mrgreen: |
|
|
pantaloni: mi piace molto il velluto, possibilmente liscio, di colori vivi (rosso, verde), jeans (non scoloriti) in alternativa
sopra: maglietta (senza scritte, perlopiù a tinta unita) e maglia (o maglione), quasi mai camicie, anche se vorrei cominciare ad indossarle scarpe: polacchine, anche queste colorate (blu, verdi, rosse), sneakers sobri e non appariscenti (e economici) giacca: mi piacciono le giacche lunghe; al momento ho un montgomery con cappuccio e interno in pelliccia (sintetica) bianca "simplicity is the ultimate sophistication." (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |