![]() |
Re: piercing
1 allegato(i)
wow!:D
|
beh, a me non piacciono per niente e non lo farei uno manco per 100.000 euro. però... mi piacciono addosso alle ragazze.... tipo lingua, ombelico, e piu giu.. :D
|
Quote:
|
Quote:
zona comfort hahahaha :D:lingua: |
Piercing? No,grazie
|
Mi sono innamorata del Madison .
http://mondopiercing.it/wp-content/u...on-300x210.png A parte gli orecchini standard ho un upper lobe all'orecchio sinistro e mi piacerebbe fare un helix e un Nostril. |
ho un piercing al sopracciglio sinistro, ormai solo il buco però perchè per fare un lavoro dovevo togliermelo e in sti giorni non l'ho più rimesso. Spero che sia ancora aperto così lo rimetto. Mi sento vuota senza il mio piercing
|
Ne avevo 2, uno helix(parte superiore orecchio) dx, e uno al sopracciglio dx che amavo ma ho dovuto togliere per un problema di pelle...peccato lo adoravo!
Adesso ho solo piu un orecchino al orecchio sinistro. :) |
Ne avevo uno all'orecchio, l'ho dovuto togliere (senza rimpianti).
|
Quote:
|
Io ne ho uno sotto il labbro a sinistra e tre sull'orecchio (in alto) destro, più un buco normale sempre sul destro
|
Domanda: per voi c'è un'età per i piercing?
voglio dire ad esempio per me è un po' strano vedere una donna di 40 anni con il piercing al naso. Non so nemmeno io se mi da l'impressione di essere una persona immatura o se mi da l'idea di quella persona che vuole fare la 20enne pur avendo 40 anni. Poi per carità sbaglio io, non c'è niente di male, però la prima impressione è quella |
Non amo nè i piercing né i tatuaggi.
Ho giusto i buchi nelle orecchie rifatti due volte perché da piccolina mi faceva impressione cambiare gli orecchini tanté che una volta sono persino svenuta. :D |
Ne ho avuti alcuni, ma li ho tolti già da diversi anni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Avrei portato l'orecchino molto volentieri, se non sei inguardabile ha un suo perché. Piercing no. Ormai sono vecchio per 'ste cose. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |