![]() |
Re: nazionalita donne
Quote:
|
ragazzi sono sconvolto!!:Dho sottovalutato la bellezza delle donne iraniane!!:D
|
Quote:
Quote:
i nordici che ho visto/continuo a vedere han i tratti tondi e cicciosi ed è per questo che non mi piacciomo... mentre i caucasici "delle terre del sud" come i siciliani, greci, iranesi, spagnoli etc. han i tratti (che trovo fighissimi) spigolosi e squadrati |
Quote:
|
Mi piacciono molto le ragazze asiatiche. Giapponesi, cinesi, coreane ecc.
|
Quote:
Quindi, al di là del giochino "petto o coscia?", stile quarto di pollo, questi topic per me non hanno molto senso. |
CRUNCH CRUNCH :popcorn:
|
Quote:
|
Fin'ora la donna piu bella che io abbia mai conosciuto era Sudafricana, quindi voto per loro :bene:
|
Buonasera.
"Perché le altre non vi si inculano" l'ha ancora detto nessuno? Saluti allegri e sbarazzini:ciao: |
Non ho preferenze particolari sulla nazionalità!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Lol claire :D
|
Quote:
Forse ne sono attratto perchè sono completamente diverse da me e in qualche modo riesco a mantenere le distanze da loro. Mi piace anche il fatto che se la tirino molto meno rispetto alle italiane. Pensa che è stata la ragazza polacca a chiedermi di uscire su meetic, dopo avermi parlato per una volta sola. Una ragazza del genere italiana (medico e "modella") nemmeno per sbaglio mi vedrebbe |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Aggiungendo che IMO non ha molto senso neanche riupparli. |
Quote:
Tornando in topic, per me le donne mediterranee, ossia se possono essere comprese oltre le Italiane....Spagnole e Greche sono imbattibili....le Russe cmq non sono niente male pure....a patto che si facciano qualche giorno di mare e sole XD |
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se qualcuno ti dice che gli italiani non sono male, ma dovrebbero comportarsi un po' meno da truzzi quando vanno in vacanza, non prendertela eh. |
Quote:
Troppo serio sei, per te tutto superficiale e....mercato delle vacche a destra e mercato delle vacche a manca....ogni tanto un pò più di leggerezza e superficialità ti farebbe bene credo......rilassati :) Non vado in vacanza, e non sono truzzo....e quando vado al mare raccolgo sempre le cartacce che lascio....se non sono civile io cm italiano non saprei....solo xchè mi piace di più la donna mediterranea rispetto alla rumena? ahahahah, vuoi darmi del razzista per caso? XD |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Era solo una battuta riguardo alle russe, ho pure affermato che sono belle donne, anche se preferisco le italiane, ho fatto solamente la battuta del prendere un pò di sole xchè sono di carnagione troppo chiara che a (me) non piace. Quote:
|
Quote:
Quote:
All'ultima invitavo giusto un gelato ogni tanto, niente di più. Ma era qua da poco e ancora non aveva trovato lavoro. Altri dubbi non ne avevo :D |
Quote:
Alla fine se uno non è troppo ottenebrato dal sesso lo capisci se una è approfittatrice o no, certo se poi è furba e all'inizio si fa vedere generosa per poi.. eh, mbè questo lo scopriremo solo vivendo (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Stento a crederci pure io a distanza di un anno ;) Le uniche due volte in cui l'ho fatta incazzare tantissimo sono state quelle in cui le ho pagato la cena qua a Cagliari. Amava la sua indipendenza. |
le ragazze russe e dell'europa dell'est sono le più belle in assoluto! ma anche le scandinave sono molto belle...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |