![]() |
Re: Come vedono i fobici?
Per un attimo nella foto di Other World l'ho rivista bianca e oro, poi sono tornato a vedere quella di An. Dream che invece era ancora blu e nera, ora rivedendo quella di Other World è ritornata blu e nera/marrone pure quella.
|
Quote:
Dipende anche da dove prendi "il campione" perchè tipo il bianco in alto a dx fa le pieghe e cambia con l'ombra. idem l'oro in alto a sx |
Leggendo il titolo del topic ero strasicuro di trovare questa foto demoniaca anche qua. Io a primo impatto ho visto oro e bianco, ma poi ho realizzato che l'oro poteva essere un effettivo nero esposto ad una certa illuminazione, mentre tra bianco e azzurro il passo é breve. :)
|
Seriamente, il vestito è bianco e oro, però con la luce della foto può risultare violetto e marroncino.
Ma il nero, dove caspio lo vedete??? :moltoarrabbiato: |
continuo a vederla giallo oro e bianco anche ora :nonso:
|
Adesso torno a vederlo di nuovo bianco e oro.
Ma non si è riuscito a capire il perchè sta immaggine ci prende per cul*?:D |
E' oggettivamente oro e bianco dai.
|
Quote:
|
|
Ahah quindi in realtà il vestito è blu e nero??
|
Quote:
Quote:
Realmente il vestito è blu/nero: http://www.leggo.it/FotoGallery_IMG/...723_dress3.gif Gioco di luce? Pazzia? Dislessia? Ai posteri l'ardua sentenza :ridacchiare: . |
Quote:
|
Pero' adesso inclinando il telefono ( sono dal telefono) lo vedo effettivamente anche io nero e azzurro, provate. E' uno "scherzo del cervello" come e' "uno scherzo del cervello" il test della ballerina che prima gira a destra poi a sinistra. A mio avviso e' oro e bianco di per se ma con diverse condizioni di luce il cervello può' percepirlo azzurro e nero.
|
Quote:
No, questo gioco non mi piace più. v.v |
Quote:
|
Quote:
|
Fucsia e verde smeraldo http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ho scrollato il topic velocemente e per un millisecondo l'ho visto anche io blu e nero :sisi:
|
penso che in realtà il colore sia oro e azzurro
il nero non penso proprio |
Domani in prima pagina: "Aperta mozione parlamentare per decidere definitivamente i colori che compongono il vestito del mistero".
|
io non l'ho vedo in nessun altro colore se non bianco e oro mentre mia mamma bianco e nero e mio padre blu e nero:nonso:
|
Mi è ridiventato bianco e oro. :piangere:
|
Quote:
Sò contenta, tiè. v.v |
|
Sarà questione di ombre,prospettiva ecc.... Ma lo vedevo bianco e oro e..........continuo a vedere bianco oro :D
|
violetto e oro (marcio), comunque credo dipenda anche dagli schermi :miscompiscio:
|
di che colore è il lama? :sisi: gia ci son le parodie :sisi:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...o-colore-8.jpg |
Mi è ridiventato blu e marrone/nero. -_-
|
Bianco e oro :pensando:
|
Bianco e oro.
|
Io da qualsiasi parte lo giro è sempre bianco e oro, al massimo violetto :nonso:
|
Quote:
|
Adesso è di nuovo bianco e oro.:nonso:
L'illuminazione e la posizione sono le medesime di un'ora fa, non ho fatto nulla di particolare. Non riesco proprio a capire come sia possibile, un conto è che persone diverse lo vedano diversamente, ma che a me si veda in modo diverso senza fare cambiamenti all'ambiente è assurdo. |
Quote:
|
Sono uscito per portare a spasso il cane ed ora è tornata marrone/nero e blu. :pensando:
|
L'altro giorno lo vedevo bianco e oro, la sera nero e blu, oggi di nuovo bianco e oro :o
sono destabilizzato da sta cosa |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |