![]() |
Re: quindicenni
Quote:
|
Quote:
quello è il suo "scopo" nn puoi dirgli di non andarci :lol: |
Se nn ti pesa la differenza d'età e neanche a lei provaci !!
Se poi è anche carina è solo un motivo in + per provarci, nn te la far sfuggire quest'opportunità |
grazie ancora dei vostri consigli...penso che farò quel che mi sento lipperlì
|
manco ho letto il 3d ma le 15enni di oggi sono al 99% truzzette o lese in culo che seguono qualche moda tipo tagliarsi la pancia per imitare lo stile emo o sbavano sul coglione di turno al GF o da amici e scrivono con le k tranne le parole che hanno veramente le k allora usano il "ch" e il pensiero più profondo che possono avere e salvare le balene del kazzodovestan(dove non ci son balene) o fare i pompini al 19 enne drogato che va in motorino impennando a 300 km/h dopo essersi fatto di coca...oltre ad essere talmente sfondate che è come metterlo nel cestello della lavatrice davanti e tirare un wurstel in una via in rai2.....direi si che meritano..... ripassate di mazzate da baseball chiodate e il restante 1% spesso assomiglia più a una scimmia o posta su questo forum o entrambe le cose isi
ho letto ora il 3d...hai 21 anni....per pensare seriamente a metterti con una di 15 cè qualcosa di anomalo....sinceramente l'idea di mettermi con una 15 mi ripugna ........senza offesa ma per me uno di 21 che ci prova con una di 15 è perchè quelle della sua età sono off-limits e allora per disperazione ci prova con quelle con cui sa di avere un enorme "vantaggio" in termine intellettivo/esperienze ...un pò come giocare ad un videogame con i cheat è solo una mia opinione poi fa quel che vuoi l'età del consenso in Italia è 14 e a quell'età han già tutte le cose a loro posto ciao |
io l'ho detto infatti d nn essere normale, ma c'è forse qualcuno qua dentro che lo può dire? non penso proprio, se no nn sarebbe qua...anche tu shenlong...cmq è vero, le mie coetanee x me sono off limits, non sono mai riuscito con loro, anche perchè nn dicono mai quello che pensano davvero...inoltre nn tutte le quindicenni sono come dici te, ce ne sono alcune un pochino più mature...in ogni caso, forse hai ragione a dire che ci provo solo xchè qua avrei un vantaggio su di loro, e forse è proprio questo che mi rilassa un pò, dato che le donne mi fanno paura
|
Quote:
Quote:
Non vedo poi affatto nessun genere di "vantaggio", anzi, quest'ipotesi mi sembra più campata in aria che sostenuta da fatti concreti. |
Quote:
mah, io, mi sento di quotare |
Quote:
Quote:
Quote:
|
non capisco il senso di questo topic.....hai 21 anni mica 50....ma sei sicuro di vivere su questo pianeta? vedi ciò ke ti accade intorno? cosa ha ke non và una di 15 anni? l'unico problema ke si potrebbe porre è quello della maturità mentale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quello che riguarda la psicologia ho già espresso il mio basso parere in merito altrove. Senza contare che questo presunto vantaggio lo ha anche il professore che insegna all'alunno o il genitore che inculca sciocchezze religiose nella testa del figlio spacciandole per realtà. Guarda caso solo nel caso di relazioni fisiche o sentimentali si considera questo presunto "vantaggio" come negativo e/o nocivo, in tutti gli altri casi viene inteso come positivo ed istruttivo. La base di questo è pura e semplice ipocrisia. L'esperienza non è un metro per stabilire la qualità e l'onestà di un rapporto. Dai per scontato che qualsiasi adulto che si innamori di un minorenne voglia trarne approfittarsi di lui/lei, queste sono sciocchezze senza senso alcuno. |
Sì, fai quello che ti senti. Se loro sono consenzienti, non vedo dove sia il problema. L'amore non ha età!
|
mau tu sai già come io la penso :)
e sai già che risposta avrei dato :D :D :D |
eh si jack...si che la so...era cosi per farmi un idea più in generale...
|
lallaaaaa mostrati in tutto il tuo splendore?....nn fartelo piu ripetere....
|
il sondaggio è ufficialmete chiuso....sapevo che gli amici fobici nn mi avrebbero tradito...vincono i passibilisti....in tu u culu alla moralità!
|
Quote:
quoto... le 15enni di oggi sono al 90% più txxxe delle 30enni.. |
io preferisco usare il termine più sveglie, e sorpattutto se la tirano molto meno...almeno x quelle che conosco io...ma forse è solo perchè sono più grande...
|
Non nego di essere un pò moralista su certe questioni, e sono convinto che sta venendo su una generazione di donnine di facili costumi...
Però non credo che l'età sia così importante: la cosa essenziale è che ci sia del sentimento. E' già così squallido andare con una della stessa età solo per sesso, figuriamoci fare lo stesso con una quindicenne. |
Non credo che mi metterei a corteggiare una 15enne. Ma nel remoto caso che una, carina, ci provasse con me.... :P Slurp. Con le dovute precauzioni ovviamente.
|
quando avevo 15 anni, le mie coetanee stavano con uno più grande
allora mi dicevo:"forse andrà un pò meglio per mè fra qualche anno" passati 4 anni...quelle giovani stavano insieme ai loro coetanei... :lol: ma vaffanculo :lol: cmq, capisco shelong ho cugine 16enni a 700 km di distanza...e spero sempre che trovino l'amore vero. :| manata in fronte*(ho scritto "cmq" senza pensare...perdonatemi) :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |