FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   uomini fareste mai la pipi´ seduti? (https://fobiasociale.com/uomini-fareste-mai-la-pipi-seduti-47465/)

Ansiaboy 27-01-2015 21:59

Re: uomini fareste mai la pipi´ seduti?

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1446684)
Infatti ho detto che casomai dopo pulisco ma la faccio in piedi. E´giusto anche non lasciare sporco questo si per carita´

verissimo, se non faccio popò la faccio in piedi cercando di prendere la mira :sisi: e nel caso sporcassi pulisco, semplice semplice.

trovo da perfetti imbecilli pensare che chi la fa in piedi sia per forza uno sporcaccione e farla da seduti un educato

Alex88 27-01-2015 22:06

:o:o cioè un uomo si deve sedere apposta sul water per fare la pipi

:miscompiscio: al limite se sporco pulisco, ma veramente a sedermi per non sporcare, mi sa tanto di post ironico questo, o di cazzeggio

Ansiaboy 27-01-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1446705)
Come cazzo fai a pulire la tenda "dopo"? La metti in lavatrice? Dai basta con queste cazzate, buttate il culo su sta cristo di tavoletta e non sfondate i coglioni con 'ste menate da quattro danari bucati, ché comunque il rischio di beccarsi un cazzo in culo dalla culandra che potrebbe cogliervi in quel momento sìppoco virile è più alto all'impiedi col culetto nudo e alla mercé dei passanti che non da seduti e con la chiappa al riparo, o mi sbaglio?

ti pare che il raggio della pipì va ovunque ? boh:o

poi come dice selenio basta girarsi di spalle dal lato della tenda, tanto semplice

Alex88 27-01-2015 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1446752)
E perché non dovrebbe? Riesci ad individuare dei motivi sensati ed obbiettivi che lo impediscano? :nonso:

Ma più che altro e una questione di comodità, forse e uno dei pochi vantaggi da maschi fare la pipi in piedi :D

Blue Sky 27-01-2015 22:13

La faccio sempre seduto.
Nei bagni pubblici ovviamente in piedi.

In realtà sono molto più comodo seduto, piuttosto che dover prendere la mira.

Selenio 27-01-2015 22:17

se la mia ragazza mi chiedesse di farla seduto rifiuterei senza pensarci due volte. Tanto ripeto se sporco pulisco.
ci sono anche quegli uomini che si fanno la vasectomia perche' glielo chiedono le mogli (piu' che altro in America ok). Cioe' ma stiamo scherzando? Ok tutto le pari opportunita' ma bisogna anche avere le palle

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1446774)
Ma più che altro e una questione di comodità, forse e uno dei pochi vantaggi da maschi fare la pipi in piedi :D

Tutto è soggettivo: io ad esempio mi trovo molto più comodo a farla seduto, anche perché non devo nemmeno fare attenzione a dove indirizzare il getto d'urina, al contrario invece del caso in cui la facessi in piedi. Tutto fluisce così naturalmente, spontaneamente, indisturbatamente :sisi:

Alex88 27-01-2015 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1446778)
Tutto è soggettivo: io ad esempio mi trovo molto più comodo a farla seduto, anche perché non devo nemmeno fare attenzione a dove indirizzare il getto d'urina, al contrario invece del caso in cui la facessi in piedi. Tutto fluisce così naturalmente, spontaneamente, indisturbatamente :sisi:

Cè qualcosa che non mi torna :pensando:

bah, mi sa che era meglio che non rispondevo a sto topic :sisi:

varykino 27-01-2015 22:21

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1446731)
Se sono in erezione, spingo il pene verso il basso per evitare d'innaffiare la tavoletta o farla fuori.

ma se sei in erezione nn ce la fai a farla, sopratutto se miri e abbassi l'attrezzo verso la tazza , o m hanno dato un attrezzo diverso a me o nn ho capito :D

Blue Sky 27-01-2015 22:21

Quote:

Esatto!!! Mi siedo lì e penso ai fatti miei, invece che dover tenere a bada la belva :mrgreen:

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1446776)
bisogna anche avere le palle

Ok, abbiamo capito che fare la pipì da seduto non è di tuo gradimento, e la consideri una cosa svilente e negativa per un uomo xD
Preso atto di ciò, sapresti spiegare il perché di questo tuo atteggiamento perentorio nei confronti di una cosa tutto sommato molto semplice e collaterale? Evidentemente per te essa acquista un significato simbolico importante, anche se non riesco appunto a capire quale sia e come mai...

MEandjustMe 27-01-2015 22:23

Ebbene si anche io mi aggiungo al club di coloro che la fanno seduti, Lo trovo comunque comodo tuttavia conservo la mia "virilità" quando la faccio nei bagni pubblici:ridacchiare: li è obbligatorio praticamente

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1446781)
Esatto!!! Mi siedo lì e penso ai fatti miei, invece che dover tenere a bada la belva :mrgreen:

E magari nel frattempo (se il bisogno è abbastanza lungo da permetterlo) riesco anche a dare una sbirciatina veloce ad un fumetto, un giornale o una rivista :mrgreen:

Alex88 27-01-2015 22:25

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1446780)
ma se sei in erezione nn ce la fai a farla, sopratutto se miri e abbassi l'attrezzo verso la tazza , o m hanno dato un attrezzo diverso a me o nn ho capito :D

come no, in erezione si può fare la pipi, bisogna sforzarsi un pò.....ahahahhah

anzi e si centra più facile il buco :sisi:

Ansiaboy 27-01-2015 22:25

Quote:

boh in genere condivido per dire quando faccio la pipì e ho il pene in erezione va ovunque e allora meglio che la faccio seduto.. :sisi: però è capitato che anche da seduto sporcassi la tavoletta lol

Blue Sky 27-01-2015 22:25

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1446785)
Ebbene si anche io mi aggiungo al club di coloro che la fanno seduti, Lo trovo comunque comodo tuttavia conservo la mia "virilità" quando la faccio nei bagni pubblici:ridacchiare: li è obbligatorio praticamente

Esatto, poi nei bagni pubblici io spesso preferisco il bagno a muro (non so perché, mi ha sempre divertito :D) quindi sono in piedi per forza

varykino 27-01-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1446787)
come no, in erezione si può fare la pipi, bisogna sforzarsi un pò.....ahahahhah

anzi e si centra più facile il buco :sisi:

mica tanto l uretra è mezza chiusa , imbratti pure il vicino di casa :D.

Blue Sky 27-01-2015 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1446786)
E magari nel frattempo (se il bisogno è abbastanza lungo da permetterlo) riesco anche a dare una sbirciatina veloce ad un fumetto, un giornale o una rivista :mrgreen:

Ma certo! almeno uno sguardo allo smartphone :mrgreen:

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1446789)
Esatto, poi nei bagni pubblici io spesso preferisco il bagno a muro (non so perché, mi ha sempre divertito :D) quindi sono in piedi per forza

Preciso preciso a me (vabbeh allora dillo che sei il mio gemello! :D)! :ridacchiare:

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1446792)

Giusto :bene:

Ansiaboy 27-01-2015 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1446792)

io in bagno quando faccio la popò ci sto un' ora e passa perche navigo col cellulare :sisi:

Alex88 27-01-2015 22:30

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1446791)
mica tanto l uretra è mezza chiusa , imbratti pure il vicino di casa :D.

Ma che dici....ahahahaha, io quando faccio pipi col alza bandiera in mode on, sono precisissimo, meglio di un cecchino, a volte faccio i giochini a centrare sempre lo stesso punto :miscompiscio:

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1446788)
boh in genere condivido per dire quando faccio la pipì e ho il pene in erezione va ovunque e allora meglio che la faccio seduto.. :sisi: però è capitato che anche da seduto sporcassi la tavoletta lol

Ahah ma sì è normale può succedere, anche se comunque con frequenza minore rispetto al caso della pipì in piedi (almeno per quanto mi riguarda)

Selenio 27-01-2015 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1446782)
Ok, abbiamo capito che fare la pipì da seduto non è di tuo gradimento, e la consideri una cosa svilente e negativa per un uomo xD
Preso atto di ciò, sapresti spiegare il perché di questo tuo atteggiamento perentorio nei confronti di una cosa tutto sommato molto semplice e collaterale? Evidentemente per te essa acquista un significato simbolico importante, anche se non riesco appunto a capire quale sia e come mai...

sono siciliano e con questo ho detto tutto :D

MEandjustMe 27-01-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1446776)
se la mia ragazza mi chiedesse di farla seduto rifiuterei senza pensarci due volte. Tanto ripeto se sporco pulisco.
ci sono anche quegli uomini che si fanno la vasectomia perche' glielo chiedono le mogli (piu' che altro in America ok). Cioe' ma stiamo scherzando? Ok tutto le pari opportunita' ma bisogna anche avere le palle

Va be un conto è fare la pipi seduto un altro e fare la vasectomia non si possono mettere a confronto neanche io la farei neanche se me la si chiedesse in ginocchio

Alex88 27-01-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1446795)
io in bagno quando faccio la popò ci sto un' ora e passa perche navigo col cellulare :sisi:

io ogni volta che mi chiamava la mia ex, mi veniva lo stimolo, ahahaha, stavo seduto rilassato, l'unica cosa e per i rumori difficile da coprire :D

Ansiaboy 27-01-2015 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1446798)

lo sono anche io ma faccio quel che mi pare :sisi:

no vabe, c'è da dire che mio padre "ha la mentalità da milanese"

Blue Sky 27-01-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1446793)
Preciso preciso a me (vabbeh allora dillo che sei il mio gemello! :D)! :ridacchiare:

In effetti su una serie di cose, sto iniziando a preoccuparmi :mrgreen:

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1446795)

Fare popò è ormai diventato per me un momento di grande cultura, sapessi i libri che mi leggo mentre completo le pratiche espletive :sisi: :miscompiscio:

Ansiaboy 27-01-2015 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1446802)
io ogni volta che mi chiamava la mia ex, mi veniva lo stimolo, ahahaha, stavo seduto rilassato, l'unica cosa e per i rumori difficile da coprire :D

io evito di far pipì da seduto anche perche se mi siedo mi vien lo stimolo di far la popò :sisi:

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1446798)

Ahah ho capito :D
Della serie "la cultura libera (in certi casi), la cultura vincola (in altri)" XD

Alex88 27-01-2015 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1446806)
io evito di far pipì da seduto anche perche se mi siedo mi vien lo stimolo di far la popò :sisi:

si ma io non faccio la pipi da seduto, stavo dicendo un altra cosa.....ahahahahaha

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1446811)
si ma io non faccio la pipi da seduto, stavo dicendo un altra cosa.....ahahahahaha

:miscompiscio: :miscompiscio:

DownwardSpiral2 27-01-2015 22:43

io lo trovo molto comodo e lo faccio spesso, poi avendo parecchi libri in bagno ne approfitto :D

Alex88 27-01-2015 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1446812)
:miscompiscio: :miscompiscio:

ahahahahahaha ma scusa io prima ho specificato che non la faccio da seduto, che centra quello che ha risposto.....io parlavo di popo, che mi veniva lo stimolo quando mi chimava la mia ex, chissa xchè :sisi:

varykino 27-01-2015 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1446796)
Ma che dici....ahahahaha, io quando faccio pipi col alza bandiera in mode on, sono precisissimo, meglio di un cecchino, a volte faccio i giochini a centrare sempre lo stesso punto :miscompiscio:

https://it.answers.yahoo.com/questio...4012710AAeO1yP

forse intendiamo erezioni diverse :sisi:

MEandjustMe 27-01-2015 22:47

ora che ci penso io ho incominciato a farla da seduto dopo aver avuto una cistite, era molto più comodo e meno doloroso che farla in piedi dopo che sono guarito mi è rimasta questa abitudine che non mi crea alcun tipo di vergogna,

Tararabbumbieee 27-01-2015 22:48

Comunque per colpa di questo topic mi sto pisciando sotto dalle risate!! :D

varykino 27-01-2015 23:09

http://www.ansa.it/webimages/foto_la...e_wc_sochi.jpg

alien boy 27-01-2015 23:21

Ognuno la fa come cavolo gli pare.
Farla in piedi non comporta nessun danno, si alza la tavoletta e se si sta attenti non si sporca niente (nell'eventualità negativa si pulisce).
La faccio in piedi perchè mi viene spontaneo fare così.
Non c'è una regola da seguire, è una cosa personale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.