FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ma secondo voi... (50 sfumature di grigio) (https://fobiasociale.com/ma-secondo-voi-50-sfumature-di-grigio-47440/)

Myway 26-01-2015 18:16

Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)

Ce ne son tante di cose da fare o farsi fare volendo...:ridacchiare:

Odradek 26-01-2015 18:31

Zitelle

Winston_Smith 26-01-2015 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1446039)
Sul master sono d'accordo, sulla mistress invece.....certe timidine a volte....:D

Sono piuttosto scettico, timidezza o no, sulla possibilità che ci siano donne disposte spontaneamente, senza incentivi di altro tipo, a svolgere un ruolo "attivo" a letto mentre l'uomo "subisce" e basta (specie se quest'uomo ha un aspetto e un modo di fare del tutto ordinario e non notevole). Secondo me ce ne sono pochissime, se pure esistono.

rosadiserra 26-01-2015 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1446044)
Yep.
Comunque internet è pieno di Master Sola.
Si trovano su Facebook o nei siti d'incontri, in genere fingono di essere dei padroni per cuccare più donne contemporaneamente.
In linea di massima evitano pure gli incontri, a loro basta viaggiare di fantasia.
Spesso sono sposati/divorziati e pure in là con l'età.

Si possono riconoscere dal nickname, dalle foto fittizie e dalle frasi fatte che usano con tutte :mrgreen:

Io invece sui siti d'incontro sono tempestata da "cerco padrona"... :nonso:
Che cosa dovrei farci?? :interrogativo: Mettergli il guinzaglio e portarli a fare plim plim in giro per il quartiere?? :ridacchiare:

Winston_Smith 26-01-2015 19:22

Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1446086)
Io invece sui siti d'incontro sono tempestata da "cerco padrona"... :nonso:
Che cosa dovrei farci?? :interrogativo: Mettergli il guinzaglio e portarli a fare plim plim in giro per il quartiere?? :ridacchiare:

CVD, come dicevo sopra :mrgreen:

Myway 26-01-2015 19:23

Esistono, non sono tante ma neanche pochissime....che poi non vuol dire pre forza SOLO ruolo attivo, magari come diversivo abbza frequente è possibile trovarne un buon numero..solo ch enon se lo scrivono in fronte e spesso solo con persone di cui si fidano e non poco si aprono...per dire gli uomini master veri son molti di meno....

Winston_Smith 26-01-2015 19:24

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1446090)
Esistono, non sono tante ma neanche pochissime....che poi non vuol dire pre forza SOLO ruolo attivo, magari come diversivo abbza frequente è possibile trovarne un buon numero..solo ch enon se lo scrivono in fronte e spesso solo con persone di cui si fidano e non poco si aprono...

Aaaaaahhhh, ecco ^^
Dopo che ti sei dimostrato abbastanza "attivo", una volta ogni morte di papa, "come diversivo"... non mi pare ci sia molta corrispondenza con il caso a parti invertite ^^

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1446090)
per dire gli uomini master veri son molti di meno....

Però quelli che lo vorrebbero essere o sedicenti tali scommetterei che sono di più ^^

linea77 26-01-2015 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1446060)
poi ci sono i feticisti dei piedi femminili. Ne ho visti un paio su vari siti che volevano odorare i calzini sporchi di donne o farseli mettere in faccia e cose cosi. Pare che anche il regista Quentin Tarantino abbia questo feticismo

Gossip.

rosadiserra 26-01-2015 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1445875)
Anch'io so a cosa vado incontro se leggo un libro di Stephen King ma non giro con un'ascia :sisi:

Nemmeno io... Forse dovremmo!! :D

Myway 26-01-2015 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1446092)
Però quelli che lo vorrebbero essere o sedicenti tali scommetterei che sono di più ^^

ehehe bè ovvio, come detto prima tanti cercan solo qualche bella trombata con la scusa di esere master e voler fare giochini strani....

rosadiserra 26-01-2015 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1446052)
I master internettiani si accontentano di uno spettacolino in webcam.
Prima cosa, in caso di prestazione dovrebbero essere all'altezza di quanto promesso... e non è sempre possibile.
Questo dettaglio solitamente li spaventa abbestia.

:miscompiscio:

Winston_Smith 26-01-2015 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1446052)
I veri master.
I master internettiani no, si accontentano di uno spettacolino in webcam.
Prima cosa, in caso di prestazione dovrebbero essere all'altezza di quanto promesso... e non è sempre possibile.
Questo dettaglio solitamente li spaventa abbestia.

Verosimile, invece mi sa che per una mistress essere all'altezza di quanto richiesto è di solito più facile.

rosadiserra 26-01-2015 20:31

Nei miei quasi 40 anni di vita (e chi mi definisce quarantenne prima del mio compleanno lo fa a suo rischio e pericolo :moltoarrabbiato:) io mi sono fatta quest'idea.... Ciò che si percepisce come erotico è totalmente soggettivo, varia con il tempo, in base a quanto ci si sente intimi con il partner e dipende anche da chi si ha difronte..... La compatibilità sessuale non è scontata, ci si può sentire sessualmente attratti da una persona, sentirsi anche emotivamente coinvolti ma, al dunque, non trovarsi proprio sotto le coperte.
Le teorie e le generalizzazioni stanno a zero.

~~~ 26-01-2015 20:47

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1445915)
Ma che porcelle...
la mia ragazza ha letto tutti i colori ed ha un sacco di tabu' sul sesso. Almeno avesse imparato qualcosa :D.

ahhhhhhhhahhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhh hhh

la nonna che dice?

Blur 26-01-2015 20:53

mamma mia, da come me li state raccontando io mi immagino questi master come dei nerd, con gli occhialini, che si fanno le pugnette davanti allo schermo mentre tentano di approcciare qualche signora vogliosa o mentre cercano di "allungare" la foto del pistolino da mettere sul profilo con photoshop

~~~ 26-01-2015 20:55

Quote:

Originariamente inviata da linea77 (Messaggio 1446100)
Gossip.

Non direi, considerando le inquadrature che ci regala :arrossire:

Alex88 26-01-2015 21:15

Credo che andrò a vederlo, talmente mi hanno fracassato i marroni negli ultimi due anni con sto 50 sfumature, che mi hanno messo la curiosità :ridacchiare:

rosadiserra 26-01-2015 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1446197)
mamma mia, da come me li state raccontando io mi immagino questi master come dei nerd, con gli occhialini, che si fanno le pugnette davanti allo schermo mentre tentano di approcciare qualche signora vogliosa o mentre cercano di "allungare" la foto del pistolino da mettere sul profilo con photoshop

I master non saprei...
Ma i "cerco padrona" mi intasano la lista messaggi dai tempi di "C6" quando avevo 23 anni... :testata:

Mai incontrato uno, nemmeno risposto mi sembra ma, secondo me la tua immagine è realistica!! :D

zoe666 26-01-2015 21:54

ma state parlando di loro?
http://www.madman.com.au/wallpapers/...f_177_1280.jpg ( quanti ricordi, avevo tutti i pupazzetti e ci giocavo sempre :arrossire: )

rosadiserra 26-01-2015 22:02

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1446245)
ma state parlando di loro?
http://www.madman.com.au/wallpapers/...f_177_1280.jpg ( quanti ricordi, avevo tutti i pupazzetti e ci giocavo sempre :arrossire: )

Li guardavo anch'io... Anche "She - ra"! :timidezza:

SoloUnaDonna 26-01-2015 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1445866)
Le donne che leggono "50 sfumature di grigio" sono delle porcelle?

Alcune si

https://lh4.googleusercontent.com/-L...tef9o1_400.gif

berserk 26-01-2015 22:53

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1446267)
Alcune si

Altre rimangono

http://cdn2.holytaco.com/wp-content/.../2011/03/4.jpg

:sisi:

rosadiserra 26-01-2015 23:13

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1446267)

:miscompiscio:

Non mi compare il tasto "ringrazia"

:applauso:

Blur 27-01-2015 00:10

Quote:

Originariamente inviata da x (Messaggio 1446238)
I master non saprei...
Ma i "cerco padrona" mi intasano la lista messaggi dai tempi di "C6" quando avevo 23 anni... :testata:

Il C6 quanti ricordi :o :piangere:
Mi ricordo che mi ero programmato una mia versione fatta in visual basic che permetteva di inviare messaggi contemporaneamente a piu persone :sisi:

rosadiserra 27-01-2015 01:24

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1446322)
Il C6 quanti ricordi :o :piangere:
Mi ricordo che mi ero programmato una mia versione fatta in visual basic che permetteva di inviare messaggi contemporaneamente a piu persone :sisi:

Tanto lì c'era la "segreteria" :D

Ansiaboy 27-01-2015 01:32

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1445881)
Ma anche stephen king è famoso per diversi romanzi. La ci sono aspetti anche psicologici che possono interessare. Insomma per me ci vuole una certa malizia per leggere certi romanzi. È come chi guarda csi. Oppure sei una di quelle persone che si legge tutti i libri che fanno parlare di sé

manno che malizia.. è semplice curiosità priva di particolare malizia..

il tuo credere che le donne che leggono ste cose son porcelle invece è probabilmente malizia :sisi:

Alex88 27-01-2015 01:55

Se non sono porcelle lo diventano dopo che li leggono sti romanzi :sisi:

Xchénnpossoreg? 27-01-2015 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1446127)
Verosimile, invece mi sa che per una mistress essere all'altezza di quanto richiesto è di solito più facile.

Oddio, in che ginepraio mi sono messa :D

In realtà non pensavo del tutto alla meccanica :D o almeno non solamente.
Mi riferivo più che altro al contorno.

Il master internettiano medio è un uomo di 40/50 anni (e oltre) con famiglia, cane, panzetta d'ordinanza e doppia scheda sim. Di giorno ha il suo bel lavoro, la giacchetta grigia e avanti così.
Un signore del genere a parole può raccontarti qualsiasi cosa, è facile fare lo smargiasso protetto dallo schermo del pc.
Due frasette piazzate come si deve, un paio di foto prese dalla rete e il gioco è fatto.

Però pensalo alla prova dei fatti. Ce lo vedi a legare come un salame la fagiana di turno? :mrgreen: Per non parlare delle varie pratiche con la cera, i frustini e tutti gli altri giochi.
Ma quando mai.. e lo sa anche lui.
Per questo evita.

Per una mistress il discorso è leggermente diverso. Le donne sono più portare a incontrare (ovviamente non tutte, eh).
Alle volte lo fanno per ottenere qualcosa. In altri casi ne sono proprio convinte ma si tratta di una netta minoranza e tenderanno a chiudere la partita a breve.
Poi ci sono le annoiate, ovvero quelle che si piazzano in una situazione tanto per passare il tempo. A loro basta avere un parterre per risollevare l'ego.
In questo caso non ci sarà l'ipotesi di un incontro, a meno di perdere proprio la testa per qualcuno.. magari per un altro pseudo master.
E novanta su cento il pseudo master farà di tutto per non vederla.
Lol.

Poi per carità, la mia è una generalizzazione.
In linea di massima però le cose funzionano così.. almeno su internet.

Selenio 27-01-2015 10:08

ma poi anche avendo queste fantasie sessuali tipo essere dominati da una donna se fossi un uomo temerei di venire ricattato da qualcuna di queste qua che magari ti fa una foto mentre sei legato come un salame o stai sotto il tacco di una :D

tipo quelli del servizio delle iene che incontravano ragazze in webcam, queste li facevano spogliare e filmavano tutto e poi chiedevano loro soldi. Bisogna stare in campana su internet

Winston_Smith 27-01-2015 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1446413)
Oddio, in che ginepraio mi sono messa :D

In realtà non pensavo del tutto alla meccanica :D o almeno non solamente.
Mi riferivo più che altro al contorno.

Anch'io.

Quote:

Il master internettiano medio è un uomo di 40/50 anni (e oltre) con famiglia, cane, panzetta d'ordinanza e doppia scheda sim. Di giorno ha il suo bel lavoro, la giacchetta grigia e avanti così.
Un signore del genere a parole può raccontarti qualsiasi cosa, è facile fare lo smargiasso protetto dallo schermo del pc.
Due frasette piazzate come si deve, un paio di foto prese dalla rete e il gioco è fatto.

Però pensalo alla prova dei fatti. Ce lo vedi a legare come un salame la fagiana di turno? :mrgreen: Per non parlare delle varie pratiche con la cera, i frustini e tutti gli altri giochi.
Ma quando mai.. e lo sa anche lui.
Per questo evita.

Eh, appunto, mi sa che invece per "fare la mistress" non serva necessariamente mettere su tutto questo po' po' di messinscena, visto che di "schiavi" volenterosi e magari a cui basti anche leccare un piede se ne trovano a iosa, come ha raccontato rds.

Quote:

Per una mistress il discorso è leggermente diverso. Le donne sono più portare a incontrare (ovviamente non tutte, eh).
Alle volte lo fanno per ottenere qualcosa. In altri casi ne sono proprio convinte ma si tratta di una netta minoranza e tenderanno a chiudere la partita a breve.
Poi ci sono le annoiate, ovvero quelle che si piazzano in una situazione tanto per passare il tempo. A loro basta avere un parterre per risollevare l'ego.
In questo caso non ci sarà l'ipotesi di un incontro, a meno di perdere proprio la testa per qualcuno.. magari per un altro pseudo master.
E novanta su cento il pseudo master farà di tutto per non vederla.
Lol.

Riassumendo, anche secondo te di donne interessate a fare la mistress in maniera "spontanea", per il puro piacere di farlo e senza secondi fini, ce ne sono pochissime (mentre di master "volontari" ce ne sono di più, sebbene velleitari), come accenavo più sopra. Anche qui ci sono disparità negli approcci :sisi:

Weltschmerz 27-01-2015 12:04

Non saprei, però visto che si è ispirato a Twilight probabilmente ha lo stesso target.
Comunque vedere/leggere di un certo tipo di pratiche sessuali non significa volerle praticare, possono essere semplici fantasie :nonso:

Xchénnpossoreg? 29-01-2015 10:12

Winston perdona il ritardo, in questi giorni sono sempre di fretta.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1446422)
Eh, appunto, mi sa che invece per "fare la mistress" non serva necessariamente mettere su tutto questo po' po' di messinscena, visto che di "schiavi" volenterosi e magari a cui basti anche leccare un piede se ne trovano a iosa, come ha raccontato rds.

Sì e no.
I feticisti in realtà non cercano una padrona.
I veri schiavi invece la pretendono e sono disposti a tutto (dolore fisico, umiliazioni, attività estreme).
Alla fine si tratta di giochi diversi, molto dipende dai soggetti in questione.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1446422)
Riassumendo, anche secondo te di donne interessate a fare la mistress in maniera "spontanea", per il puro piacere di farlo e senza secondi fini, ce ne sono pochissime (mentre di master "volontari" ce ne sono di più, sebbene velleitari), come accenavo più sopra. Anche qui ci sono disparità negli approcci :sisi:

Sì, sono d'accordo.
Le donne sono tendenzialmente meno aggressive/dominanti.
Inoltre bisogna tenere conto del retaggio culturale.

Poi ci sono sempre le eccezioni, ovviamente :)

Milo 06-03-2015 20:56

Tra le mie amicizie ho notato che quelle molto attive sessualmente non hanno letto il libro,al contrario l'hanno letto e trovato interessante quelle più morigerate.

@Xchénnpossoreg,come fai a sapere tutte queste cose sul bondage?:o

PeppermintCandy 06-03-2015 21:15

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1095242.html

La signora anziana è il top :D

Odradek 06-03-2015 21:20

Terribile questo fenomeno, autolesionista per le donne: il ganzo, secondo i più vieti stereotipi, non poteva essere ovviamente che uno squalo della finanza stronzo e senza scrupoli. Il liberismo selvaggio eccita?

cancellato15324 06-03-2015 21:41

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1467981)

:miodio:

Spero vivamente sia una cazzata...

Xchénnpossoreg? 06-03-2015 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1467962)
@Xchénnpossoreg,come fai a sapere tutte queste cose sul bondage?:o

Conosco una signora interessata a queste pratiche.
Spesso mi racconta dei suoi pseudo amorazzi con i master sola.. che fregature :ridacchiare:

OtherWorld 07-03-2015 00:17

Per le telenovelas, brrrr la noia al solo pensiero.

Per il libro, ci sta, considerando il successo mediato che ha avuto la curiosità sarà venuta a tutti. Di solito nella lettura si vivono i desideri lontani dalla realtà, trasgressione (per l'appunto) al quotidiano. Lasciate libere le persone almeno in quel loro momento intimo, non criticate tutto :(

Stefania90 07-03-2015 00:29

Ho visto il film l'altra sera, na noia, la trama inesistente, le scene che dovrebbero essere erotiche di erotico non hanno nulla ( sono più erotica io quando mi faccio i peli delle gambe) tutto sto successo francamente non so da dove derivi.

Selenio 07-03-2015 00:29

comunque l´ho visto alla fine il film in streaming. Mi aspettavo peggio ma le scene alla fine sono una roba soft adatta appunto alle fantasie di donne. Una sculacciata qui o mani legati con un fiocco di seta. Eppure lui si vede che aveva nella sua stanza segreta certi giga trumenti che davano l´idea di un sesso molto piu´ estremo. Ma forse si tengono qualcosa per i sequel

Poi la tipa era addirittura vergine prima di conoscerlo e poi si da al sesso "estremo".

E lui che all´inizio pare che voglia fare tutto di nascosto vista la sua fama e poi si mette in posa a farsi fotografare senza problemi assieme a lei e finisce sul giornale oppure la invita a mangiare con la famiglia e le presenta la madre. Ma dai... Questo si vede proprio che punta alle donne per dar a tutta la torbida storia l´apparenza di una storia normale e la speranza che possa trasformarsi in qualcosa di piu´. Ma alla fine resta sempre una storia tormentata e cio´ garba alle donne

Gli uomini invece magari apprezzanno la ricchezza di lui e aspettano solo le scene di sesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.