![]() |
Re: Avete mai dato buca ad un colloquio di lavoro ?
io mi sono svanito un colloquio proprio ieri, ero straconvinto fosse oggi ed invece no... ho chiamato per fissare un secondo appuntamento ammettendo il mio errore ma non ne hanno voluto sentire, e dire che come lavoro mi sarebbe anche piaciuto.... fanculo me e fanculo la vita....e fanculo anche loro che potevano anche capire...
|
io si tutti lol , il lavoro che ho nn ho manco fatto un colloquio m'hanno preso al volo sulla fiducia.
nn ho mai fatto un vero colloquio tipo quelli che stai seduto li e ti fanno le domande , stile esame di stato :sisi: .... è peggio sta cosa dei lavori in se. ah no uno l ho fatto , era diventato tipo un consulto psichiatrico perchè me so messo a parlare di tutto lol roba che gli OT del forum sono niente a confronto .... poi questo m ha chiesto 4000 euro :sisi: e li ho capito che era una sola . |
si, a un colloquio di gruppo presso una grande e prestigiosa azienda. poteva essere un'occasione, ma non credo mi avrebbero cmq preso. altri colloqui che ho fatto sono finiti miseramente :sisi: con l'esclusione senza neanche un secondo colloquio..
il lavoro che ho l'ho trovato perché cercavano..ancora non c'era la crisi nel 2003 |
Sì, ero stata contattata mesi fa da un'azienda che vende prodotti sanitari, parecchio distante e per un lavoro di mer** in ambito commerciale.
Una di quelle aziende non proprio trasparenti che quando ti chiamano per il colloquio si presentano con un nome in ostrogoto e rimani li a spremerti per ricordare quando mai gli hai inviato un curriculum, con il 98% della certezza di non averlo fatto. Un altro sarebbe potuto essere un buon impiego, per le qualifiche che (non) ho, ma era il classico orario d'ufficio a 30km da casa e facendomi due calcoli sarei dovuta uscire di casa alle 6 e tornare tipo alle 20/20.30... Avrei sbroccato dopo una settimana :sisi: Un altro per un lavoro a chiamata in un negozio di saponi e cosmetici, solo perché il giorno prima ero stata assunta per 3 fottuti mesi di prova sottopagati da dei musigialli milionari sfruttatori, a saperlo ci sarei andata volentieri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |