![]() |
Re: avete mai limonato?
mica l'essere introverso preclude una vita sociale. Io non ti sto attaccando come estroverso, ma come persona che ha avuto una certa vita sociale (sempre che le esperienze che hai raccontato sono vere) e che quindi è un po fuori luogo nel contesto del forum. E' solo una opinione persone e perciò non ti posso nemmeno vietare di scrivere quello che vuoi.
|
Quote:
|
Bene c'è chi è riuscito nell'impresa di scambiare la saliva con le ragazze (limonare è un termine che non ho mai apprezzato). Buon per voi!
Io invece posso sfoggiare un bacio sulla guancia vecchio di tre anni e sono convinto che non assaporerò mai la bocca di una femmina! |
Yes, tempo fa'...
|
mai andato oltre la stretta di mano :)
una volta ho sfiorato una tetta a una per sbaglio |
Siiiiiiiii:clap:
Almeno questo cazzo...l'ho provato... è stato con la + figa del mio liceo.....un 6-7 volte.... Xò al contrario di quanto mi aspettavo....nn ho provato niente... Sarà xchè ero poco rilassato......molto concentrato a cercar di baciare bene... Invece quando mi baciava sul collo.......mi emozionava parecchio...:tongue_smilie: Bei ricordi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sinceramente è una cosa che nn ho mai capito neanche io e x cui mi son fatto molti problemi..... L'unica spiegazione plausibile è che fosse impazzita....:D Forse si era stancata dei bellocci che nn la trattavano bene e che volevano una sola cosa da lei......forse ha trovato qualcosa di me che la attraeva dal punto di vista caratteriale.....bho.....nn ne ho idea.. |
Quote:
|
è la sottile differenza tra il fobico e il non fobico, che ne dici?
|
ma infatti tutta l'ansia che è normale che uno ha al primo bacio scompare quando inizia la cosa... così come il voler tentare di baciare bene, uno non ci pensa, non pensa a niente perchè è troppo felice.
Fateci caso si sentono persone che hanno detto di aver sprecato la loro prima volta, che non gli è piaciuta, che l'avrebbero voluto fare con un'altra persona. Ma non c'è nessuno a cui non è piaciuto il primo bacio, perchè è una cosa troppo spontanea, non programmata, mentre succede provi solo quella senzazione indescrivibile senza pensare a niente :) |
Quote:
se non sei neanche timido esci fuori!!! :D p.s. immaginate quando (e se) arriverà quel momento... magari a trent'anni, e lei si accorge della cosa :D "dove hai vissuto negli ultimi trent'anni, su marte?" |
pirata non per niente vero che un timido non possa avere una ragazza e quindi aver limonato. Certo ne avrà di meno perchè troverà il coraggio di dichiararsi solo con le persone con le quali l'amore che si prova supera la timidezza. E poi ci sono certe ragazze che adorano i tipi timidi (certo se sei proprio pesante di carattere) e provano ribrezzo verso i cosiddetti figobulli atteggiati...
|
Quote:
|
intendevo quando due persone si amano e c'è la voglia di tutti e 2
certo non un bacio rubato da uno stronzo con forza, quello non considerarlo, dimenticalo perchè non eri tu a volerlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si,bhe la prima volta una splendida sensazione,come se il mondo si aprisse...ma ogni volta che c'è coinvolgimento emotivo è cosi anche se non si proveranno mai le stesse sensazioni della prima volta...a volte diventa un gesto meccanico e privo di senso e in quel caso se ne può fare a meno
|
Quote:
|
Quote:
|
Io comunque ho limonato la prima volta a 15 anni e mezzo ma sono andato così male che quella se n'è andata dopo 2-3 minuti :laugh:
|
Una delle più belle limonate che ho fatto è stata in discoteca...uscivo con due tizi e sta ragazza, 7 anni più grande di me, presentatami da un mio amico che ci ha portati in discoteca...noi non saremmo potuti entrare perchè tutti maschi, ma lei conosceva il pr...ed allora ingresso libero...dopo aver bevuto dei cocktail questa mi prende la mano mi porta in pista e inizia ad avvicinarsi e mi bacia sul collo....a quel punto io, mezzo ubriaco non aspetto un' attimo(da ubriaco o meglio molto brillo mi trasformo, divento un superestroversone) e gli caccio la lingua in bocca...dalle 2:30 alle 4:00 di notte:eek:, in mezzo alla pista non abbiamo fatto altro che limonare e toccarci, con attorno la gente che ci guardava...e i miei due amici(anzi solo uno dei due) che ogni tanto venivano a rompere il cazo, che bel periodo.....quanto mi manca:(
P.s .Era una bella ragazza, ma non una figa da paura...:thumbup: |
|
un tempo questo topic sarebbe rimasto senza risposte, come cambiano le generazioni di fobici :p
|
Quote:
|
ma perchè si chiama limonare?
|
booo me lo sono chiesto anch'io...
|
ma voi cosa provate quando "limonate"?
non parlo di sentimenti, ma di sensazione proprio gustativa (cit.) |
Quote:
Cmq è una bellissima sensazione...:D...anche se non c'è amore |
tralasciando anche l'alito e quello che ha magnato
su su, descrivete |
Quote:
|
non estendere la sensazione al resto :)
ce la fai a descrivere la sensazione del contatto con la lingua? :p |
Quote:
|
quindi se dici che è il retrogusto, potrebbe durare anche pochissimo il kiss ed è inutile star 3 ore come nei film? o esperto dekker :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |