![]() |
Io direi il lavoro di Titta Di Girolamo
|
Qualcuno di voi a detto cassiere, e sinceramente anch'io pensavo che fosse un lavoro fattibile, in genere alla cassa per la cassiera siamo solo dei numeri, e mi sono detta, dai posso farcela!In realtà è stato un vero dramma, non so come ho fatto a reggere tutti quei mesi, il pensiero costante era "adesso vado dalla responsabile e le dico che me ne devo andare", in realtà poi era talmente forte la paura di andare da lei che non ci sono mai andata! Mi è stato chiesto di prolungare il contratto, ma io ho pensato "col cavolo!", ovviamente dispiace rifiutare un lavoro, specialmente di questi tempi! Probabilmente le condizioni di quel ambiente non erano delle migliori, forse in altri posti le cose sono diverse, non so! E non è vero che non si è considerati, tutt'altro, si è eternamente sotto un mega riflettore che illumina solo te e i tuoi difetti (lentezza, incompetenza, e chi più ne ha più ne metta!!) :)
Io vorrei chiudermi in un ufficio pieno di carte, con un bel computer piazzato davanti alla faccia ed una scorta infinita di materiale da cancelleria!! Magari esistesse un lavoro così!! |
Quote:
|
topo di biblioteca
|
Quote:
|
Potrei fare quasi qualsiasi cosa.
Al lavoro sono sicuro di me. Il problema sono sempre i primi tempi, sono stato rinchiuso in un guscio per anni, potrei iniziare a fare anche il barista in un pub, i primi mesi sarebbe una tragedia ma poi sarei rilassato. Non farei lavori dove servono competenze particolari che non ho! |
Quote:
Cmq mio padre suggerisce per me un impiego come mummia al museo egizio di Torino... |
bello il museo egizio ci sn stato :lol:
e ho anke fatto danno ma vabbè... :oops: cmq no tutto il giorno li a farti vedere dai visitatori.. naaah |
ubriacarsi tutte le sere e tirare d coca è 1 lavoro?
|
madico legale..almeno sn mortiiiiiiiii ahah
|
E il Data-Entry?? Io ci sto pensando!
|
il barbone... vivi sotto un ponte e per mangiare cerchi gli insetti...
che vuoi di più dalla vita ? xD |
Re: Lavoro da fobico
Quote:
|
Guadagnare coi banner pubblicitari
|
Quote:
|
Quote:
|
telelavoro
|
Quote:
|
Sono ancora all'home page a dire il vero, ma un giorno vedrai
|
Quote:
Aprite siti,ragazzi! |
Ciao scusate se non mi sono ancora presentata sappiate solo che haime' sono una di voi.............Non ho letto tutto ma ci tenevo tanto a dire la mia.......................Io faccio il giornalaio e per fortuna non ho problemi a parlare con i clienti..................Ora pero' per motivi famigliari entro fine anno devo cambiare lavoro ed ho il terrore di tutti i lavori nuovi che potrei fare................Ad esempio forse potrei trovare da cassiera ma e' il lavoro in assoluto che piu mi terorizza...............Non so che ha scritto che e' un lavoro adatto ad un fobico, evidentemente ognuno ha le sue fobie................Non ho presentato alcuna domanda nei supermercati proprio per paura di finire a fare la cassiera o la banconista................Io vorrei solo riempire gli scafali ma bisogna usare il muletto ed io sono certa che al primo giro investirei 10 clienti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che fatica.....................CIAO non sono molto presente ma vi leggo sempre
|
il cantante
è...
|
Io spero di diventare una scrittrice..
Ma piu' che per convenienza per passione. |
Attualmente lavoro in un supermercato ma spero un giorno di lavorare come programmatore visto che ho studiato quello o comunque un lavoro che riguardi i pc
|
Il moderatore...si insomma, è un mestiere anche quello di mettere lucchetti... :roll:
|
Io direi l' impiegato statale 8.30 - 16.00 (orario ideale) in una città medio-grande, con la tua scrivania, tranquillo, solito tram al mattino, solito bar colazione, colleghi donna che son + umane degli uomini, se piove o fa freddo sei al riparo e non ti viene il panico, solita "divisa economica" comprata magari all' Oviesse: pantaloni in velluto, camicina, pull a V, scarpe tipo Hogan, Giaccone caldo senza marca, sciarpa a quadrettoni, cappellino di lana, guanti in pile, valigia in gore-tex per il solito giornale e altre cose utili tra cui anche il cibo se l' azienda non dà buoni pasto(si risparmia portandosi il panino/i e il dolcetto da casa, pasticchette pronto uso-ansia-fobia improvvisa se ti prende, solita cancelleria nel casssetto, etc. etc. :wink: se non è az.statale, al massimo lavorare in una grande azienda, dove nn ti controllano troppo e non ti cazziano :oops: fobia!!!
|
auhauah e il mobbing dv lo lasci?
|
Quote:
tu sei fuori :lol: dopo 2 mesi sei cosi stressato ke porti un revolver in ufficio e fai una strge :lol: :lol: |
Quote:
tutto il giorno ad inserire dati, lavora come una mula, prende poco, è trattata male ed è sempre sclerata lassate perdè, è un lavoraccio! |
obitorio
|
Trading on-line
|
Quote:
|
il domatore di estroversoni
|
Probabilmente l'hanno già detto ma:guardiano del faro o del cimitero...non mi dispiacerebbe affatto,credo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre nemmeno io capisco perchè vogliono che ti sai relazionare bene in gruppo anche per lavori con poca interazione, dove basta saper stare un minimo con gli altri che poi ognuno fa il suo compito per conto suo, ma andate a... :evil: |
il contadino il pescatore
|
Un lavoro solitario è quello del cacciatore: vai a vivere nella foresta come Tarzan...e ti procuri tutto quello che ti serve da te.... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |