![]() |
Re: NO alle tossicodipendenze!
Oh su via.... sono concesse le sigarette ma giusto qualcuna eh. Ovvia! :D
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
Una sigaretta in più per tutti. ... http://www.smettere-di-fumare-sigare...cioccolato.jpg |
|
A me piacerebbe molto avere una sana ed onesta dipendenza, tipo eroina chessò :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
SE la droga non costasse uno sproposito (non quelle leggere, che volendo tutti se lo possono permettere, ma non ti da nessun effetto buono tale da spenderci quei pochi soldi che ci spendi), non facesse male alla salute (e la marmotta confeziona la cioccolata si) allora ne farei uso.... ma già ci sono varie droghe che non distruggono fisicamente e mentalmente e non danno dipendenza, il problema sono sempre i soldi però. e anche procurarsele già. (sopratutto perche non sono comuni). comunque non punto il dito contro si droga, d'altronde per stare bene e fuggire dalla realtà un attimo qualcosa si deve pur fare.
ah e se vendono alcol e sigarette, che insieme fanno piu del doppio dei morti della droga e sono LEGALI, con tanti tumori e cirrosi a far compagnia, beh insomma a sto punto non condanno nessuno proprio va. :yawn: |
Quote:
|
Io, non ho mai fatto uso di sostanze... ma, fare uso di sostanze o violentarsi? Condannare chi ne fa uso? Fargli la paternale? a che pro?
|
Io mi faccio solo di droghe legali: etanolo, caffeina e nicotina :sisi:
|
beh ci sono droghe che non danno dipendenza :mrgreen:
|
Quote:
|
la cannabis(lieve dipendenza di tipo psicologico) e alcuni allucinogeni
|
Quote:
Forse per gli effetti psicotropi che possono influenzare negativamente la guida di autoveicoli :pensando: |
Quote:
Forse non la vogliono legalizzare perché ci ridurremmo così: http://www.funnyonlinepictures.com/w.../12/funny3.jpg O magari perché c'è chi nella politica ci mangia con i traffici illeciti della droga, tra cui la cannabis? Mistero. |
I soliti politici corrotti destrosi immagino.
|
|
Quote:
|
Quote:
Propenderei più per una psicoterapia, sempre che non dia dipendenza dal terapeuta:pensando: |
Quote:
|
Non ho mai provato droghe illegali (quelle legali sì -_-) ma in futuro vorrei poter provare la cannabis (buona, non mischiata a porcherie) se la mia sclerosi dovesse peggiorare (e lo farà).
Molta gente con la SM si spara cannoni, tisane, biscotti a base di cannabis che aiuta in caso di dolori e spasmi: purtroppo per la mentalità bacchettona di certi e per la faciloneria di certi "alternativi" non si arriverà mai a una legalizzazione delle droghe leggere. |
Quote:
.....però per legalizzare le droghe, anche quelle leggere serve di fondo una società pronta a recepire la legalizzazione e a mio parere in Italia non siamo affatto pronti, nonostante questo più del 40% degli italiani dichiara di aver fatto uso sporadico o meno di droghe leggere.... ....e un buon 5% della popolazione dichiara di farne uso abituale. Di fondo per tornare IT, nn é tanto l'uso delle sostanze, quanto l'uso/abuso che può diventar dipendenza il problema più forte.... ....e quando si arriva alla dipendenza, che questa sia dal Barolo o dalla Maria....o magari dal giocare alle macchinette.... ....li son cavoli molto acidi :(:( |
No ma poi le canne insieme ai psicofarmaci fanno malissimo.
|
Quote:
....quanto male fanno ma é sacrosanto facciano male ! e l'effetto.....dipende dalle droghe...... ....in passato a mischiare LSD e ecstasy mi ci son pure divertito :D Ora no grazie....non più sono un felice ex consumatore ;) |
Quote:
Comunque dicevo, lo capisco perchè ho vissuto da loro e non ho avuto voglia di farmi, quando sono stato da loro ero in piena depressione e da lì mi sono fatto l'idea che da depresso non avrei mai voluto bucarmi, infatti mi è passata l'idea per la testa solo dopo essere uscito dalla depressione (il che sembra paradossale ma non lo è affatto). Non sono uno contro le droghe, ne ho provate varie (va bè a parte tabacco alcol e marijuana, popper, ketamina, lsd, anfetamine, oppio, mdma (la mia preferita)) anche se più o meno tutte una volta, a parte marijuana e mdma, ma guarda, l'ultima cosa che consiglierei a una persona è di farsi una pera, cioè meglio spararsi in bocca. Ho vissuto con eroinomani, ho trascinato il mio amico quando si faceva e stava male, ho visto un ragazzo che stava per morire di overdose. Ho sentito i racconti di un eroinomane che mi è amico intimo. Ed è molto diverso da come te la propinano in giro (anche da fonti autorevoli). Ho letto che soffri di depressione e che la tua depressione non è diversa da quella che ho provato io (anelavo la morte come non mai), ma semmai te ne venisse voglia lascia stare l'eroina, davvero. |
Quote:
Vedremo come va... |
Leggete "Noi e i ragazzi dello zoo di Berlino"
uno dei libri piu' coinvolgenti che abbia letto |
Quote:
|
Io non ne faccio uso e non ho tutta questa gran voglia di provare.
Mio fratello fuma cannabis ogni tanto (ma non é sociofobico) e mio cugino fumava eroina, ora è in comunità. |
Mia cugina è stata in comunità perchè era cocainomane e ho conosciuto alcuni drogati (droghe pesanti)...mai nella vita :miodio:
Sì alla legalizzazione delle droghe leggere anche se forse purtroppo è solo un sogno -.- |
Quote:
Una canna ogni tanto oggi è accettata tanto quanto un'ubriacatura. |
Quote:
Mio cugino purtroppo si é trovato in mezzo (diciamo così) anche se "per fortuna" l'eroina la fumava e basta. |
è meglio provare qualche sostanza ogni tanto piuttosto che imbottirsi tutti i giorn di psicofarmaci
|
sono troppo depresso per drogarmi e ubriacarmi. comunque invidio chi ne ha voglia perchè almeno non è solo come me.
|
Sto pensando di abbandonare pure il tabacco e ridurmi a caffeina e una birretta ogni tanto :nonso:
|
Quote:
|
Tanto alla fine la miglior "droga" resta sempre e comunque l'alcol. Che sia birra, vino, superalcolici, cocktails o liquori il meglio è sempre lui. Economico e non ti distrugge se lo fai ogni tanto senza esagerare. Altro che tabacco.
Per il resto ganjia e fumo le legalizzerei anchio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |