![]() |
Re: Madri che uccidono i propri figli
Quote:
magari era pure introversona e/o fobica.. |
Quote:
Quote:
da quello che so gli abbandoni dei figli da parte delle madri nono sono nemmeno tanto rari nei mammoferi ad esempio nei casi di stress o di cattività, forse sono pure la norma.. |
Quote:
poi che ne sai che si tratta sempre di egoismo ? :o |
Quote:
poi compreso ciò ognuno ha le proprie responsabilità ed è giusto che le paghi.. |
Quote:
mentre le donne anche se magari han più cattiveria/son più subdole in proporzione son più paurose e si frenano di più senza contare il fatto che gli uomini son più costanti e le donne meno.. e queste differente dipendono sopratutti dagli ormoni.. |
Quote:
Bisogna mettersi in testa che il sesso è un forte stupefacente, soprattutto quando sopraggiungono reazioni chimici in modalità "innamoramento". |
Quote:
Quindi riconosci che uomini e donne danno vita a casistiche differenti, e quindi ci sono differenze interiori di genere Scioglierle é ovviamente compito di persone più competenti di noi Quindi il tuo riferimento a favole e cartoni è illogico e incoerente con te stesso, con questo post Non è questione di cattiveria Un fobico è CATTIVO quando dice di no a qualcuno che chiede un favore? |
Quote:
|
Quote:
c'è la strega cattiva e il principe azzurro Guardacaso |
Quote:
penso che io sia in grado di ammazzare ma per difesa e comunque un adulto/a magari accecato dalla rabbia o da altri sentimenti negativi forse non lo farò mai non ne ho il coraggio o magari la mia morale la mia educazione me lo impedisce , ma non farei mai del male ad un bambino mio figlio poi... no lo escludo nella maniera più assoluta qiuesto discorso del 'mostro che è in noi' sa molto di psicologia spicciola ma non mi convince per niente , non siamo tutti eguali sono convinto che molte donne del forum sarebbero incapaci di fare un gesto simile a meno che non fossero appunto impazzite |
Mi consola sapere che non sono il solo a far degenerare le discussioni in battaglie uomo contro donna :mrgreen:
|
Di sicuro quegli uomini e quelle donne, qualche anno prima, in un altra vita praticamente , non andavano pensando che un giorno avrebbero ucciso qualcuno di caro, o anche solo picchiato
|
Quote:
|
Non è questione di essere mostro o meno. E' questione che l'infanticidio è un crimine. Chi commette un crimine paga.
|
la madre di cogne è fuori mi pare
ah no anche Erika e Omar sono fuori anche Pietro Maso è fuori ha scritto un libro "il male ero io " alè! in cella è rimasto solo Abdul marocchino che ha rubato una mela :mrgreen: |
incapacità di intendere e volere a parte. In quei casi vanno curate nelle strutture idonee
|
Quote:
La santità sparisce con grande facilità, te lo dico non solo per idee mie personali, che non sono rappresentative, ma perché ho parlato con altri uomini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Joseph parla di un continuum, personalmente parlerei di malattia che non è esempio il pedofilo o chi picchia la moglie, se anche hanno subito violenze in passato, detengono capacità di pensiero, volontà e coscienza, sarebbe diverso se non avessero queste peculiarità. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace ribadirlo, ma io nella maggior parte degli omicidi continuo a pensare che non hanno nulla a che vedere con i disturbi mentali....poi sinceramente non capisco xchè si riportano spesso esempi tra uomo e animale, se dobbiamo paragonarci agli animali ancora nel 21 secolo mi sa che ne abbiamo fatta poca di strada in milioni di anni di evoluzione....L'uomo secondo me non può essere paragonato a comportamenti animali, magari in alcune cose certo, ovviamente ci accoppiamo come loro, ci nutriamo come loro, ed altre cose siamo come loro.....ma abbiamo un intelligenza e un cervello molto più sviluppato di quello animale, quindi siamo perfettamente in grado di distinguerci da essi.
Per me la storia dell'infermità mentale non regge, di solito e una cosa accordata secondo me con gli avvocati e chi di competenza per la riduzione della pena, e più che altro mi stupisce il fatto che in questo caso e stata a quanto pare una cosa parecchio premeritata, il bambino e stato legato con delle fascette di plastica, cioè non e stato un raptus improvviso....quindi secondo me regge molto l'ipotesi che ha fatto qualche utente, che la madre pensa di fare un gesto d'amore salvandolo da questo mondo crudele, senza opportunità, e con problemi economici. |
Quote:
e noi siamo animali. e quelli che etichettiamo crimini che avvengono tra noi avvengono anche tra gli animali. non capirò mai la gente che tende a volersi considerare diversamente da animali.. boh poi ci son animali e animali.. un delfino, elefante o scimmia hanno un cervello molto più vicino a livello di complessita al nostro rispetto a quello di un cane, falco o tartaruga... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque non sempre possiamo seguire la ragione.. avvolte ci stanno momenti in cui si sta talmente male che è molto difficile resistere... |
Quote:
|
Quote:
Non hai capito nemmeno il succo del discorso, e ti permetti pure di fare diagnosi a distanza. E quindi visto che la sai cosi lunga come mai non sei riuscito a risolvere i tuoi di problemi....cmq chiudo che e meglio, senò mi bannano va a finire.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei rompicoglioni il giusto da poter essere divertente |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se tutti quelli che avevamo disturbi mentali come depressione ecc, ci mettessimo a uccidere a destra e a manca il mondo sarebbe estinto già da un pezzo.
Sta a vedere che adesso viene fuori che hitler attuando genocidi di massa e uccidendo poveri innocenti era depresso e con disturbi psichici....oppure le guerre e tutto il resto, mafià, delinquenza ecc....tutti con disturbi psichici...la verita e un altra, che le persone cosidette "normali" senza alcun problema apparente sono i più pericolosi e più portati a commettere delitti. |
Quote:
I mafiosi che sciolgono i bambini nell'acido mica stanno negli opg... |
Quote:
si chiama amore (quando è sano) e lo fanno anche le donne con gli uomini, il guaio è che quando scoprono che così non è alcuni/e impazziscono ...gli crolla giustamente il mondo addosso |
Depressione & co
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |