![]() |
Re: donna piu grande
Vai solo per compagnia, se poi vuole anche fare sesso probabilmente sarà lei a chiederlo più esplicitamente...
|
quanti discorsi trombala! *
* da che pulpito viene la predica ! diciamo che è il tersite masculo che è in me che parla :-P |
Io ho 25 lei credo sui 45. Si comunque l'intenzione era quella solo che ora sono in italia per le vacanze
|
Discussione chiusa allora. La milfona ci sta e te la darà. :mrgreen:
|
Quote:
|
provaci altrimenti lo rimpiangerai, parlo per esperienza personale :-(
|
Quote:
|
Non capisco xchè alcuni si lamentino tanto della mancanza di donne e di sesso e poi quando hanno le occasioni nemmeno le sfruttano....bah non lo capirò mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi chi ti conosce....tutta sta confidenza....ma chi sei? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi essere tu secondo me a fare la prima mossa, non credo che sarà lei....quindi magari uscite qualche sera e poi magari se capita che siete da soli in un posticino appartato vai oltre al bacio :D |
Quote:
|
Quote:
domanda seria per capire la psicologia femminile ... |
Quote:
Con un coetaneo probabilmente sì ma però: 1- non ragiono da donna ma da uomo gay 2- non sono per le relazioni stabili quindi anche se il tipo dopo che abbiamo fatto le suinate sparisse direi "Pazienza" 3- essendo una cessa trovare un uomo che mi piace e che mi vuole dare una botta è un evento raro e quindi devo approffitare Ovvio poi che devo essere protetta da preservativo e pillola, in mancanza dell'uso di questa pillola del giorno dopo di sicurezza. |
ok sei stata molto sincera , non capisco perchè dici che 'ragioni da gay'
sei una donna biologica fino a prova contraria no? diciamo che sarai in minoranza (forse) sul fatto di non trovare un uomo per scopamicizia ho dei dubbi a meno che tu non sia il mostro di dusserdolf ... |
Quote:
Ho finalmente un testimone che vuole confermare la ma cessosità: adesso lo contatto e magari ti manderà un mp per darti conferma del fatto che sono un cesso. |
Quote:
Non mi sembra nemmeno che abbia ricevuto una proposta sessuale, né che abbia una relazione con questa donna. La probabilità è alta ma non c'è nessuna certezza. Quote:
In caso contrario avrei troncato la frequentazione. Se l'obiettivo è il sesso, il resto è uno spreco di tempo. Quote:
Quote:
Ti farebbe schifo far sesso con un uomo giovane e prestante? Molte tue coetanee probabilmente ci metterebbero la firma. Poi, parliamo di sesso fine a sé stesso. Una volta consumato, arrivederci o addio. Io con una più giovane di venti anni (ovvero una diciottenne) ci andrei per sesso, da single, con somma gioia. Quote:
Un testimone per me può essere un bugiardo e millantatore. |
Quote:
|
Quote:
e te lo dico da gay e che conosce/ha conosciuto vari altri gay/bisex anche 40anni(....) e che ha ricevuto proposte da parte di 60 anche a pagamento io a 40anni spero che avrò un bel fisico(e denaro per quando sarò anziano) per andare coi 20 enni.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
a) su confidenze fatte da donne 40enni b) sui siti di incontri dove le donne 40 enni in cerca di giovani prestanti (non si parla neanche di giovani mediocri che non li vuole nessuna ) scarseggiano , diciamo la proporzione è di una a 10 mentre mi risultano parecchi giovani desiderosi di incontri con donne ovviamente giovani ma anche di tutte le età cmq sotto i 50 , poi se tutte queste avventure di donne 40 enni e ragazzi giovani ci siano , magari nel 'sottobosco' lo ignoro... |
Quote:
in un forum (el mitico amando :sisi:) leggevo di un 20enne che dichiarava la sua passione per le milf e che voleva provare.. e le 40enni che gli han risposto gli ridevono in faccia dicenfo che con uno piccolino non ci sarebbero mai andate.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché bisogna sempre preoccuparsi per gli altri? Se una donna è grande e vaccinata, che sia lei a non illudersi. Io gli consiglio invece di agire senza scrupoli, con l'unico limite di non mentire. Quote:
|
Quote:
http://i.giphy.com/hHCePYCLDqTok.gif |
|
Hahaha l'avevo già visto quel video fa troppo ridere :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |