![]() |
Re: Post poetico e struggente per le utentesse poetiche e struggenti di questo forum
ecco chi mi ha fatto quella* domanda su ask :sisi:
|
Re: Post poetico e struggente per le utentesse poetiche e struggenti di questo forum
Non giudico te ma ironizzo sulla qualità scadente (seppur fantasiosa) dei tuoi approcci broccolatori :)
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto la fobia sociale non implica di solito una maggiore propensione alla conoscenza o all'interazione virtuale, anzi direi piuttosto il contrario. |
Quote:
http://www.iyiizle.net/vimg/rocky-ba...-how-51366.jpg It ain't about how hard you can troll, it's about how hard you can get trolled and keep trolling back! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di tanti forum e social in cui fare una cosa del genere, hai scelto questo forum? Come mai, se posso azzardare? Anche se avessi fatto la stessa cosa anche in altri forum e/o social, magari con successo, per poi ritrovarti "ignorato" qua... Insomma, il nome di questo forum...varrà e significherà ancora qualcosa, il nome di questo forum. |
La poesia non mi piace http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif
|
mark è un genietto sicuramente incompreso, siete voiddonne che noi gli date una scianch.
|
Quote:
|
:bene:
|
Quote:
Comunque, son d'accordo con le opinioni generali ... Mai piaciute ste cose... più che altro perché penalizzano |
Quote:
Concedersi a noi? E perché mai? :nonso: Dico... potremmo anche non sempre essergli okay, eh? Oppure basta un ;) et voilà, il gioco è fatto e... occhio, se non si concedono vuol dire che se la tirano come quelle là fuori. Oh, si! A breve resteremo solo noi maschi in codesto nobile forum... Facciamoci una scopata e buttiamo gli psicofarmaci, massì. Facciamoci una scopatona generale e gli psichiatri se ne vanno bellamente in pensione anticipata, eh? Beh... magari! Ma no. Il tutto qua sopra non funziona così, temo. |
Il rapporto sessuale risolve l'unico problema dell'assenza di un rapporto sessuale [cit.]
E' come pensare che mangiando una mela, perché è piacevole, si risolvano altri problemi oltre al desiderio di mangiare una mela.* *Le frasi che ho detto più sopra sono superficiali. Chi scopre il perché, avrà un premio. |
Non sono d'accordissimo con gli ultimi utenti che hanno scritto...A parte che io non volevo, attraverso quel post, farmi una scopata con nessuno, semplicemente volevo aprire un topic diverso, che generasse qualche domanda...E mi sembra che ci sia riusciuto, ma in negativo. Il fatto che il post fosse stata una sorta di stratagemma occulto per portare le utentesse a me, bè è ridicolo, lo capite anche voi. Se avessi avuto di quelle mire, vi pare che scrivevo un topic come quello. Va be, prendete quel post come il delirio temporaneo di un ragazzo felice che sa che quel giorno, quel pomeriggio, andrà a vedere un film del suo regista preferito, con due attori che ama, film di cui i critici hanno parlato bene. Vivo di piccole cose: per me andare al cinema è un pò come un piccolo satori, l'illuminazione zen - se capite ciò che voglio dire.
Detto ciò sono leggermente in disaccordo su una cosa. Per sapere come la penso sul sesso e sulle sue giustificazioni, basta andare a vedere un post recente aperto da me in cui parlo di una ragazza facile, e leggere la mia lunga risposta in cui spiegavo la mia posizione. Il fatto che io pensi che una scopata risolva tutto è un pensiero che non ho espresso, è un qualche cosa che avete aggiunto voi nei commenti successivi, distorcendo la leggerezza intrinseca del mio post, che poi sono stato costretto, forse in maniera pesante, a spiegare e a giustificare. Detto ciò dovete avere una mente sistemica, che guardi le più vere relazioni tra le cose e le situazioni. Una scopata forse, all'apparenza non risolve niente, ma anche essa può essere buon carburante per un cambiamento che si desidera, in quanto il sesso, negli uomini, lungi dall'essere solo un mero atto fisiologico, trascina con se anche emozioni, non disgiunte da una certa voglia di vivere che può dare il toccare una donna e che si possono trasferire sulla propria vita quotidiana. Quindi il fare sesso, specie per un fobico, anche se io non mi considero proprio così, porta dietro secondi significati, che non sono da sottovalutare e che possono essere la miccia per un cambiamento interiore molto potente. Con questo non sto mica dicendo che il sesso vada guardato in modo utilitarista, come un mezzo per ottenere autostima e figaggine, ma è anche vero che non bisogna sottovalutare una bella azione come il sesso quale fonte di ardore personale. Come dire? Il lieve battito d'ali di una farfalla che si trasforma in un ciclone a chilometri di distanza. E' il potere delle piccole, grandi cose. Un messaggio privato che si tramuta in una conoscenza. P.S: io non sono vergine; l'ho fatto due volte circa, con la stessa persona, con esiti non sempre felici, ma comunque interessanti. Le prime volte è così: il carretto stenta a prendere velocità. Ma è anche vero che l'appetito vien mangiando. E quindi... |
Quote:
|
Quote:
P.S. ma perché continui ad usare quel personaggio pucciosissimo come avatar? Chi è? :timidezza: |
mike21 a me è piaciuto il tuo pezzo
bella prosa molto ammeregana avessi la passera mi interesserebbe conoscerti ma purtroppo buon gusto non basta perché ho il pisello sorry |
Quote:
Quote:
Non ho letto il tuo Topic, purtroppo. Chiedo scusa. Ad ogni modo direi che posso concordare certamente. Purché si abbia una meta da raggiungere con questo carburate, si conoscano i rischi, si faccia attenzione a non ledere i sentimenti, ci si conosca abbastanza da permettere a questa forza quotidiana di portarci avanti in modo piacevole e costruttivo (per entrambi) ... si, direi che capisco bene :) |
Quote:
|
Quote:
|
a fissa ri to soru
o a fissa ri tu mace bellissimo c'è anche sticchiu |
Quote:
Che topic di alto livello culturale :D |
Quote:
|
Grazie ad FS ho scoperto cosa significa "broccolaggio" :D
|
Quote:
W IL SUD......già che siamo pure in argomento W PURE LA PATATAAA :D:D |
visto che qua ci sono diversi siciliano propongo un raduno a palermo !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dalle mie parti si dice anche (italianizzando): ptill (pitillo), pkrusc (pichiruscio), pccian (piccione), cakeidd (cachello)
:malvagio: |
da me il piccione va per la maggiore :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come osate trasformare i miei post poetici e struggenti in vacca?
|
Sono usciti fuori i nomi degli inciuci?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |