![]() |
Re: Lui pensa d'essere migliore di me
Quote:
Quote:
• Se io fossi ebreo e vivessi nella Germania di Hitler, il semplice pensare che la mia religione non è importante non cambierebbe affatto la mia situazione. • Poco tempo fa, sono stato invitato ad un compleanno: eravamo in 7, tra cui 4 sociofobici/evitanti, 1 misantropo e 2 persone affette da DAP. Quando le due persone affette da DAP si sono messe a parlare di sesso, come potevamo noi sociofobici non sentirci esclusi?! Anche se non era loro intenzione, ci hanno ricordato che quello che per loro è scontato per noi è alieno (*). Considerate che una di quelle persone (una donna), poco tempo prima, aveva detto ad uno di noi che NESSUNA (cit.) vuole un uomo di una certa età mai sposato! Quella stessa donna, un'altra volta, parlando di “pareri maschili”, dimenticò che era seduta ad un tavolo pieno di maschi! QUESTI LAPSUS FANNO MALE ED È INUTILE FAR FINTA DI NIENTE, PERCHÉ SI RIPETONO COSTANTEMENTE, ANCHE SE SI CAMBIA COMPAGNIA! ALLA FINE, C'È SEMPRE QUALCUNO CHE CI RICORDA CHE SIAMO UNA SPECIE DI ALIENI!!! :huh: * TOTALMENTE estraneo alla nostra vita quotidiana. |
Quote:
Quote:
secondo me questa è pura cattiveria :o |
Quote:
Sì,ma inutile arrabbiarsi,le persone mica son tutte cervellute,anzi; molte han per propria opinione quel che sentono dire in giro,tsè.:male: |
Dipende.. alcuni si, altri no.
Ma poi non parlo con nessuno di sesso, quindi è un dipende ipotetico :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dipende.
A me piace parlare molto della mia vita sessuale e dettagliarla ma non l'ho mai fatto per vantarmene. Orgoglio sì, lusinga ed apprezzamento nel venire apprezzato ed invidiato (perché sono narciso ma, ciò nonostante, non concepisco l'invidia in sé) ma non ne parlo certo per umiliare il mio interlocutore. Mi piace divulgare, mi piace il dettaglio perché amo la sessualità nella sua interezza, mi piace portare la mia testimonianza e talvolta sono orgoglioso della mia vita sessuale e della mia mentalità in tal senso e voglio condividerla anche per un briciolo di apprezzamento ed ammirazione. La soddisfazione più grande che ho, quando parlo di sesso, è vedere che il prossimo condivide il mio modus operandi, magari mi chiede consigli, li applica e ne trae beneficio. Ciò non significa però che dipenda dal giudizio o conferma altrui: la mia concezione del sesso dipende solo da quello che IO voglio. Purtroppo, però, la stupidità, superficialità, pregiudizio od ossessione del prossimo è sempre dietro l'angolo e porta a concludere, senza appello, che sia solo vanto e a bollarmi come persona "peggiore". Spesso però è la frustrazione, invidia e permalosità che portano l'individuo a concludere ciò. Con chi ha voglia di discutere e ragionare spiego che non c'è nessun intento di vanto o di denigrazione e chiedo le ragioni di astio nei confronti del mio dissertare in termini di sesso. Spesso anche se abbiamo idee differenti le incomprensioni spariscono e, seppur con un po' d'insofferenza, c'è reciproca stima e rispetto. Chi invece è radicale, che non esita a denigrare la mia persona e a riempirmi di critiche accese, per me è solo un miserabile idiota che non esito ad attaccare se mi attacca verbalmente. Mi sento indubbiamente migliore di queste persone ma NON perché ho una vita sessuale più ricca della loro ma perché ho una testa pensante migliore della loro atrofizzata. Sull'essere migliore/peggiore del mio interlocutore/ascoltatore, ripeto, dipende. Sicuramente do un giudizio fine alla sessualità stessa. E' caso più unico che raro che mi reputi migliore, nel complesso, della persona solo da un confronto sulla sessualità. Se la persona è bigotta oppure ha un atteggiamento molto conservatore e disprezzante nei confronti del sesso mi ritengo migliore di lei (sessualmente parlando). Sul resto, ovviamente, il giudizio sulla sessualità migliore/peggiore della persona lo faccio in base all'"esperienza" e "competenza" che mi trasmette. Per me, sessualmente parlando, è migliore Tizio rispetto a Caio se ha una mentalità più aperta in termini di pratica, lo fa più assiduamente, ha più esperienza, da più piacere, ecc. Quote:
|
Quote:
Beh oddio proprio in gruppo non mi sembra mi sia capitato... Cena di gruppo in pizzeria, finito il dessert.. "ah scusate una curiosità... Com'è fatto lo sperma? Di che colore è?" :mrgreen: Il verde acido ci vuole... La faccina :urge antiemetico: esiste??? |
@liuk 76 quello che hai scritto in merito a fluidità e quantità corrisponde a quanto spiegatomi su mia richiesta da un mio ex.
|
Quote:
Quote:
Che poi tu mi dica che tutte le donne che ti capitano ragionano così non so proprio che dire :nonso:, salvo ribadire che a mio avviso applichi un filtro mentale negativo, puntando l'attenzione su ciò che conferma le tue convinzioni. |
Quote:
|
Quote:
Non mi pare una cosa brutta :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare molto irrealistico come quadro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché bisogna accettarsi? :interrogativo:
|
Dipende, dipende :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s.: poi non condivido questa rappresentazione veramente esagerata dell' umanità, ma trovo comunque che manchi di coerenza in maniera evidente. |
Quote:
|
Quote:
No, ultimamente ho conosciuto diverse persone, non belle, che hanno successo perché hanno un carattere.. Ovvio che è più facile modificare un naso aquilino che cambiare un atteggiamento mentale... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|