![]() |
Re: il sito non funziona da stamattina
Quote:
|
Quote:
:D |
Con il cell ci sono riuscito, è facile, con il pc non c'è versi, non posso settare i dns perché per qualche strano motivo manca l'icona della connessione... Maledetto pc
|
Quote:
Quote:
|
Avevo un app installata chiamata dnset, lho lanciata ed ora sembra andare, sia da chrome che Tapatalk
Grazie amici |
Non sono riuscita ad accedere in questi ultimi due giorni, ora sembra funzionare!
|
Quote:
senza il forum in questi due giorni ho dovuto estroversare, fidanzarmi ufficialmente e farmi pure l'amante segreta in più ho aperto un canale di youtube dove canto le cover delle hit più gettonate del momento pazzesco :miodio: per fortuna il forum ora va :applauso: ho già mollato le ragazze, chiuso il canale youtube e disdetto tutti gli appuntamenti happy hour delle prossime due settimane :applauso: bentornati fobici!! :applauso: |
Confermo, non riuscivo più ad entrare... ho notato che usando un IP diverso ci riuscivo. Boh.
|
Uso sto topic per comodità.
Praticamente con Chome ed Opera si blocca il sito appena mi loggo; con iExplorer invece funziona. Ho provato usando un proxy ed ora mi funziona con Chrome. Consigli? |
Avevo aperto un tread simile tempo fa.
A volte mi blocca l'accesso al forum per minuti, ore, giorni. Senza apparente motivo, e solo a me, visto che al mio rientro trovo risposte inviate nei momenti in cui ero impossibilitato a entrare. |
Quote:
|
Sì.
Mi loggo, mi appare l'home, ma poi si blocca completamente. Ho ripulito con cccleaner, ma nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |