![]() |
Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine mi hanno convinto :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che ne so, cristiani che s'annoiano..
|
|
Quote:
|
Ad ogni modo son disposto a rispondere alle classiche domande:
"Ha il cappelo, ha i baffi? E' un uomo?" etc... E questo non perché son riservato, anzi, solo che davvero frustrante rispondere per far sapere alle persone chi sono, e non cosa sono... e ask ha, appunto, gli stessi limiti di "Indovina chi?" Il punto è, ora, anche volendo essere uno di questi surreali, allucinanti individui... cavoli, ma avete visto che facce folli?! :( Vabbè: io sono Peter http://1.bp.blogspot.com/-Ux52cpYL1k.../chi_peter.jpg Bel tipino sono, mh? :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno si fa una paginetta per mettersi al centro dell 'attenzione... Conosci il detto "una risata vi seppellirà" ? |
Quote:
Magari potersi fare qualche bella risata con battute e scherzi che non oltrepassino il confine del buon gusto. |
Come esperimento sociale ho creato anch'io un account su Ask.fm:
http://ask.fm/ThermFS |
Quote:
|
Quote:
maah alla fine son solo ridicoli e idioti e dei frustati :sisi |
Quote:
|
ma come funziona? se fai una domanda resti anonimo o no?
|
Quote:
|
Quote:
A proposito... visto che chiaramente la domanda su di me viene da qualche iscritto qui: non sono il ragazzo di Ansiaboy se non altro perché ho un'età che potrei essere suo padre, viviamo a 600 km di distanza e mi interessano le ragazze. Che mi sia estremamente simpatico e che io mi consideri uno dei suoi migliori estimatori non mi pare sia un mistero. |
Quote:
E poi se non sbaglio, le domande si possono non pubblicare, se l'ha fatto allora le gradisce P. S. Io non ho fatto nessuna domanda a nessuno |
Quote:
Ne riporto alcune (non testualmente perché vado a memoria)... "Sei solo un povero coglion* affetto da enormi disturbi mentali che sfrutta il forum per scop*rsi delle povere ragazze in difficoltà. Devi morire" "Se sei riuscito tu ad avere una ragazza, visto che fai schifo al c*zzo e sei un povero demente, ci possono riuscire tutti" "Sei solo uno schifo perverso, malato, pedofilo che si sco*a le ragazzine. Mi auguro che tu venga bannato a vita, così la smetterai di romperci i cog*ioni e che qualche padre di famiglia t'infili un tubo nel c*lo facendoti cre*are. M*rda!" "Sono solo delle povere rovinate e malate mentali le utentesse che sono venute con te." "Dovresti vomitarti addosso ogni volta che ti guardi allo specchio! Sei bruttissimo ed hai un naso deforme. Dovresti buttarti sotto ad un treno, faresti un favore alla società." "Uomo di m*rda! Hai usato e violentato l'utentessa abc! Ha raccontato tutto ad xyz! Non avrai pace, ti sp*ttaneremo su tutti i gruppi e sul forum!" (quest'ultima è stata scritta in varie forme). Sono CERTO che provengano da utenti del forum e questo dovrebbe far riflettere MOLTO :interrogativo: |
Quote:
Hai ragione, il fatto che tanta gente pensi certe cose, dovrebbe far riflettere.. |
Quote:
|
Quote:
Ipocriti |
Quote:
Quote:
e infatti non mi è mai capitato |
Quote:
|
Quote:
Ti ho risposto chi sono secondo me i bulli cattivi |
Quote:
alla fine la figuraccia la fanno loro, non capiscono che l'ultima parola l'ho sempre io su ask :ridacchiare: |
Quote:
non ha manco detto che io sono quello che le riceve di peggio. lauretem.. mi hanno fatto una domanda sui più intelligenti del forum e io ho risposto dicendo che faccio prima a dire i più stupidi del forum.. secondo te a chi avevo in mente ? |
Quote:
Il tutto partendo da fobia sociale Se non è totale assenza di sensibilità questa.. Ok ora puoi chiederti cosa pensi di me, e risponderti, non risparmiarti :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |