![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
bah...io sono sulla soglia dei 39....e dico questo: non è tanto il sesso che mi manca. Il problema è alla radice. Perchè uno arriva ai 40 senza far sesso? E' qualcosa di "storto", "sbagliato" che riguarda noi....è un blocco psicologico che ci impedisce di rapportarci adeguatamente all'altro sesso...che lo tiene lontano. L'altro giorno un'amica sulal trentina mi dice che un tizio sui 50 abbondanti le avrebbe detto "Se potessi ti sbatterei in libreria". E questa mi fa "Mi appaga di più una frase del genere che un "come sei carina oggi".
Io una frase del genere non la direi nemmeno sotto tortura ad una donna. Ma so che detta scherzando non le offende, anzi. Quindi, o conosco solo delle puttane, o non ho capito un cazzo delle donne, e dato che faccio parte dei quarantenni a secco, è mooolto più probabile la seconda. Il non fare sesso non è il problema, è un sintomo di altri e più grossi problemi sui quali col passare del tempo è sempre più difficile intervenire. Questa è la verità. Ah..meglio le prostitute del suicidio, ovviamente. |
Andare con una prostituta se senti la necessità di farlo non rende persone deprecabili, ti rende una persona deprecabile pensare che per il sesso ti potresti anche suicidare.
|
Quote:
|
Quote:
Non liquiderei il tutto come i lamenti dei soliti maschi maiali che per una non scopata si ammazzano... tra l'altro secondo me andare a prostitute passato il primo momento di novità rischia di far stare peggio...perchè avremmo ancora più volgia di provare certe cose con persone che ci amano o che ci voligono bene e invece continuaiamo a vedere il tutto impossibile da realizzare.. |
Quote:
Quote:
cmq sì non abbiamo capito un cazzo delle donne... Quote:
ho un ricordo netto di come allora le pulsioni fossero fortissime , ma anche la timidezza era tanta ... |
Ma giù di prostitute, non c'è dubbio.
|
Onanismo
|
Quote:
La società non premia l'integrità morale del singolo o il rispetto delle regole, è tutto basato sulla competizione, c'è chi ha 3 lavori e chi non ne ha nessuno, chi ha 2 donne e chi nessuna, e spesso il successo nei campi lavoro e amore non è dettato dalle qualità caratteriali e dalle competenze della persona, bensì dal mettersi in mostra, nel "sapersi vendere". Come la tua amica ce ne sono tante, noi dimentichiamo che le donne oltre ad essere donne sono prima di tutto persone, come lo siamo noi, e alle persone piace essere oggetto del desiderio di un'altra persona di sesso opposto, c'è poco da fare. Risulta più attraente un uomo che esprime la sua volontà sessuale in modo magari rude piuttosto che il brav'uomo un pò timido-un pò fobico che porta i fiori e si dichiara..non è giusto che sia così, ma è così! Io ci ho messo una 35ina d'anni per capirlo, non è detto che lo sia sempre sempre, ma spesso è così |
Quote:
Sembrano cazzate...ma è la vita di tutti i giorni. Ieri mi son lasciato scappare un "eilà..." alla vista della conduttrice di un tg. La barista (mia amica) è rimasta stranita perchè io di solito non faccio apprezzamenti particolari. Figurati se gli sparo na frasetta tipo quella della libreria :mrgreen: |
Meglio le prostitute, se non sono sfruttate.
Anzi, secondo alcuni miei amici sei strano se non sei interessato :testata: |
Quote:
Trovo moralmente deprecabili, invece, le persone che a questo sondaggio hanno risposto che è moralmente più accettabile il suicidio che andare a prostitute. |
Quote:
Se la dice un bel figo sveglio, allora fanno gli occhioni da triglia cotta... :ridacchiare: |
sì la barista 17 enne , ormai famosa, che ci provava con me quando ancora non mi conosceva bene ... un giorno raccontava al bar di quando faceva danza : "mi faceva anche ben al culo ! peccato che poi ho smesso..."
poi resasi conto ceh c'ero anch'io ad ascoltare rivolta a me : "oh scusami tersite non mi ero accorta " :miodio: |
Quote:
Se uno è cronicamente single, perché non considerare anche, a titolo esemplificativo, le brutte, grasse, disabili e/o con problematiche psichiche o relazionali? Prima che partano i soliti pipponi, preciso che: - non è il mio modo di selezionare una partner o fidanzata e non lo è mai stato; - è un dato di fatto che queste categorie di persone abbiano una maggiore probabilità di trovarsi in una condizione di palese difficoltà nel trovare un partner/fidanzato e/o di essere scelte; - ho citato queste categorie solo perché negli ambienti che frequento sarebbero "non scelte" dalla quasi totalità dei miei conoscenti; - non me ne frega minimamente di giudicare la moralità o meno di questo criterio selettivo: l'obiettivo è solo quello di arrivare ad avere rapporti sessuali e, per come la penso, meglio farlo GRATIS con una persona che magari è attratta da noi anche se ai limiti della sufficienza che andare da una prostituta. Sulla selettività altrui... Se uno si aspetta sempre che la donna faccia il primo passo, è giusto che soccomba. |
A me una ovlta è capitato che mentre si stavan facendo discorsi hot una sera tra noi del gruppo, una si è alzata e per fare la "simpatica" mi ha messo le mani slle orecchie dicendo "sai com'è questi son discorsi per gente adulta"....
|
Quote:
|
Quote:
ho avuto interessamenti anche da donne gradevoli alcune addirittura belle eppure sono rimasto vergine , secondo me e nel mio caso , l'attrattiva della donna conta fino ad un certo punto... certo mi è capitato di rifiutare ragazze che non erano attraenti e mi pare brutto stare con una solo perché non si ha di meglio e prenderla in giro in quel modo usarla come un corpo caldo , come una coperta mah... |
non è immorale andare a prostitute/i, ne suicidarsi. (la morale è una invenzione umana) in ogni caso, se uno non vuole, non può, rimboccarsi le maniche per trovare una persona da amare, che vada pure a prostitute, anche solo per provare e non rimanere vergini a vita. come ho fatto io a luglio 2012. uniche due volte, poi l'oblio..... :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Parliamo di etica, come discorso su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Siamo d'accordo che è sensato formulare un giudizio su un comportamento? Ad esempio, saremo tutti d'accordo sul fatto che i ragazzi che hanno seviziato il quattordicenne di napoli hanno compiuto un'azione ingiusta. Io penso che chi si uccide, a meno che non sia impossibilitato ad agire diversamente, compie un'azione ingiusta nei confronti di se stesso e degli altri... |
Quote:
|
Quote:
davvero le esperienze sessuali/amorose bisogna provarle per giudicar.. anche con le prostitute ovviamente |
Quote:
Lo vedi come alternativa a fidanzamento e matrimonio? |
Quote:
altrimenti è trolling |
Quote:
Ti ho fatto delle domande |
Quote:
in ogni caso quelle domande sono fuori dal contesto della mia frase e per risponderci: uno dovrebbe andar a prostitute per del semplice sesso e non per voler colmare il presunto vuoto affettivo e quindi non in alternativa a matriminio/fidanzamento d'altronde il discorso del "vuoto affettivo da colmare" non è detto (ma proprio per niente) che è valido per chi va a prostutute in generale e sopratutto si potrebbe applicare a chiunque e non solo per chi va a prostitute. in ogni caso mai dire mai nella vita e ho sentito di prostitute e clienti che si sono innamorati, sposati e messo su prole ;) |
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il fatto che non rispondi deve essere preso come un Sì? |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra che l'obiettivo più comune sia quello di avere relazioni e/o rapporti con persone che piacciono. Quote:
A me sembra che andare con una persona da cui non si è attratti per nulla possa avere conseguenze solo negative (per entrambi). Anche andare da una prostituta comporta delle possibili conseguenze negative, per cui non dò giudizi di merito sulle due alternative. Quote:
Sorvolo per carità di patria sulla ridicola trollata della "giustizia" della solitudine di chi non riesce ad essere abbastanza sicuro di sé da farsi avanti esplicitamente per primo ma solo se costui è un uomo (se è donna, invece, oplà, la "giustizia" cambia verso e le possibilità di essere approcciate anche senza farsi avanti per prime aumentano di brutto). |
Quote:
Statisticamente parlando, però, è molto probabile che una donna, prima o poi, incontri un uomo che ci proverà con lei che viceversa. Comunque vi anticipo che non intendo entrare nelle solite discussioni: mi basta solo ribadire il concetto perché non passi il solito vittimismo. Ovviamente è sottinteso che ci sono le eccezioni dove è comprensibile il comportamento. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
e se controlli vedi che ho risposto quindi ribadisco.. non lanciare conclusioni affrettate ;) |
Quote:
|
tanto pure se scopi nn cambi quindi vedi un po tu.
|
Quote:
comunque secondo me in ambito sesso/amore non c'è discorso di giusto o ingiusto ma di provar piacere o meno.. quante persone moralmente orribili hanno una miriade di aspiranti partner ai loro piedi ? troppi |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E' talmente facile sverginarsi in questo mondo che per arrivare ai 40 vergini bisogna averlo fatto per scelta a meno che non si viva in qualche isola sperduta nel pacifico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |