![]() |
Re: Meglio delinquiente o sfigato ?
Quote:
:perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La prostituzione è legale in Italia ed in molti altri Paesi. Lo sfruttamento no in Italia; in altri Paesi (es. Germania e Svizzera) se ha le caratteristiche di attività imprenditoriale, è legale. Mi riferisco a quest'ultimo scenario. Sul fatto di considerare il cliente negativamente ti ho già spiegato il perché. Chi sarebbe lo sfigato? Perché dovrei considerarlo delinquente? Chi rispetta e chi non rispetta la Legge? |
Quote:
|
Quote:
guarda mooooolto meglio finire alla caritas che a delinquiere.. anzi a dirla tutto io in generale i delinquienti li vedo come dei perfetti imbecilli che non hanno capito nulla dello stare in società comunque alla caricas vanno in parecchi.. ben più dei delinquienti non penso che fare il delinquiente sia aspirazione di molti |
ho sbagliato a votare
|
Quote:
|
ansiaboy, si dice DELINQUENTE. Non delinquIente. :miodio: ( e non dire che è lo smartphone ti prego )
|
XL per me non se uno 'sfigato' appellativo che non ha molto significato secondo me, non lo è certamente uno che ricorre a certi servizi per cercare un po' di 'compagnia' alla fine siamo tutti essere umani , se fossimo più intelligenti saremmo solidali l'un l'altro invece di farci la guerra , ma l'essere umano è sostanzialmente stupido
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |