FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   i vostri orrori "materiali" (https://fobiasociale.com/i-vostri-orrori-materiali-45099/)

tersite 17-09-2014 09:58

Re: i vostri orrori "materiali"
 
la mia camera è tutta un orrore : tipo non aprite quella porta
fra i tanti orrori uno specchio rotto ad altezza uomo, che tengo per specchiarmi veramente orripilante :miodio:

Inosservato 17-09-2014 10:47

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1364860)
Non ho voglia di mettere una mia foto, potrei mettere una radiografia a figura intera ma mi scoccia lo stesso.

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1364873)
In effetti penso che il cervello sia ben peggiore del corpo ma volendo la radiografia ce l'avrei, una scansione del cervello no. :nonso:


vabbè ma almeno il problema del cervello con un bel cappellino si risolve http://emoticoner.com/files/emoticon...hat-smiley.gif:mrgreen:

Ansiaboy 17-09-2014 10:55

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1363633)
...è del 1890 circa. Era la dimora dei custodi dei buoi... dall'altra parte, ora trasformati in appartamenti, stavano i buoi, Per fortuna sono capitato dalla parte "umana".

).

io non ci trovo nulla di brutto se l'ambiente è igienico anzi sarebbe figò

e poi sarebbe meglio valutare quello che è ora e non il passato :)

Ansiaboy 17-09-2014 10:57

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1363657)
"ganzissima":miscompiscio:

:mrgreen:

pokorny 17-09-2014 15:48

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Presto le tue mani suoneranno Sebastiano e la soddisfazione che ti darà farà sì che suderanno di meno, lo sento...

SugarPhobic 17-09-2014 16:52

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1364968)
la mia camera è tutta un orrore : tipo non aprite quella porta

Eheheh!
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1364968)
fra i tanti orrori uno specchio rotto ad altezza uomo, che tengo per specchiarmi

Cioè... ti vedi anche mezzo sfasato quindi? :mrgreen:
Grande!

tersite 17-09-2014 17:55

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1365220)
C


Eheheh!


Cioè... ti vedi anche mezzo sfasato quindi? :mrgreen:

:

in realtà essendo uno specchio molto alto è mancante di un pezzo di lato
quindi mi ci specchio benissimo , ma non è il massimo tenere uno specchio tagliente alto quanto un cristone in camera OMG!

SugarPhobic 17-09-2014 18:18

Re: i vostri orrori "materiali"
 
http://i63.tinypic.com/2iubb5k.jpg

Acquistato uno identico al mercato quanto avevo 17 anni. :testata:
Indossato per quasi 10 anni. :testata:
E lo amavo :timidezza:

rosadiserra 17-09-2014 18:26

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1365257)
non è il massimo tenere uno specchio tagliente alto quanto un cristone in camera OMG!

:o io mi muovo con la grazia di un elefante, nonostante abbia preventivamente arredato la mia "tana" con mobili dagli angoli smussati, riesco ancora a sbatterci contro il piede, avete presente quando riuscite, non si sa come, a centrare proprio la zona tra anulare e migliolino del piede, distorcendovi quest'ultimo?? Hai hai hai hoi hoi hoi :crying:

camadorea 17-09-2014 19:14

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Anche per me il cellulare, che più che un telefono vintage è quasi un reperto archeologico. :ridacchiare:

hopauradivivere 17-09-2014 19:38

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1363872)
Sfondato a mani nude... con un pugno?? :pensando:

Non con la testa, dico...

Al tempo di Babilonia, quando ero giovine et gaudente, avevo il vizio di rompere i soprammobili della mia cameretta.
Un bel giorno mi svegliai... e non c'era NIENTE a parte i mobili, in camera.
Fu istruttivo...

quello della macchina??ho usato una spranga di ferro.

hopauradivivere 17-09-2014 19:41

Re: i vostri orrori "materiali"
 
.

cancellato13317 17-09-2014 20:52

Re: i vostri orrori "materiali"
 
.

Equilibrium 17-09-2014 21:04

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1365403)
Il mio preferito era questo... :mrgreen:

http://thumbs3.ebaystatic.com/d/l225...uWKr9mLG8g.jpg

Il telefono piu amatao dalle donne con le unghie lunghe.:mrgreen:

kasper-me 17-09-2014 21:05

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Purtroppo non ho una foto....
....il mio orrore materiale son state un paio di all star alte colore bordeaux, ero affezionatissimo....
...anche xché essendo finito in acqua salata ed asciugandole al sole si erano scolorite in uno stupendo color aragosta.....
....solo che dopo anni ed anni di utilizzo erano talmente sfatte da puzzare peggio dell'immondizia ad agosto con 40' gradi :D:D anche dopo lavate in 3gg tornavano a puzzare in maniera indegna !!!

.....alla fine una joint venture tra mia madre e la mia ex me le han fatte buttare.....

....penso le abbiano smaltite come rifiuti radioattivi :D:D

cancellato13317 17-09-2014 21:19

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1365412)
Il telefono piu amatao dalle donne con le unghie lunghe.:mrgreen:

Chi aveva le unghie per fare il numero doveva usare la matita... :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1365414)
un paio di all star alte....penso le abbiano smaltite come rifiuti radioattivi :D

A me le all star alle superiori mi hanno rovinato i piedi :miodio:

kasper-me 17-09-2014 22:01

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1365430)
A me le all star alle superiori mi hanno rovinato i piedi :miodio:

Spero non per la calzata .....erano comode....sopratutto una volta sformate....se non che quando erano troppo sformate diventavano come camminare sulla gommapiuma fradicia :D

Pensa che ero li li per ricomprarle ora che son tornate di moda....
....poi mi son fatto un esamuccio di coscienza .....non riuscirei a gestirle un'altra volta mi sa :D

SugarPhobic 17-09-2014 22:50

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1365329)
quello della macchina??ho usato una spranga di ferro.

Non male... hai fatto qualcosa che in molti hanno avuto l'istinto di fare.

Io intanto proseguo con l'autosput*anamento XD

Parlate tanto di telefoni brutti, che dite di questo? E' sulla mia scrivania :D
http://i59.tinypic.com/1t95iq.jpg

Ne ho un altro simile vicino al letto, tra un po' faccio la foto e condivido con voi anche quello, che è più brutto ancora.

rosadiserra 17-09-2014 22:53

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da camadorea (Messaggio 1365309)
Anche per me il cellulare, che più che un telefono vintage è quasi un reperto archeologico. :ridacchiare:

Siamo sempre di più... Il trend autunno/inverno2014 avanza...
:D:mrgreen:

rosadiserra 17-09-2014 22:55

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da hopauradivivere (Messaggio 1365333)
:arrossire: grazie!

:)

rosadiserra 17-09-2014 22:59

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1365414)
Purtroppo non ho una foto....
....il mio orrore materiale son state un paio di all star alte colore bordeaux, ero affezionatissimo....
...anche xché essendo finito in acqua salata ed asciugandole al sole si erano scolorite in uno stupendo color aragosta.....
....solo che dopo anni ed anni di utilizzo erano talmente sfatte da puzzare peggio dell'immondizia ad agosto con 40' gradi […]anche dopo lavate in 3gg tornavano a puzzare in maniera indegna !!!

.....alla fine una joint venture tra mia madre e la mia ex me le han fatte buttare.....

....penso le abbiano smaltite come rifiuti radioattivi :D:D

:miscompiscio:

Le avevo anche io alle medie, identiche, ma color aragosta mi sarebbero piaciute di più, molto anni '80..
Oggi neanche morta, il ritorno dei colori fluo anni '80 per me è un altro orrore materiale!! Sarà che li ho portati.

kasper-me 17-09-2014 23:53

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1365519)
:miscompiscio:

Le avevo anche io alle medie, identiche, ma color aragosta mi sarebbero piaciute di più, molto anni '80..
Oggi neanche morta, il ritorno dei colori fluo anni '80 per me è un altro orrore materiale!! Sarà che li ho portati.

...anni 80 ??

....questo é l'ultimo feticcio che non ho mai dato via....

http://oi57.tinypic.com/2e51c9k.jpg

....il famoso Schott....l'incredibile é che mi va ancora....ho perso (per fortuna) il collo di pelo.....
....devo dire che l'ho usato nell'inverno 2011 un paio di gg quando a Mi faceva molto freddo.....poi ho ripiegato sulla giacca tecnica da sci ....

....mi sentivo troppo tamarro inside :D:D

rosadiserra 18-09-2014 01:16

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1365561)
Anch'io ho le all star rosso bordeaux ma è un brdx sbiadito perché in realtà la cosa nacque dal fatto che mi cadde una goccia di candeggina su una scarpa (in origine erano di colore blu) e così decisi di candeggiarle interamente. Alcune persone quando ci camminavo in giro le guardavano con aria intimorita. Però ancora oggi le ho e non puzzano affatto anzi le ho usate credo a ferragosto :sisi:

Io avevo un paio di Adidas Stan Smith al liceo, le avevamo in tanti, quelle di una mia amica puzzavano talmente che fu obbligata dalla sorella con cui divideva la camera a tenerle in terrazzo, a scopo preventivo io sostituii le solette originali rimuovibili con quelle Doctor Shulz, sempre che si scriva così, funzionò, ormai le scarpe da ginnastica le porto sono con i calzini per fare attività fisica, o passeggiate, quindi il problema non si pone, ma all'epoca portavamo solo scarpe sportive tutto l'anno ed in estate il calzino era "brutto", fantasmini non sapevamo cosa fossero, ectoplasmi a parte, il "rischio radioattività" era piuttosto comune!! :mrgreen:

rosadiserra 18-09-2014 01:30

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Non vedo più alcuni canali RAI, credo di poter ascrivere decoder e televisore ai miei orrori materiali, no mamma tv nooo non me la potete togliere :piangere:
Domani vado a vedere, non ci posso stare senza. Il cel aspetta, hehehee, non è nemmeno una scusa!!:mrgreen:

rosadiserra 18-09-2014 01:43

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1365543)
...anni 80 ??

....questo é l'ultimo feticcio che non ho mai dato via....

http://oi57.tinypic.com/2e51c9k.jpg

....il famoso Schott....l'incredibile é che mi va ancora....ho perso (per fortuna) il collo di pelo.....
....devo dire che l'ho usato nell'inverno 2011 un paio di gg quando a Mi faceva molto freddo.....poi ho ripiegato sulla giacca tecnica da sci ....

....mi sentivo troppo tamarro inside :D

Aspetta... E la cintazza "El charro" con la sua delicata fibia, te la sei dimenticata?? Teribbbbbbbbile:mrgreen:


Ora avete un'idea di cosa andava quando io ho iniziato la scuola media!! :miodio:

kasper-me 18-09-2014 05:30

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Certo, cinta e felpa El Charro......

....scarponcini stile antinfortunistico Timberland, pure quelli tornati di moda poco tempo fa.....per i meno abbienti c'erano le Lumberjack se non sbaglio da ginnastica c'erano le Vans ....

....così come i jeans dell'Eneregie con mega disegno sulla gamba.....

.....poi il vero moloch degli anni 80...
....il piumino Moncler smanicabile, che aveva l'incredibile qualità di rendere tutti quelli che lo indossavano una sorta di "omino Michelin" in automatico :D

.....insomma si, se penso come mi vestivo a quei tempi .....
.....piango dal ridere :D:D:D

kasper-me 18-09-2014 05:34

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1365561)
Anch'io ho le all star rosso bordeaux ma è un brdx sbiadito perché in realtà la cosa nacque dal fatto che mi cadde una goccia di candeggina su una scarpa (in origine erano di colore blu) e così decisi di candeggiarle interamente. Alcune persone quando ci camminavo in giro le guardavano con aria intimorita. Però ancora oggi le ho e non puzzano affatto anzi le ho usate credo a ferragosto :sisi:

Le mie non hanno retto la mancanza del calzino......
.....da allora infatti metto sempre il fantasmino (ora che esiste), almeno evito di uccidere tutti i gatti del vicinato quando tolgo le scarpe :D:D

rosadiserra 18-09-2014 05:55

Re: i vostri orrori "materiali"
 
E l'Henry Loyd, non mi ricordo più come si scrive, giallo limone catarifrangente? Io almeno a quello sono scampata, parzialmente il mio era fucsia, non riuscirò mai più a mettere quel colore, ma non fluo con collo verde, insomma confessiamo: siamo stati paninari,:mannaggia: :miodio:io per poco, fortunatamente gli anni '80 erano finiti. Tu per quanti anni ti sei reso colpevole?? Confessa e la pena sarà mitigata, non è vero :mrgreen:

rosadiserra 18-09-2014 06:05

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Dai ti prego confessa:piangere: almeno saremo lapidati assieme da tutto il forum per i nostri atroci precedenti :mrgreen:

rosadiserra 18-09-2014 06:18

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1365609)
Certo, cinta e felpa El Charro......

....scarponcini stile antinfortunistico Timberland, pure quelli tornati di moda poco tempo fa.....

Zitto, ogni volta che le ho viste ho avuto spaventose rimembranze!! Speriamo che non tornino pure quelle da barca estive con para bianca in caucciù.

I jeans "americanino" con graziosa piccola toppa su tasca posteriore, perché se no che sono di marca non si vede, con orlo lunghezza "ho problemi di tubature". Con questo ho fatto tombola quanto ad orrori materiali, cosa ho vinto??? :mrgreen:

Drifter 18-09-2014 10:20

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Il mio orrore è il fatiscente e rumorosissimo bilocale in affitto dove, per motivi economici, a 37 anni di età sono ancora costretto a vivere con i miei (con cui non vado d'accordo). Vivo qui da quando sono nato ed è un vero incubo, foto non ne ho mai fatte (per fortuna)

SugarPhobic 18-09-2014 13:29

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1365615)
Con questo ho fatto tombola quanto ad orrori materiali, cosa ho vinto??? :mrgreen:

http://piera.blogdiviaggio.it/files/2014/07/69.jpg

felice?

Mh, nessuno penso può competere con il pigiamone sformato che il mio prozio mi lasciò in eredità due anni fa.
L'ho lavato e centrifugato a più non posso ma quel tessuto infeltrito e incolore si ostina a emanare un lezzo di naftalina assurdo.
Asd… ti sterilizza i bronchi a due metri di distanza!

Un brivido di autocompiacimento masochistico ogni volta che li indosso :D

cancellato13317 18-09-2014 14:00

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1365475)
Spero non per la calzata .....erano comode

Si erano comodissime, ma anche con 3 paia di calze ti sudano i piedi.
Se non fosse per questo problema le porterei tuttora.

kasper-me 18-09-2014 14:04

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1365615)
Zitto, ogni volta che le ho viste ho avuto spaventose rimembranze!! Speriamo che non tornino pure quelle da barca estive con para bianca in caucciù.

I jeans "americanino" con graziosa piccola toppa su tasca posteriore, perché se no che sono di marca non si vede, con orlo lunghezza "ho problemi di tubature". Con questo ho fatto tombola quanto ad orrori materiali, cosa ho vinto??? :mrgreen:

No quelle no.....
....avevo un capo in un posto dove lavoravo che era convinto fossero un must.....questo a 50 anni suonati girava in jeans d'estate con le Timberland da barca di cui sopra rigorosamente senza calze ......

.....per tutto quanto esposto il primo premio é una settimana nel ristorante di Sandy Marton ad Ibiza, rigorosamente pagando il conto.....ma sorbendosi h24 tutte le sue canzoni da cantarsi in karaoke con lui :D

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...T7IbAwchxDqEHd

kasper-me 18-09-2014 14:09

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1365730)
Si erano comodissime, ma anche con 3 paia di calze ti sudano i piedi.
Se non fosse per questo problema le porterei tuttora.

Mi son sempre chiesto, nonostante fossero scarpe leggere....con mi pare anche 2 buchi laterali per arieggiare......come cavolo facessero a creare l'effetto "forno a microonde"
....bah sarà da mettere in conto ai favolosi anni 80 ?? :D:D

Ansiaboy 18-09-2014 14:30

Re: i vostri orrori "materiali"
 
oddio, voi parlate di moda/vestiti di quando erono in voga quando andavateballe medie.. io le medie le ho finite da relativamente pochi anni (5anni fa) e non ricord per niente non solo quello che andava di moda allora, ma nemmeno quello che va di moda adesso :o

per carità sono contentissimo cosi anzi non capisco come fa la moda ad influenzare cosi tanto.. (il mio discorso va anche agli uomini, ne conosco tanti fissati con quello che va di moda)

SugarPhobic 18-09-2014 18:06

Re: i vostri orrori "materiali"
 
1 allegato(i)
L'altro, è in noce massello XD

rosadiserra 18-09-2014 18:16

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1365731)

.....per tutto quanto esposto il primo premio é una settimana nel ristorante di Sandy Marton ad Ibiza, rigorosamente pagando il conto.....ma sorbendosi h24 tutte le sue canzoni da cantarsi in karaoke con lui :D

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...T7IbAwchxDqEHd

:o
Pensavo peggio comunque.

kasper-me 18-09-2014 18:30

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Sarà xché alla fine gli anni 80 per quanto bizzarri erano un po' piú spensierati di questi.....
.......facendoci caso "orrori materiali a parte"......la maggior parte di noi li ricorda come bizzarri ma simpatici :)

rosadiserra 18-09-2014 18:32

Re: i vostri orrori "materiali"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1365763)
oddio, voi parlate di moda/vestiti di quando erono in voga quando andavateballe medie.. io le medie le ho finite da relativamente pochi anni (5anni fa) e non ricord per niente non solo quello che andava di moda allora, ma nemmeno quello che va di moda adesso :o

per carità sono contentissimo cosi anzi non capisco come fa la moda ad influenzare cosi tanto.. (il mio discorso va anche agli uomini, ne conosco tanti fissati con quello che va di moda)

Hehehee sei un fanciullo!! Beato te. Perché seguivo la moda? Mah faceva parte del mio piccolo mondo borghese, ho cominciato alle superiori a voler vedere che altro ci fosse "oltre la siepe". Hai scampato la fase del fashion victim? Meglio per te, soldi risparmiati per altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.