Re: I vostri motivi per mantenere attivo questo forum?
Quote:
|
Quote:
Il rispetto lo do a chi mi rispetta, non a chi deride me e i miei problemi. |
Quote:
|
Quote:
Ho insinuato il discorso delle ragazze brutte quando tu, cucadores, hai detto che su Adottaunmanzo hai messo 2 tacche alla cinturona in 2 settimane, vantandoti del risultato. In che sito siamo? Quanti ragazzi hanno problemi con il sesso e con gli approcci con le ragazze? Tanti. E salti fuori tu dicendo quanto ti è stato facile il rimorchio. A me da molto fastidio questo pavoneggiarsi in un forum del genere. Inoltre per me e lo ripeto, le belle ragazze non hanno bisogno di siti come Adotta, Meetic, Badoo e chi più ne ha più ne metta. |
Quote:
comunque ricordo che quando mi iscrissi sul forum e scoprii prima l'esistenza della chattina e poi vidi in prima pagina il thread di un raduno, ci rimasi male, non credevo ci fosse tutta questa socialità. d'altro canto se qualcuno riesce ad uscire dal proprio guscio in questo modo, buon per lui. ma non credo sia il forum e il genere di persone che lo popolano a dare una mano in tal senso. |
Quote:
|
Quote:
Quando leggo racconti di utenti che a fatica hanno risolto i loro problemi, le loro ricadute, i loro successi mi sento partecipe, contenta per loro. Non faccio nomi perché non mi sembra il caso. Ma leggendo te e Liuk l'impressione che ho è quella di sentire il Marchese del Grillo: Perché io so io, e voi non siete un cazzo |
I motivi per mantenere attivo il forum??
beh.. per far giocare me.. che sennò mi annoio :miscompiscio: |
Quote:
Se un domani un utente scrivesse che guadagna 100mila euro al mese come senior executive di qualche mega multinazionale, non potrei che essere contento per lui. Se invece scrivesse cose del tipo "e anche questo mese sono 100mila, alla faccia di voi sfigati", allora lo considererei offensivo. E' proprio qui il punto: trovami un passaggio mio e soprattutto di liuk dove appaiano toni del genere. |
Quote:
Secondo te c'è proprio bisogno della frase evidenziata per ritenere un messaggio o un atteggiamento offensivo? Se io vado a dire ad Alex Minsky quante lunghe passeggiate mi faccio non sono "un pò" di cattivo gusto? |
Quote:
|
Quote:
Ho l'impressione che in internet si trovino un po' ovunque le stesse cose. Voglio dire che anche in altri forum, con tematiche diverse, gli scopi sono proprio quelli che hai detto tu: confrontarsi e poi magari incontrarsi. Io ad esempio internet l'ho sempre visto come un mezzo in cui poter dare spazio al mio mondo interiore, cosa che non mi riesce dal vivo, e proprio per questo motivo non ho mai avuto l'interesse ad arrivare ad un incontro, perchè i limiti rimangono a prescindere da chi ti trovi di fronte. Un fobico, un obeso, un patito di ginnastica? E' ovvio che con la conoscenza delle persone è più facile che ti venga la voglia di provare a superarli questi limiti, se vedi che ne vale la pena. Non mi ricordo più dove volevo andare a parare.:piangere: A me la presenza di estroversi non disturba. Per estroversi parlo di coloro che riescono a fare incontri e raduni con altri utenti. Sicuro per chi ha difficoltà in queste cose crea un po' di rimestamento interno, non per invidia per ciò che riescono a fare gli altri, ma per un senso di impotenza che senti nel non riuscire a farlo anche tu. D'altronde non è plausibile, nè sarebbe tantomeno interessante, arrivare in un posto con altre persone e pensare di trovare solo quello che ci fa sentire in pace con noi stessi e che risponde ai nostri bisogni, di fatto non riusciamo a trovarlo neanche nella solitudine. Comunque non sono riuscita a ricordare quello che volevo dire.:interrogativo: |
Credo che il forum sia un ottimo strumento se utilizzato bene, è un luogo di incontro per persone con stessi problemi, caratteri e bisogni che altrimenti rimarrebbero isolate.Molti utenti assidui del forum probabilmente non si ricorderanno più cosa significa credere di essere un'essere alieno, diverso, strano, io me lo ricordo,:piangere: ora grazie a questo sito so che c'è gente come me (senza offesa) fobici, timidi, introversi e mi sono resa conto che tutto sommato la gente come me non è poi cosi malaccio.
Ci sono ancora un sacco di fobici abbandonati e sperduti la fuori, al freddo e alle intemperie, fobia sociale.com (non sei solo) garantisce a questi poveri fobici un riparo sicuro e confortevole, garantisci un furuto più sereno a questi poveri fobici, dona anche tu. |
Quote:
Ti ostini, dimostrando d'ignorare le smentite altrui, a portare avanti le tue insensate tesi. E' lapalissiano che sia impossibile farti cambiare idea poiché ti aspetti che una persona cambi completamente registro e/o contenuti. Però, se ti vuoi confrontare con le persone, devi anche imparare a far tesoro del contraddittorio. Quote:
La frase la continui a propinare, dimostrando di non aver capito nulla: ho già spiegato il significato e non mi ripeto. Trovo invece falso ed estremamente offensivo attribuirmi parole che non ho mai detto nonché continuare a denigrare le persone con cui ho avuto relazioni. Con molta onestà, io ho ammesso in un (1) caso di aver avuto una relazione con una persona che non mi piaceva esteriormente. Punto. Dubito però che tu possa arrivare a capire questi concetti, così assorbita nel cercare di screditarmi il più possibile perché sei ossessionata dall'idea che sia qui per vantarmi e/o per chissà quale motivo "cattivo". Alla fine però, sei tu che farai i conti con te stessa e con il tuo rancore, perché io, fuori da questo forum, vivo una vita con tutti i crismi che a te e a molti altri mancano. Questo NON per vantarmi ma per dimostrarti che è disinteressata la mia presenza qui. |
adoro i battibecchi tra liuk e wrong, mi fanno scompisciare dal ridere
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...7qxzqEg2XVRlpQ |
Quote:
Per me si è superato da tempo il limite dello scherzo. Cerco di lasciar correre ma non sempre è possibile. |
...
|
Preferirei restasse aperto ma che chiudesse per 2 settimane al mese, eh poretto è un po esaurito:sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh è normale che deve restare aperto
bah ci sono i topic a sfondo culturale di ansiaboy , le diatribe con tanto di multiquote tra Winston e muttley , la simpatia di inosservato con i suoi interventi , l'ironia delle foto di manes ecc.. almeno qua uno due risate se le po fa :mrgreen: |
ok siamo su un forum particolare, ok non si può tanto sfottere su certi argomenti, ok facciamo gli adulti e non facciamo i bambini...
ma insomma... ce le vogliamo fare due risate per il fatto che liuk76 ha preso il due di picche da Wrong? :sarcastico: dai su, si scherza, mi permetto di farlo sapendo che lui si riprende come niente da un rifiiuto, con un utente fobico non l'avrei mai fatto....o forse si? o forse l'ho già fatto in passato? :interrogativo: se l'ho fatto me ne scuso, è che io non riseco ad immedesimarmi in chi viene respinto da una donna avendo sempre trovato la massima disponibilità :occhiali: |
Quote:
Sei tu che interpreti così ed è in problema squisitamente tuo. Chi scrive così non viola nessun regolamento o dileggia nessuno. Se si dovesse star attenti a non urtare la sensibilità di nessuno si finirebbe col non scrivere più nulla. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E poi dove mi metto a cazzeggiare?
|
Quote:
Qui il solo parlare delle proprie esperienze sentimentali/sessuali, anche con dovizia di particolari, è letto a senso unico come gesto deliberato di vanto ed umiliazione. Quando si esaurisce la critica in tal senso, si passa a smontare e screditare la persona, con l'intento di farla apparire mediocre e di dimostrare buffe teorie che dovrebbero smentire quanto si porta come esperienza. Il tutto con azioni combinate di più utenti. Quote:
|
Quote:
i cosi detti guastatori :sisi: |
Quote:
correggetemi se sbaglio |
Quote:
lo devi ripetere tutte le volte???????? :testata: a parte questo piccolo sfogo volevo dire che la permalosità è una caratteristica trasversale, attraversa pure l'estroversione |
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: Questa faccina è nuova? :salutomilitare: |
Quote:
di certo non lo trovo p@lloso.. |
Quote:
Molti qui stanno male ed è inevitabile, involontariamente, urtare la sensibilità di qualcuno. Come già scritto, farsi scrupoli per TUTTI significa non poter più esprimere il proprio pensiero. Per un fobico può sembrare una grave mancanza nei suoi confronti. Nel mondo non fobico è fisiologico e fa parte del normale rapporto tra le persone. Lo metto in conto ad ogni mio intervento, cerco di mitigare gli effetti e, a meno di attacchi deliberati, è sempre involontario qualsiasi effetto collaterale negativo che ne deriva. Ciò nonostante, non ho alcun rimorso o senso di colpa se qualcuno sta male in conseguenza di ciò pur essendo sempre disponibile a rivedere i toni se condivido le obiezioni. A me non interessa su questo forum né consolare, né promuovere atteggiamenti del genere, anzi, preferisco essere un po' ruvido e schietto. Quello che m'interessa, e l'ho sempre sostenuto, è portare una testimonianza diversa in presenza di determinate letture e comportamenti viziati dalla fobia o da altro (anche in virtù del fatto che alcune situazioni le ho vissuti in quel modo in passato), portare la mia esperienza, anche con dovizia di particolari, nei temi della sessualità, relazioni e amicizia e discutere, anche animatamente e difendendo la mia tesi, su altre tematiche off topic. I particolari o certi temi li tratto sempre in relazioni agli spunti che offre la discussione. Quote:
Poi, sono sicuramente orgoglioso dei miei risultati ma non m'interessa minimamente generare invidia o ammirazione e non ho nemmeno interesse a suscitare presunto interesse femminile: non c'è nessuna tattica di ROI. Se qualcuno si rifiuta di credere a ciò, non vedo perché questa persona debba godere di così tante accortezze mie nel formulare i post. Poi, nessuno è legittimato per pretendere da me sforzi maggiori del prendere atto che non c'è ostentazione e che si può convivere pacificamente con i miei post. Anche in questa discussione io mi sono limitato ad esprimere i miei motivi e le mie critiche, perfettamente coerenti con il senso della discussione. Eppure, come sempre, mi si rivolge tutta questa attenzione e divento oggetto di cotante discussioni :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' questo che infastidisce. Ripetere continuamente che una cosa è facile ( per te ) in un forum di gente che a volte ha pure problemi a scendere di casa per andare a comprare il pane è sintomo di grave superficialità ( e di scarso acume ) Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |