![]() |
Re: Devo proprio farlo??
Quote:
|
Quote:
In secondo luogo con quel "A questo punto non ti resta che raccontare come è andata" mi stava praticamente dicendo: "Tanto nel mentre che stiamo qui a parlare, questo morto di figa avrà già ceduto". E' praticamente la traduzione letterale. Comunque lasciate perdere, tanto non li risolverò certo con un topic i miei problemi. Fatemi il favore di lasciar perdere la discussione che non ne ho più voglia. |
allora se consigli che cerchi te ne do 2 basandomi esclusivamente su cio' che scrivi perche non conosco resto:
1. si meno volgare e nervoso, perche cosi facendo riachi di risultare sgradevole, perlomeno qui sul forum, ma a volte uno come si presenta nel forum fa trasparire per come' nella realta (non dico che sia il tuo caso, magari sei la persona piu' educata del mondo e mai dalla tua bocca uscita una parolaccia, quindi ragazze non ti scartano per questo, ma perche sono tutte afascinate dai truzzi). 2. cerca di non vedere tutti come inferiori o nemici, se uno ti dice una cosa dali beneficio del dubbio che lha detta in buona fede, almeno che non offende diretamente, e utente a quale hai risposto male non lo ha fatto, anzi mi e' sembrato che tifava per te.. |
Quote:
E purtroppo il radar c'è eccome, o meglio non serve. Certe cose si notano in un tempo di conoscenza relativamente breve e non serve la zingara (cit.) Quote:
Ad ogni modo il problema IMHO non è neanche questo: il punto è che se uno è troppo timido/insicuro non ci arriva neanche, in camera da letto, perché viene scartato prima. Quote:
Quote:
Ma poco rilevanti rispetto alla specifica problematica del topic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |