![]() |
Re: Nuova infatuazione in arrivo, ma cerco un uscita e null'altro!
Quote:
uno se deve far finta di essere chi non è forse almeno dovrebbe farlo bene.. comunque io ho detto "non c@garla" piu che fare il tamarro.. |
Quote:
Beh si questo senz'altro ;) il problema e che purtroppo lei non è l'unica, ma tutte mi darebbero buca, e sempre stato cosi non so perché :( |
Quote:
prova a farle vedere anche che hai una felicità tua o che ti cercano altre donne.. spesso molte donne sono più attratte dalla reputazione in sé che dall'uomo in sé o uno che fa l'indifferente/altezzoso nei suoi confronti quindi se sa che non hai donne nei paraggi le probabilità continuono ad essere basse, se sa che hai donne nei paraggi le probabilità aumentino |
Quote:
Mi rallegro che tu abbia risolto i problemi di salute (o comunque che siano meno invalidanti ora) e ti consigliodi focalizzarti su questo e di essere sereno ;) Non ne vale la pena di stare a rosicare o a rincorrere una che alla fine ti ha detto chiaramente di no... se è no, purtroppo non diventerà sì! Certe cose nascono fin da subito, e non per magia mesi o anni dopo... Staccatene ora che sei in tempo e che non sei ancora coinvolto.. non metterci il cuore rischiando di farti del male! |
Quote:
Lo so bene purtroppo e cosi, ma essere ciò che non si è e veramente dura :( |
Quote:
A me di questa storia non fa arrabbiare il fatto che mi ha piccato, ma il fatto che si abbraccia con parecchi uomini (un classico) e tiene me a distanza, segnale molto chiaro che dice (oltre tot per me non sei) a me fa male che ogni volta che conosco una ragazza, solo per rivederla una 2° volta devo fare campo da calcio, sta cosa mi fa veramente deprimere :( :piangere: |
Quote:
|
Anche a me fa piacere che hai risolto il problema all'occhio.
Quindi,adesso che ci vedi meglio,prova a cercare sulla tua tastiera qualcosa che assomigli a questa ----> è :bene: |
Quote:
non è cosi, con loro lo fanno perché c'è sintonia li vedono come fighi, mentre noi fobici sfigati e cosi si comportano di conseguenza! però io per sta cosa ci soffro come un cane :( :piangere: |
Quote:
Quote:
Meglio ancora se riesci a costruirti una strategia di stillicidio psicologico a "piede di porco" per scacciare dalla testa l'altro ed insinuarti tu. Cerca anche contatti fisici (abbraccio, carezze, ecc.) e cerca anche un bacio sulla bocca finché non ti ferma esplicitamente, se vedi con i contatti intermedi che non si ritrae. Per esperienza diretta, è efficace ma, per evitare illusioni, dico subito che serve una buona dose di skill sociali, d'intelligenza nel capire il non verbale e nel cogliere le debolezze e volubilità altrui e sfruttarle per raggiungere lo scopo. Inoltre devi essere in grado di capire se sta giocando a fare la profumiera o meno. Lo porto solo come comportamento teorico. Se qualcuno si sente "coraggioso" e vuole controvertire, una volta per tutte, le proprie insicurezze può essere un ottimo esperimento sociale ;) Quote:
Viva l'esplicito. Quote:
La mia prima fidanzata, quando l'ho conosciuta, era innamorata persa di un altro. Dopo qualche settimana di frequentazione e di comportamenti come quelli descritti sopra, ci siano fidanzati. Vado oltre; io, come lei ha ribadito fin dall'inizio, ero decisamente meno carino e meno prestante fisicamente di lui (e di tutti i nostri amici), eppure la mia spregiudicatezza, dialettica, carisma, intelligenza, ecc. l'hanno scalzato oltre al fatto che io ero disponibile nei suoi confronti, a differenza di lui. Quote:
Quote:
Quote:
Le persone non si fidanzano solo secondo un'ottica funzionale o di disponibilità. Chi si fidanza in base alla prima persona disponibile è, solitamente, chi è in stato di necessità e non riesce a soddisfare la necessità. |
Quote:
|
Quote:
Per la ragazza... Boh! Giocaci anche tu, fai il prezioso ;) |
Sapete, a me piacerebbe molto portarla al solito bar dove stanno tutti i miei amici fidanzati, mi piacerebbe proprio essere in un contesto di coppia! infatti la invitai e le chiesi di uscire e disse di NO!!!! siccome questi amici sono anni che mi assillano con il (trovati un ragazza) pensavo di fare una cosa per una sera con questa ragazza, già per me poteva esser una vittoria! ma ha piccato purtroppo :( la cosa bella e che sto pensando seriamente di andarla a trovare al negozio, perché per me e l'unico modo per rivederla dato che su FB si comporta da diva e risponde solo a pochi se non nessuno :(
|
Quote:
|
Quote:
Beh si, e da anni che mi rompono le scatole dicendo che ho quasi 25 anni e che devo fidanzarmi etc, però ogni volta che ci provo va male :( mica e colpa mia :( io non posso farci nulla, e ogni qual volta ci rimango male quest'è!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Guarda in certe situazioni riesco proprio a non pensare alle donne, sopratutto quando applico i miei hobbie, mi scordo che esiste figa sulla terra :D :bene: però quando esco il sabato, questo fattore mi torna in testa vedendo tutte le coppie in giro, e io sempre colo come un cane, e tutto scaturito da ciò capisci???? :( |
Quote:
|
Quote:
EH comunque so il soggettone della situazione non ti credere eh :piangere: |
Comunque ho delle ulteriori novità, molti le scrivono su fb in pubblico e le dicono cose sporche legate alla sessualità, del tipo (hai un bel culo e belle tette sei molto carina etc lasciamo il tuo cell etc) una cosi e super frusciata, mi sa che è meglio che la lascio perde ;) il bello e che le piace pure, mi sa che non è cosa per me con questa ragazza, nemmeno per un uscita cosi :(
|
Ho novità eclatanti su di lei, in pratica ieri sera sono andato in disco perché alcuni amici avevano il tavolo li, manco a farlo apposta c'era pure lei con le sue amiche, ho provato a salutarla più volte e non mi ha filato di striscio, in quanto stava con le sue amiche ed amici e pensava solo a loro, e ho costatato chi realmente è :( quello che fa con gli amici su FB lo visto con i miei occhi dal vivo ieri sera e pensare che ci sono rimasto molto male :(
|
... e quindi, ora puoi non darle più peso e fermare la cotta, dato che non ti merita, no?!?:bene:
|
Quote:
Ha veramente un bel culo? Tanga? Perizoma? Brasiliano? Ha delle belle tette? Sode? Grosse? Cascanti? Usa il push up? :mrgreen: Magari la forma è un po' volgare ed esplicita ma, cosa c'è di male? Anche l'occhio e l'attrazione sessuale vorranno la loro parte, no? ;) Di norma la "valutazione" di seno e sedere femminile le completo nei primi 5 minuti di conoscenza :D Quote:
Se poi è di natura squisitamente sessuale che problema c'è? Essere sessualmente appetibili non è né un'onta, né sinonimo di facili o ipersessuali. Se a me dicessero che ho un bel culo o un bel "pacco", io ne rimarrei lusingato, anche se fosse solo per una botta e via. Tanto sono sufficientemente sveglio per scegliere ciò che voglio fare con una persona e anche se vengo visto come un oggetto, la cosa non mi tange visto che, eliminando la componente d'oggetto, rimane sempre un apprezzamento per la mia esteriorità. Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo mi pare evidente che la tizia in questione se la tiri troppo e che qui servano figaggine/pelo sullo stomaco/estroversione (almeno una di queste) in dosi industriali. Se peppe pensa di poterne avere, bene, se no gli consiglierei di lasciar perdere. |
Quote:
|
Quote:
A meno che questa seconda persona non mi risulti davvero interessantissima, cosa che non mi pare sia il caso del thread starter. |
Io più vedo il profilo e più sclero, sembra una regina, si crede importantissima, la contattato milioni di ragazzi per fidanzamenti e uscite, inizia a fare la cretina e poi si fruscia che vuole stare sola, si reputa una donna matura e piena d'esperienza, a me sta iniziando a rompermi le scatole la cosa, ma mi fa andare in bestia il suo comportamento, chi ti credi di essere????? in chat non rispondi a nessuno se non a chi dici tu, poi ti frusci credendoti chissà chi, ma per favore andiamo su!!!!
|
Quote:
|
Quote:
è anche un fattore mio comunque, a me piacerebbe avere una ragazza, anche per una sera, è una mia soddisfazione, però se non si può non si può! Pazienza!!!!! |
Quote:
Ma si da troppe arie chi si crede di essere scusa?????un'altro poco ci vuole la scorta quando esce??? che è una vip????? nella vita bisogna essere UMILI!!!! e solo con l'umiltà si riescono a fare grandi cose ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
A volte sembra che la parola sia sinonimo di "corteggiata e/o ricercata" oppure di "vantarsi"....è un verbo transitivo o intransitivo? Mah! :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cerca di evitarla non ne vale la pena |
Buone notizie, mi rallegro che tu non sia più esasperato dal problema all'occhio:bene:
Ora che ti sei tolto questo peso, ti consiglierei di non torturarti troppo per questa qui... mi sembra insopportabile da come la descrivi |
Quote:
Diciamo che l'infatuarmi di questa ma aiutato a mettere in 2° piano il problema, però mo si ripresenta il problema che sono fobico e che le donne non mi calcolano :( :piangere: |
Comunque metto in conclusione, che questa ragazza è realmente ciò che mi avete descritto! oggi le ho commentato un post su FB dove invitava gente al suo negozio per fare compere, io scherzosamente le ho detto (cosa mi dai in cambio???) lei: niente un mio sorriso e la mia amicizia (amicizia si fa per dire) ahahahahahah! e io diciamo ci riprovo dicendo quando vengo al negozio facciamo i biricchini etc, e lei subito si fruscia dicendo che è una ragazza seria etc etc AHAHAHAHAHA :D mi vien solo da ridere, comunque fa troppo la miss e quindi non è cosa, purtroppo nemmeno per un uscita :( vedrò chi altra sarà disposta ad uscire con me! per ora con questa capitolo chiuso ;)
|
Quote:
e penso che saremo tutti curiosi di nuovi dettagli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |