![]() |
Re: Per le donne — sesso e fiducia
Quote:
|
Quote:
Per come la vedo io, chi si fidanza con me accetta di avere rapporti sessuali e di amare (o provare sentimenti non amicali) esclusivamente me ed io m'impegno a fare altrettanto. Se non ne è in grado, non si va d'accordo, il sesso non va più, ci si lascia anche se ci sono figli o un matrimonio di mezzo senza venir meno agli obblighi morali e legali nei confronti di eventuali figli e/o dell'altra persona. Nel momento in cui una persona poi si fidanza con me io dico subito: per me il sesso è fortemente influenzato dall'esteriorità fisica. Se un domani la fanciulla dovesse ingrassare al punto da non essere più attratto da lei e non ci fosse soluzione oppure ci fosse un rifiuto per perdere peso è quasi sicuro che lascerei la persona. Se lei accetta questo mio modo di pensare e diventa grassa, non vedo perché dovrei tradirla quando le ho promesso fedeltà. E' più corretto lasciare anche perché io non ce la farei mai a fare sesso con un'altra donna e sopratutto, per fare un sesso assiduo ed appagante, dovrei convivere con questa terza persona. Quote:
Es. la cassiera sposata va col direttore solo per avere il tempo indeterminato, l'impiegata fidanzata va col vicino perché le propone darle 100 €, la cocainomane convivente va con l'agente per non essere denunciata, ecc. Quote:
|
∀t∈ℝ ∃ partner sessuale ⇔ Σesperienze positive+√fortuna≥0
|
Quote:
Perché metti la fortuna sotto radice? Esperienze positive in senso generico? Mi piacciono 'ste risposte matematiche... :mrgreen: |
Quote:
Ovviamente me ne sono uscito con la prima idiozia che mi è venuta in mente, ma posso fare formule più raffinate. Dammi solo qualche ora. |
Quote:
e comunque come hai dettp tu dipende dal contratto: se nel contratto si prevede che a cambiamento di corporatura il tradimento è lecito, beh.. è lecito ! |
Ragazzi, mi state andando off-topic: avevo già precisato che non parlavo di tradimento sessuale. P.es, c'è la famigerata tendenza a considerare la spalla su cui piangere come quella di un eunuco, come se il mostrarsi ferite o troppo deboli davanti ad un vero-uomo® fosse pericoloso. In conclusione, la frase «Non farei mai sesso con uno che mi ha vista piangere» è realistica? :miodio:
|
Quote:
Se invece parliamo di soloamico, mancando il coinvolgimento sentimentale, il rischio non ha ragion d'essere. Senza contare che, ahimé, talvolta c'è mala fede nei comportamenti: si è consapevoli che il soloamico è sentimentalmente coinvolto, quindi fedele e "tomba", e quindi lo si "usa" come rifugio peccatorum. Quote:
Personalmente la trovo sciocca perché il sesso, sia che sia per fine ricreativo sia che vada a braccetto con un sentimento, è un momento in cui ci dovrebbe essere una totale intimità e fiducia nei confronti del prossimo. Io, ad esempio, voglio che una donna alla quale mi lego si mostri anche piangente altrimenti non mi sento di portare avanti una relazione con una donna che è timida anche con me. |
Quote:
|
Quote:
Il tradimento lo condanno sempre. Poi... Prostituta non è per me un termine offensivo. E' un lavoro con una sua dignità, come molti altri. Il termine corretto è puttana, detto con diprezzo. Potrei anche sostituirlo con un gesto dispregiativo di natura materiale e fisica (sputo, schiaffo simbolico, ecc.). Se una donna tradisce per mancanza di protezione sì, per me è una puttana ed ha tutto il mio disprezzo. Se una donna si separa/divorzia dal marito (anche con figli), perché quest'ultimo non le può dare più protezione, ha tutto il mio rispetto, giustificazione e comprensione. Umanamente però capisco che la mancanza di protezione renda impossibile portare avanti un rapporto. Stesso discorso per l'uomo... Se un uomo tradisce perché la fidanzata non vuole più fare sesso oppure perché è ingrassata al punto da non essere più attraente, è un vigliacco, scorretto, irrispettoso. Però umanamente, anche qui capisco le ragioni, o meglio: trovo palese che la relazione è arrivata al capolinea. Se per una persona è fondamentale il sesso e questo viene negato dalla partner, avrebbe senso accontentarsi di fare poco sesso? Se per una persona è fondamentale la fisicità nel sesso e l'altra persona se ne frega e decide di prendere/perdere peso come le aggrada, perché uno dovrebbe accettare passivamente il tutto? Se tradisce per ottenere un posto di lavoro, avere uno sconto sull'affitto, ecc. anche lui è una persona mediocre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...dal momento che non mi mostro come sono mai a nessuno ! ...ma forse, dato che probabilmente funziono all'opposto rispetto alle donne "normali", allora forse hai ragione tu. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |