![]() |
Re: Sono misogino?
Quote:
|
Gli uomini non vanno toccati nemmeno con un fiore :interrogativo:
|
Quote:
e se non ce la faccio prendo un bastone :mrgreen: |
Heisenberg, usa le parole, la bocca che usi per bere falla parlare. Anzi io ti consiglio di smettere di bere :D :bene:
Almeno evita i calci. Secondo me non sei misogino, sei un violento quando beve. :) |
Quote:
ma che razza ragionamento è ? e poi se magari il fidanzato della tipa sarebbe stato mingherlino che sarebbe successo ? :miodio: |
Quote:
se bisogna valutare queste cose almeno siamo imparziali altrimenti è un ragionamento che funziona a metà. boh, quello che ragiona "a metà" sei stato tu quindi cacchi tuoi :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ergo, rifletti prima di sparare sentenze e ipotesi che ti rendi ridicolo solo tu. |
Quote:
Così come mi è capitato di prendere a schiaffi uomini, ho preso a schiaffi anche donne, senza alcun rimorso in entrambi i casi. |
mai alzare le mani peace and love.
alzate il gomito piuttosto :sisi: |
Quote:
|
-.-'
|
Quote:
|
A meno di farlo per legittima difesa, tipo essere aggredito da una pazza col coltello in mano, io evito di picchiare una donna, nel corso di un litigiio , discussione e simii....
|
@heisemberg
....cito uno dei miei autori SciFi preferiti: "La violenza é l'ultimo rifugio degli incapaci" (I.Asimov) Intendo "incapaci" in questo caso come non capaci di gestire una situazione, sia chiaro ;) Quoto @ambivalente su un punto molto importante, fatti un pensiero serio sull'effetto che ha l'alcol su di te ! |
Quote:
Ma poi, in tutta la vostra vita non vi è mai capitato di mollare una cinquina ad una persona? Siete tutti Gandhi... :D |
Quote:
|
Quote:
un aneddoto : un mio amico no certo estro ma nemmeno intro un giorno epr un problema di viabilità ricevette un cazzotto in faccia a freddo ripartito con la macchina in seguì l'uomo un 50enne piuttosto robusto che intanto si vantava dell'accaduto con la sua donna .. il mio amico è magrolino però ha un brutto carattere , per farla brv lo riempì di pungi come fosse un punching ball e lo mandò all'ospedale Io ho sempre stigmatizzato l'accaduto col mio amico , però so dentro di me che ha fatto bene :mrgreen: io se aggredito reagisco è evidente ma cerco di evitare il più possibile di andare alle mani , e una donna non la picchierei mai qualsiasi cosa abbia detto o abbia fatto a meno che non mi debba difendere fisicamente da una aggressione cosa che mi pare vieppù improbabile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(si scgerza liuk) |
Quote:
|
Quote:
|
a me comunque se una donna mi volesse picchiare (do per sottointeso che sia più minuta di me) e mi aggredisse penso che la prenderei per gli avanbracci e la spintonerei a terra..
mi è già capitato con maschi più minuti di me e cosi ho fatto. cerco in tutti modi di non dar colpi troppo bruschi |
Ma che dite??? ahahah sto forum mi fa morire :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |