![]() |
Re: Battere un guinness world record su skype
Il gruppo procede alla grande e dopo vari tentativi ci stiamo avvicinando sempre più a la metà.
Qualcun'altro vuole iscriversi? :P |
incredibile ho aggiornato skype su windows
e mi si blocca prob troppo poca memoria la versione per linux funziona meglio ora leggo la chat ma non posso accedervi :D |
fobici che parlano su skype? incredibile. come va il record?
|
Siamo ad un massimo di 6 ore se non erro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche oggi ho rincontrato un'amica, giovedì riapre il barre ci vedremo lì m a sono due mesi che non andavo , vivo in casa come un recluso ho pochissimi amici , in vacanza da solo mai avuto una ragazza eppure due chiacchiere con skype sono capace di farle |
Quote:
Sei già nel gruppo? :P |
Tizi,musiche e...
Abbiamo creato il gruppo del skype e ora si è ampliato,ma le candidature sono ancora aperte:se hai tra 1 e 99 anni,sei uomo,donna,granchio,pesce o essere a sei zampe,se ami la musica anni 80,i led zapperen,o i rolling stoner allora anche tu puoi entrare nella squadra fantastica dei gruppo del fobia sociale:
I WANT YOU |
Complimenti per l'idea Linea77 ;)
Purtroppo sono impossibilitato a partecipare, ma ho un dubbio: se avete iniziato la chiamata il 30 luglio, ed è il 7 agosto... non dovreste aver già raggiunto le 40 ore? :nonso: Caduta la linea? :pensando: |
allocco,ma perchè non partecipi?
|
Quote:
sarà un percorso lungo e impegnativo :D |
Quote:
quindi... Se i problemi posticiperanno la performance fino a novembre/dicembre forse potrei riuscire a partecipare ;) Spero per voi che vada in porto prima, comunque! :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |