![]() |
Re: ora capisco....
Quote:
perche piangi tersite? 😭 |
Quote:
Quote:
Ma come al solito, sto bene se trovo sintonia ed un minimo di empatia con gli altri. Mi sento parte del mondo e questo mi da gioia. Ma sono occasioni troppo rare nella mia vita, uniche direi. |
Quote:
|
Quote:
|
Alice, dopo aver sperimentato in prima persona la voglia di non esserci più (a cavallo fra l'anno scorso e questo) non posso non consigliarti quello che mi ha salvato: trattamento farmacologico, e in un secondo momento psicoterapia.
Ti assicuro che pensavo fossero entrambe stronzate, ma... hanno funzionato, e lo dimostra il fatto che sono reduce da una recente, fortissima delusione, ma di togliermi di mezzo non ci penso proprio. Se invece stai già facendo terapia ma hai comunque di questi pensieri, io valuterei la possibilità di cambiare terapista. In bocca al lupo! |
Quote:
|
Si ma ragazzi, grazie per i commenti,però, rimanendo al topic, che si dice?
|
Quote:
Ora semplicemente (?) mi ossessiono per QUALSIASI cosa e fatico a mangiare e dormire...ma il pensiero di farla finita non c'è più. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
a me no sinceramente :( |
Quote:
Mi spiace tanto che adesso procurarsi farmaci è molto più difficile di un tempo, i barbiturici è quasi impossibile averli e così via. Mi sento privato di una specie di paracadute, dato che cose come spararsi, gas e altro mi fanno veramente paura. Preferirei una specie di anestesia generale un po' troppo massiccia, ma non è facile come sembra. |
Bah io sinceramente mi son rotto della vita ma credo che quasi nessuno qui riuscirebbe a suicidarsi, ci tocca morire di ebola.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |