![]() |
Re: il sottobosco
il sottobosco riguarderebbe solo flirt rimorchio ?
comunque vorrei dire una cosa.. per carità capace che per qualche motivo non uscirò più con nessuno (spero tanto di no) però per ora sto forum mi sta aiutando a trovare gente con cui uscir dal vivo parlando liberamente dei miei problemi.. consiglierei a tutti quelli che non hanno fatto nessun incontro con utenti del forum di provare se ne hanno la possibilità.. di certo non saranno giudicati ! :) |
Quote:
anzi ti dirò.. credo che la maggioranza degli utenti del forum il forum stesso non se lo c@ga proprio e si "limita" a broccolare o organizzare uscite con chi è nelle vicinanze.. io quando mi sono visto/sentito con gli utenti della mia zona (eccetto per un paio che ogni tanto li leggevo) mi hanno detto che le discussioni del forum non se le c@gavano minimamente.... forse non avrei dovuto dirlo :pensando: mi stanno venendo i sensi di colpa per tutti quelli che potrebbero rimanerci. .. |
Considerando che e' una cosa stupida (mi aspettavo chissa' quale organizzazione criminale :ridacchiare:) credo che chiudero' il topic, sto dando risalto ad una cosa stupida .-. O forse lo lascio per farla conoscere ad altra fente che si sta facendo lo stesso dubbio :pensando: adesso vedo
Quote:
|
Quote:
ma anche no !! nelle uscite con normaloni(non giudicatemi, vecchi "amici" cui esco singolarmente) magari potessi dar sfogo ai miei problemi e sentir conforto da loro.... e invece :moltoarrabbiato: |
Quote:
Poi ovvio, per noi questi erano troppo pochi e cosi ne abbiamo voluti altri :ridacchiare: |
Quote:
poi ovvio in quanto tutti esseri umani tutti abbiamo bisogno di mangiare, bere, vorremmo rapporti sociali.... e tanto sex :arrossire: |
Quote:
|
Tutte le persone mentono,anche persone con problemi sociali o psicologici, facciamo tanta attenzione.
|
io uso la chat di altri forum, ogni giorno puntuale alle 8 posto la mia faccina assonnata, chi conosce il forum lo sa, altro di esterno al forum come inox non ho :pensando:
|
non esiste IL sottobosco,
ognuno ha il SUO di sottobosco. |
http://it.wikipedia.org/wiki/Sottobosco
Wikipedia riolverà i vostri dubbi :sisi: Comunque la penso anch'io come pesco (che sicuramente avrà più esperienza di me in queste cose): non esiste il SottoboscoUfficilaleDelForum ©, ma ci sono tanti piccoli gruppetti (non solo virtuali).... Magari chi è invidioso o per diverse ragioni, pur volendo, non è riuscito mai a inserirsi in uno di questi gruppi (:() ci marcia sopra sparlandone o descrivendolo negativamente ... :pensando: |
Quote:
Se si fa' e non lo si vuole far sapere allora che non se ne parli. Se invece se ne parla significa che c'è un interesse ad accogliere una certa diversificazione di utenza. (asd, bella analogia gruppi-sottobosco). A patto che ci sia rispetto e interesse a fare dialoghi costruttivi..se l'interesse non c'è, ciao |
Quote:
Sono d'accordo, e immagino che ci sia accoglienza e disponibilità per diversi tipi d'utenza (o almeno spero)... ''rispetto e interesse a fare dialoghi costruttivi..se l'interesse non c'è, ciao'' Non ho capito benissimo questa parte :mannaggia::interrogativo: |
Solo in questo forum poteva nascere una discussione simile
:sarcastico: |
Quote:
|
sono assurde le critiche al sottobosco, per molte persone isolate socialmente puo' essere un primo passo per relazionarsi con il mondo, comunque qualcuno erroneamente ha scritto che il sottobosco sono le relazioni sentimentali tra utenti ma in realta' sono anche questo e per la maggior parte sono relazionali amicali e lo dico avendo oramai una lunga esperienza in merito, comunque il sottobosco e' l'unica cosa veramente positiva di questo forum
|
Ma questi gruppi e gruppetti dove stanno?
Facebook? |
Quote:
Queste cose di cui si parla mi ricordano molto la 'routine' dei gruppi normalissimi di persone che non hanno lontanamente a che fare con questo forum; anzi mi ricorda tanto il gossip interno all'ambiente parrocchiale del mio paese :mrgreen: Non so se è positiva o negativa come cosa :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
io so solo che ci sono delle brave persone che reggono su la baracchetta ridendo delle disgrazie altrui, sfruttando le debolezze altrui per fare massa e isolare/deridere...
perchè evidentemente dalla vita non possono pretendere di meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma di che cosa state parlando??? O_o
del sottobosco fiabesco con i nanetti?? o di un sottobosco gruppetti off limits??? |
Quote:
|
Facendo i raduni credo che sia abbastanza normale fare delle amicizie al di fuori, ma probabilmente non tutti riescono e questo crea sconforto. Alcuni possono essere avvantaggiati se hanno un'età nella media del forum, un modo di pensare in linea con la maggioranza e uno stile di vita affine.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |