![]() |
Re: Quando trombare rende depressi
Quote:
|
Mai capitato, almeno questo fattore di aggravamento della depressione mi manca.
|
Quote:
Il fatto è che a me proprio mi debilita come cosa, non ho mai fatto sesso quindi non posso dire se dipende dalla masturbazione o se è proprio l'orgasmo indipendentemente da come avviene a farmi stare così, ma penso sia quest'ultima ipotesi, in questo caso dovrei darmi all'astinenza sessuale tipo monaco buddhista? Poi qualcuno si chiede perchè la gente si suicida, mah. |
forse la cosa è soggettiva..
dopo l'orgasmo della sega mi sento solo più stanco, ma sicuramente niente malumori i sensi del "che schifo, che ho fatto" non li ho più da quando ho metabolizzato che non c'è niente di male nelle seghe.... |
ora capisco perchè qui dentro sono tutti depressi...hai capito...furbetti!
|
Quote:
Io praticamente ho smesso. Mi è presa proprio a male |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per me è come la differenza tra fare un lungo pranzo con tutte le portate una dietro l'altra o fare semplicemente un aperitivo, son due cose differenti, a volte un aperitivo e basta ci sta, soprattutto con sto caldo. :ridacchiare: Nel tuo caso magari risulta frustrante perchè diventa quasi un sostituto del sesso, e questo in effetti è un fattore che pesa. :( |
Quote:
|
Intanto io sto pensando di diventare asessuale, se mi trovo una tipa asessuale poi posso stare senza fare sesso e quindi non mi becco il crollo emotivo dopo ogni eventuale scopata, che tragedia comunque :pensando:
|
Quote:
Cioè, ti è capitato sempre, in entrambi i casi? E soprattutto, come si diventa asessuali :interrogativo: Se ti metti con una tipa, sei sicuro di poter evitare di avere desiderio? Non so nel dettaglio le tue abitudini sessuali, ma sinceramente non ci credo. :nonso: EDIT: Ok, chiedo perdono, ho riletto i vecchi post e se non hai ancora provato il sesso con qualcuno non puoi essere sicuro che accada anche in quel contesto. Secondo me è solo la frustrazione dovuta al fatto di ricorrere alla masturbazione quando vorresti un rapporto di tutt'altro tipo. |
Quote:
|
Non so perché ma Rage mi hai messo ancora piu ' tristezza :(
|
Intanto ci sono le persone che si lamentano di sentirsi depresse dopo il sesso e non è detto che siano per forza quelli che fanno sveltine e non se la godono, semplicemente saranno più sensibili a qualche ormone che viene rilasciato al momento dell'orgasmo o poco dopo.
Ieri per evitare l'effetto collaterale deprimente del post orgasmo mi son scolato una bottiglia di estathè in modo che compensasse la depressione post orgasmo ma ora sto a 24 ore quasi e ancora gli effetti li sento e non sono affatto piacevoli, penso che dovrò trovami una compagna con poca libido c'è poco da fare. Rispondendo a stregatta penso che non dipenda dal fatto che è masturbazione e non sesso ma finchè non provo il sesso in effetti non posso dirlo con certezza. |
Subito dopo il coito (Come direbbe il giocondo maestro :mrgreen:) è lei che mi caccia a calci in culo al bagno (altro che sbaciucchiars rimanere abbracciati ecc.) Io penso che dovevo nasce donna:piangere:
|
Quote:
Comunque mi sfugge come lo scolarsi una bottiglia di thè freddo possa influire su questa cosa. :interrogativo: Ma hai questo problema da sempre? |
Quote:
|
Quote:
Nel tuo caso è quasi sicuramente psicologico il motivo. O almeno è quello che mi viene da pensare. :pensando: |
Quote:
Che ci vuoi fare alcune donne sono poco inquadrabili nel "femminile" a letto, alcuni uomini sono coccoloni invece di cadere in coma post coito!! E meno male basta con le generalizzazioni su come sono le donne a letto e come sono gli uomini. Poi è una fatica per noi atipiche rieducarvi dopo il lavaggio del cervello sui luoghi comuni femminili!! P.s.: a me la sveltina può piacere ma non soffro di depressione post coito e non mi risulta che le "vittime dei mie attacchi" ne soffrano, anzi!! :mrgreen: |
Quote:
Se trovi una persona con troppi tabù o che mette i paletti o che altro, la cosa, ne converrai anche tu, diventa frustrante, soprattutto nel lungo termine. |
Quote:
|
Quote:
la domanda agghiacciante però è, quindi devo cercare di evitare anche il sesso? :interrogativo: Si ce l'ho da sempre, lo ricordo addirittura fin dalla prima masturbazione, forse la prima proprio non tanto perchè l'eccitazione della novità magari ha compensato la cosa ma dalla seconda/terza sicuro. Mi tocca accettare anche questo a quanto pare. |
Quote:
|
Quote:
Mhm, se reagisci così da sempre allora potrebbe essere come dici, però la prova al posto tuo, la farei lo stesso, non si sa mai. :mrgreen: |
Quote:
con alcuni ci si trova bene a letto ma solo lì con altri ci si trova in quasi tutto tranne quello, a mio parere non è recuperabile, almeno io vorrei aspettare i settanta/ottanta per rassegnarmi ad avere un legame stabile con un uomo con cui mi trovi solo a letto o solo fuori dal letto!! :D Mia opinione personale: il sesso soddisfacente è solo una questione di compatibilità non c'è una scuola che si possa fare, o ci si trova o no. Io ad esempio alle graduatorie su chi è più dotato quindi più auspicabile (no grazie la vaginoplastica vorrei evitarla!!), più bravo etc. non credo, mia esperienza personale. Che poi in una lunga relazione ci siano dei momenti di stanchezza ed altri di forte passione e curiosità è un discorso ulteriore. . |
Quote:
|
Quote:
Boh, sarà un fatto di pazienza che a noi manca? :ridacchiare: Per esperienza personale posso dire che ci sono alcune persone che sono irrecuperabili. :miodio: Capisco anche il discorso che fa Rage, ma è più unico che raro trovare certe intese sotto tutti i punti di vista. (Mio personalissimo parere, eh) |
|
Posso salvarmi dicendo che la nostra società impone il sesso e quindi è sempre fatto come qualcosa di imposto! :mrgreen:
|
Penso che mi basti farlo ogni tanto, a quanto pare ci metto due giorni a recuperare completamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che se una cosa ti viene imposta poi diventa deprimente, questo è il discorso che faccio io per il lavoro ad esempio: non esisterà mai un lavoro che mi piace, perchè percependolo come un obbligo anche una mia passione diventerà una forzatura e finirò per odiarlo. E così tutto il resto. Quote:
Con parsimonia, che vuol dire poi? :sarcastico: Quote:
In ogni caso la cosa viene posta con dei paletti ed è poco naturale. :nonso: |
Quote:
Tipo leggevo tempo fa cosa uno dovrebbe fare nel caso di un esame degli spermatozoi per analisi mediche....roba da sentirsi male, dovresti fare una operazione in anestesia totale e farteli prelevare o usare un preservativo bucato , trombare con la moglie e poi raccogliere il tutto per portare ad a nalizzare....:miodio: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi sembra più semplice e pratico dell'operazione o usare un preservativo bucato. :o |
Quote:
|
Quote:
E comunque voglio proprio vedere quando recuperano il tutto all'interno della moglie, che divertimento dev'essere. :sarcastico: Scusate, ma secondo me non ci sta con la testa chi fa sti discorsi. :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |