![]() |
Re: Vale la pena vivere in queste condizioni?????
Quote:
Ora ho un residuo di astigmatismo solo da uno, ma è uno 0,50 che non reputo invalidante e che viene adeguatamente compensato dall'altro occhio che vede benissimo. Poi ripeto, questa visione meno definita da un occhio dipende dai giorni, e col passare dei mesi è moooolt diminuita. Volevo farti concentrare su questo dettaglio positivo, ma è stato inutile :interrogativo: |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
io avevo -1 di miopia e -1,75 di astigmatismo nel OD prima dell'intervento e ci vedevo benissimo :) ora sono sorti tutti sti problemi, comunque non sei messa male fidati, curiosità da quanto tempo che ti sei operata???? strano però, la lasik da tempo di recupero brevi, non dovresti aver problemi mah :nonso: |
Quote:
|
Quote:
è il recupero totale dell'intervento in quanto mesi lo hai avuto???? io sto a 4 mesi ed è cambiato poco e niente :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Mi scuso per ciò, ma comunque vedo 0/10 al OS quindi negli esami etc risulta occhio nullo, pure se intravedo le immagini etc, quindi e come se mi considerassi cieco in quell'occhio capisco che è diverso quando non hai l'occhio nella cavità ;) comunque, il mio è sempre un deficit serio che mi impedisce il quotidiano, vivere o non vivere poi si deciderà, ma bisogna prendere seri provvedimenti :( |
Quote:
strano!!!! :pensando: |
Oggi ho avuto un'ulteriore conferma da un'altro oculista che la qualità visiva post CXL rimane sempre più scadente rispetto ad un occhio sano :(
SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOO :piangere::piangere::piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |