![]() |
Re: Avete mai visto un belloccio andare in bianco (non rimorchiare) in discoteca?
E' tutta colpa dei bellocci che vengono nelle nostre terre parlando il loro linguaggio di bellocci, rubano le nostre donne e i nostri maiali, inquinano le nostre acque e calpestano le nostre aiuole
|
Re: Avete mai visto un belloccio andare in bianco (non rimorchiare) in discoteca?
Quote:
Ecco.. su questa ossessione della bellezza ci ho aperto un topic qualche giorno fa Le persone sono portate mooolto a giudicare dall'aspetto esteriore (l'abito fa il monaco!) Ma.. se ci riflettia o un momento su.. non e' terribilemente stupido? Brutti ci si nasce, quindi quale sarebbe la colpa? Perche' i miei "difetti" fisici dovrebbero farmi soffrire per i giudizi degli altri?? Se si vive troppo di ossessione per i giudizi altrui... Sei sicuro di star vivendo la tua vita?? Secondo me no.. Forse facendo cosi si vive la vita per come ce la progettano gli altri :pensando: Sarebbe vita questa? Feedback esterno? Perche' dovremo interessarci a sto cavolo di feedbak?! Quote:
Quote:
EDIT: BELLI NON SI RIMANE A VITA.prima o poi tutti i bellocci dovranno fare il conto con l'eta' che avanza e con lo specchio che da sempre hanno usato per apparire sempre meglio agli occhi degli altri :mrgreen: e sara' auello il momento in cui crollera' il loro bel castello di sicurezza basatp sul nulla ;) |
Quote:
La storia dell'uomo cacciatore ormai e' una bufala sta anche alla donna fare il primo passo! E per ogni due di picche ricevuto bisogna essere piu' forti di prima, perche' si sono fatte nuove esperienze :bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
PS Quell' "è" l'ho grassettato volutamente, hai delle certezze, beato te. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mai stato in discoteca perchè mi romperei troppo le bolas però credo che sia una cosa possibile soprattutto se il tipo è per i fatti suoi :pensando:
|
l'ho mai capito il termine belloccio.l'unione di belloe il dispregiativo accio nonha senso.
un bello bruttino grazie. un bello straccio pleaase. finalmente un bel cesso!aaaaaah si questa funziona!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |