![]() |
Re: 28enne,disturbo evitante diagnosticato e mai avuto un ragazz
Quote:
Ricordate ke molti antipsichiatri denigrano completamente il DSM o per lo meno lo pensano veramente troppo superficiale |
ebbasta riesumare la povera lice :p
|
Quote:
Comunque tutti che contattano Lice perché aveva scritto "La mia verginità ed inesperienza in campo sentimentale mi fanno davvero soffrire...altri di questo forum si trovano nella mia stessa situazione?" http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif Ma date almeno uno sguardo alla data del suo ultimo post prima di insidiare una fobicotta no? http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
scusate ma...posso kiedere una cosa?
in tutte queste fobie, etichette, disturbi evitanti etc... ma credete di essere malati, diversi, problematici...insomma...cosa pensate della vostra malattia? |
PS
specifico di essere fobico in molte cose, soffro di DOC e spesso penso di farla finita, alias non sono un granché figo |
Re: Da un po' di tempo
Quote:
asdfgh |
Quote:
E poi con quel tipo di massaggio come cavolo si farebbe a rilassarsi... sarebbe peggio di una tortura cinese, credo che, tornato a casa, uno dovrebbe chiudersi in frigo per riprendersi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il tutto legato alla società in cui si vive |
Stavo andando a dormire quando ho letto dei tuoi problemi. Io sono nuovo in questo forum, lo frequento da poco. Ma credimi, leggere la tua storia è stato come leggere dentro me stesso. Leggi pure la mia biografia nel forum "presentazioni". TI CAPISCO BENISSIMO CARA. So come ci si sente: anche io di anni ne ho 28 e non ho mai avuto una ragazza ma, al contrario di te non ho mai lavorato. Ogni sera, prima di addormentarmi prego che da domani la vita possa riservare anche a me un pò di felicità. Ma, come puoi intuire, non sono stato esaudito e probabilmente non lo sarò mai. Qui, se non ci impegniamo seriamente per cambiare mi sa che è dura...:sad:
|
Questo topic ha quasi 2 anni e c'è ancora qualcuno che lo riesuma.....
|
benvenuta! io ho 22 anni e ho i tuoi stessi sintomi,non ho mai avuto una ragazza e sono pure bello, e questo è ancora peggio,nn riesco a rapportarmi con gli altri nn riesco a fare quasi niente.... sono associale e ho paura di diventare pazzo,cmq dobbiamo solo farci coraggio e nn abbatterci x ogni minima cosa un bacio gande!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
più che altro dovrebbe stare attenta ai vampiri |
Quote:
|
Quote:
|
ma perchè non chiederlo sto topic in modo che possa riposare in pace? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ne ho tra il mio parentado, questioni psicosomatiche. Ma la calvizie androgenetica colpisce anche le donne, seppur in misura minore rispetto agli uomini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |