FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   ti vuoi mettere con me? (https://fobiasociale.com/ti-vuoi-mettere-con-me-4329/)

cancellato2369 03-11-2008 22:38

Quote:

Originariamente inviata da wakeup
A 10 anni l'ho chiesto via sms ma mi è stato risposto di no, sono stato male per molti giorni (avete presente il dolore dopo un rifiuto amoroso? Ecco...non ero di certo innamorato, ma nemmeno abituato a simili sensazioni...Un macigno in pancia per un bel po' di giorni).
Poi non so perchè ma abbiamo continuato a scriverci (lei era interessata ma non "si sentiva pronta") e alla fine alla seconda volta mi ha risposto di si (tutto via sms, che squallore !! ). E siamo stati insieme 2 anni e mezzo 8O 8O 8O

A 14 anni è successo più stranamente, ero al telefono con una ragazza con cui mi frequentavo, fra le varie cose salta fuori l'argomento genitori e rispondendo ad una mia domanda dice "Mia mamma lo sa che ho il ragazzo"... Io, dopo aver avuto un nanosecondo di terrore pensando "Oddio, c'è un altro", ho realizzato che eravamo insieme. Poi ho chiesto conferma via sms, e mi ha detto di si... (ancora via sms, doppiamente squallido)

Per un bel po' di tempo credo non lo chiederò, non ho voglia di cose serie!


Ah ora che ci penso me l'hanno chiesto all'asilo una volta, una bambina mi fa avvicinare e mi da un bacio (a stampo ovviamente), io scioccato sento dire "Vuoi metterti con me?" e con l'espressione tipo Andreotti ieri sera a Questa Domenica ho risposto "sì" :o

argghhh....io mi ricordo di 'na cosa assai più folle...poichè è successa 3-4 anni fa (avevamo 15-16anni)...
non ci conoscevamo per nulla....stesso gruppo da qualche giorno, ma a malapena sapevamo il nostro nome e mai ci eravamo rivolti la parola...all'improvviso lei mi fa "ehi giova....sai che mi fai impazzire da come ti comporti...ti metteresti insieme a me?"....io (e allora ero ancora estroverso e quindi teoricamente sapevo reagire meglio pure di adesso) ci so' rimasto...
ma che azz di domande sono?
argh....ste cose al max così dirette le dico all'amica quando voglio scherzare....ma pensare di essere seri, così di punto in bianco è da folli...
vabbeh che poi io sono quello che in passato è uscito più volte con "non sai cosa ti farei" a ragazze appena conosciute, ma un conto è farlo ridendo e scherzando (puoi deviare ed evitare imbarazzi), un conto è farlo con tono serio.

ele81 03-11-2008 23:20

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
fatemi capire,io non non sono mai arrivato a questo punto finora,ma pensa vo si dicesse cosi,invece a quanto capisco non si dice ma si agisce solo,ma che vuol dire......
devo capire se una vuole stare con me da solo,dai suoi atteggiamenti......
poi scusate siccome vorrei uscire con una dopo quanto ci dobbiamo mettere insieme,premetto che ci conosciamo.....cioe come vanno queste cose,si esce poi ci si bacia spiegatemi

Baciala, baciala... se ci sta molto probabilmente vuol stare con te

Black81 03-11-2008 23:24

mi è capitato di "provarci" con qualcuna, ma mai fatta questa domanda :oops:

nonidentificato 03-11-2008 23:46

Re: ti vuoi mettere con me?
 
si a dire il vero intorno ai 15 anni..mi rispose di no..ma erano gli amici che dicevano hce le piacevo..mi viene da pensare che mi prendevano in giro..

ele81 03-11-2008 23:57

Una volta insieme la strada diventa in salita......
Quando l'altro/a vuole che gli/le diciate ti amo :P
Se vi sembra difficile dire ti vuoi mettere con me, è xkè non vi è ancora toccato questo incubo

cancellato2369 04-11-2008 00:09

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Una volta insieme la strada diventa in salita......
Quando l'altro/a vuole che gli/le diciate ti amo :P
Se vi sembra difficile dire ti vuoi mettere con me, è xkè non vi è ancora toccato questo incubo

ma....non è per nulla vero per me...
io già in modo scherzoso non ho problemi a dirlo ad amiche...figurati se ho problemi a farlo con la persona che amo di più al mondo...
anzi se la amo non smetto di solito di tempestarla di coccole, baci e "ti amo"....vabbeh a parte quando si vuole fare la parte dello stronzo :lol:

vikingo 04-11-2008 00:28

quindi ora che sono grande la bacio e poi vedo..... ho capito cosi sapro se vuole stare con me


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.